Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

NARUTO CHARACTER OFFICIAL DATA BOOK

Ragharen
 Share

Recommended Posts

Allora, nn so se già c'è un topic che parla di questo e se c'è scusate se nn lo ho visto, ma...

Arriva finalmente a settembre in tutte le vostre fumetterie il Naruto Character Official Data, uno straordinario e ricchissimo albo di 192 pagine con il quale potrete avere una chiara panoramica di dati personali, tecniche, background, retroscena, commenti dell’autore e altri insondati dettagli inerenti il mondo dei ninja partorito dalla mente geniale di Kishimoto!

Una vera e propria delizia per ogni fan della serie, con all’interno un gustoso siparietto in cui assisterete a tre tentativi falliti di Naruto di vedere in volto Kakashi-sensei.

Tenetevi pronti dunque, a breve si terranno gli esami di selezione dei chunin e tutti voialtri dovete studiare e presentarvi preparati. Il libro di testo per il ninja perfetto sarà fra poco nelle vostre fumetterie: NARUTO CHARACTER OFFICIAL DATA BOOK, a settembre, non perdetelo!

preso dal sito della paninicomics :ride: :ride:

Su una rivista che ho preso in fumetteria ho letto che invece le pagine saranno 272 non 192, come scritto sul sito panini.

Io vorrei vedere i bozzetti del manga e la mini-storia di Naruto che cerca di vedere Kakashi in volto. :ride: :ride:

• 1 month later...
nn credo esca + il 25 settembre xkè se adesso si va a vedere nella panini comics nn c'è + al 25 ma al 16 ottobre dopo quello di bleach nn vorrei dire cazzate

Già il 16/10 e quello di Bleach il 2/10, queste sono le date prese dal sito della panini

• 2 months later...
  • 1 month later...