Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
saku83

Bleach action figures, gadget, gashapon

Recommended Posts

Veramente è un po' che ci sono, fanno parte della serie Alpha Omega, altra serie molto curata come la Megahouse (anche se leggermente più piccole) da cui di certo prenderò qualcosa come loro due XD

Ti confondi :XD: quella dell'alpha omega sono quelle con il piedistallo rosso e verde. Che riporto nella foto sotto, sono le stesse ma sono più piccole di almeno 7 cm. La qualità mi sembra anche più scadente, almeno dalle foto. Quelle postate precedentemente sono by megahouse, hanno usato lo stesso tipo di stampo, ma con una forma più grande, ha anche una colorazione diversa, per esperienza, sceglierei sempre megahouse. Queste hanno data di rilascio in giappone a febbraio e sono venute subito fuori dopo l'hitsugaya che presi io, che aveva data gennaio.

foto1tl.th.jpg

foto2up.th.jpg

E invece sei tu a sbagliarti, quelle della serie Alpha Omega non sono di 7 cm di meno visto che sono di 21 cm e quelle Megahouse non sono certo di 30 cm (visto che Ichigo ce l'ho qua davanti e di cm ne ha al più 22) non so dove le hai viste tu e nella Megahouse non ci sono ancora Hiyori e Nel, tra l'altro quelle della serie Megahouse hanno un piedistallo diverso in colore per ognuno, quelle Alpha Omega no, io quelle ho visto e a quelle mi riferisco e c'erano pure prima, a meno che su ebay non le abbia messe qualcuno prima di questa famosa data di uscita. Su Hitsugaya invece può darsi, prima non l'ho visto se no lo avrei preso.

Avrai visto quelle con il piedistallo colorato qualche mese fa su eBay, quelle postate ti dico che è una collaborazione alpha omega più megahouse, come riporto nella foto sottostante, che sono le foto delle due scatole. Quella più grossa oltre al simbolo alpha c'è anche il logo megahouse. Basta girarsi un po' di blog o siti inglesi che trattano le nuove uscite del sol levante per avere informazioni ben dettagliate su questa versione 2 alpha omega e megahouse. Che poi confrontandole quella della fusione sono decisamente con colori più vivi. Sulla misura non sono sicuro, ma comunque si notano le differenze dai piedistalli, nella scatola c'è anche la data d'uscita.

pa1675997.th.jpg

3502n.th.jpg

Bè penso di sapere ancora quello che vedono i miei occhi. In ogni caso se su ebay non ne vendono nemmeno una con scritto megahouse chissà forse un motivo ci sarà, certo io non penso di essere un oracolo, ma parlo su quel che vedo e io questo vedo ^^" Per me quella è la serie Alpha Omega, e sono grosse più di 20 cm, poi voi comprate quello che volete, io ho anche la serie Azone in mente che vanta una qualità ancora maggiore XD

Carina la serie Azone, mi sono informato e la cosa diversa dal solito è che ci sono i vestitini, però sinceramente preferisco le action figures classiche, tutte d'un pezzo per capirci.

Metto qualche link di qualcuna:

http://www.centurysendsavior.com/AZONEICHIGO.html Ichigo di cui parlava Son Goku...

http://www.centurysendsavior.com/AZONEHitsugaya.html

Non hanno solo "vestitini" ma un dettaglio molto curato. Non per niente si parla di cifre sui 100 euro solo per l'action in sè. E anche se sono snodabili non perdono il fascino che hanno.

Le resine hanno costi molto elevati per come vengono realizzate, anche sui 200 euro parliamo. Come le Sfere del Drago di cristallo che si aggirano sui 260 euro.

Salve a tutti! Ho preso poco tempo fa la figure di Urahara della Toynami, e benché sia il mio personaggio preferito e la figure sia splendida, ho avuto qualche perplessità. Per questo vorrei porre alcune domande a chi come me possiede questo personaggio:

1) Anche quello che avete voi ha i pantaloni e la giacca del kimono (quelli verde chiaro per intenderci) costituiti da un unico pezzo di plastica?

2)Anche sul vostro si può notare ai lati, sulle parti in plastica, la linea di saldatura (specialmente ai lati)?

3) Forse una delle questioni che mi premono di più (scusate ma da un po' di tempo a questa parte ho il terrore dei bootleg XD): anche il vostro ha il fondo dei pantaloni piatto con un buco da cui escono i piedi?

4)Questione di certo più importante, che qualcuno avrà probabilmente intuito: sapete se esistono dei bootleg della serie di figures della Toynami?

Grazie a tutti quelli che risponderanno, a breve (greco e latino permettendo XD) caricherò delle foto della mia collezione per ringraziarvi! Ciao! :)

Sì, mi riferisco proprio a quella! ^^ Se ce n'è bisogno, farò delle foto come chiedete! :)

Rettifico, non posso mettere foto perché a dirla tutta non ho una fotocamera decente XD Comunque, ho preso in prestito alcune foto dal web dove sono evidenti alcune caratteristiche che vi ho descritto

http://michiru83.deviantart.com/art/Ble ... -266845226 (il segno di saldatura sul collo)

http://tohruichi.deviantart.com/gallery ... 4#/d3i2alx (il segno di saldatura sui pantaloni)

Ora mi chiedo, questi qui sono bootleg o è semplicemente il modellino che non ha tutta questa gran qualità?

Ovviamente sono di qualità medio bassa, ma arrivare a quei diffeti mi sembra troppo, o sono di alcuni prototipi oppure potrei pensare che quelli così siano quelli non originali, fake.

Queste immagini provengono dal sito ufficiale, questo è il modellino corretto.

Mi sembra, colorazione e qualità un po' diverso dal tuo o sbaglio?

popup_bleach_kisuke01.jpg

popup_bleach_kisuke02.jpg

Ti chiedevo appunto la foto, per vedere se il prodotto era originale o no, quei modelli li conosco molto bene.

La scatola falsa si nota per i testi sdoppiati, ormai le stampanti fanno miracoli, ma cosa importante che ci sia il bollino di autenticità. Per le p.o.p. è questo. Quello in basso al logo a destra.

La toyanami da qualche a parte nella scatola deve avere un bollino del genere, altrimenti potrebbe anche essere falso. O se non c'è un bollino almeno qualcosa che indentifica l'originalità.

Io parlo della serie di Bleach, Naruto non ho visto e non giudico, quelli di Bleach sono carini ma i dettagli e la colorazione lasciano molto a desiderare.