Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Chi posiede il Cuore?

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Secondo voi viste le ultime cose chi possiede il Cuore dell'Innocence che il Conte dice essersi già risvegliato??

Io non so... spererei Allen, ma col fatto del 14° poi forse è troppo nella stessa persona... o forse è proprio predestinato per questo. Certo non sono tantissimi i candidati al momento, ma penso che sarà tutt'altro che banale la cosa.

secondo me un buon candidato a poter essere il cuore è anche il generale cross perchè con la sua forza ha fatto sempre la differenza ma nn credo possa essere lui, invece allen e linalee lo potrebbero essere perchè allen ha "ricostruito" la sua innocence dopo essere stata fatta in polvere e linlee perchè la sua innocence inizialmente di tipo equipaggiamento ha reagito secondo la sua volontà proteggendola in due occasioni e anche perchè dopo averla "bevuta" ha creato un nuovo tipo di innocence cioè quella di tipo cristallizzazione

secondo me un buon candidato a poter essere il cuore è anche il generale cross perchè con la sua forza ha fatto sempre la differenza ma nn credo possa essere lui, invece allen e linalee lo potrebbero essere perchè allen ha "ricostruito" la sua innocence dopo essere stata fatta in polvere e linlee perchè la sua innocence inizialmente di tipo equipaggiamento ha reagito secondo la sua volontà proteggendola in due occasioni e anche perchè dopo averla "bevuta" ha creato un nuovo tipo di innocence cioè quella di tipo cristallizzazione

stavo per scrivere la stessa cosa

:quoto: i possibili candidati sono Allen e Linalee

io dico Allen, anche perché la forma finale della Crown Clown è il riflesso esatto della spada del Conte.... e poi c'è la storia dei clown (ep. 75)

Infatti la profezia, il fatto della completa sincronizzazione, la forma finale della Spada dell'Esorcismo, il fatto ora del 14° che voleva uccidere il Conte... sono tutte cose che farebbero pensare che proprio Allen ha il Cuore... però sebbene la Hoshino non sia Kubo, ho come l'impressione che pure lei stia facendo apposta per far credere che sia lui il possessore del Cuore... :mhmm:

altra possibilità è che il Cuore non ce l'abbia ancora nessuno dei personaggi conosciuti (un po' come Pain che tutti credevano Yondaime e invece....)

oppure Kanda, che è "immortale"....

Infatti la profezia, il fatto della completa sincronizzazione, la forma finale della Spada dell'Esorcismo, il fatto ora del 14° che voleva uccidere il Conte... sono tutte cose che farebbero pensare che proprio Allen ha il Cuore... però sebbene la Hoshino non sia Kubo, ho come l'impressione che pure lei stia facendo apposta per far credere che sia lui il possessore del Cuore... :mhmm:
magari puo andare cosi dico allenxche la trama nella mia testa e piu o meno cosi........

che alla fine il cuore che risiede in allen lo salva e mana voleva veramente bene ad allen lo ha scelto come quattordicesimo proprio xche sapeva che avendo il cuore si sarebbe salvato dalla rinascita ?! potrebbe essere un ipotesi buona :)

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

guardate scommetto tutto quello che volete che il cuore ce l'ha Lavi, perchè il panda gli ha detto di non attivare mai il tipo cristallizzazione, o nel anime tipo cristallo, è uguale, cmq perchè visto che è un Bookman non deve farsi coinvolgere dall'ordine se no se ne dovrebbero andare e per l'appunto più avanti nel manga il duca in versione uomo dice che se il cuore venisse scoperto esso avrebbe dei grossi problemi e sarebbe costretto ad andarsene (anche se a dire il vero non ricordo bn tutto il discorso) credo che il cuore lo abbia Lavi

• 3 months later...

Secondo me il cuore nn si trova in un unica persona ma è l'unione di tutte le innocence messe insieme...forse visto ke molte di qst sono state distrutte il cuore ha aumentato il suo potere evolvendosi...facendo superare ad Allen la sincronizzazione a più del 100% e in Linalee creando una nuova forma!!!!

• 3 months later...
guardate scommetto tutto quello che volete che il cuore ce l'ha Lavi, perchè il panda gli ha detto di non attivare mai il tipo cristallizzazione, o nel anime tipo cristallo, è uguale, cmq perchè visto che è un Bookman non deve farsi coinvolgere dall'ordine se no se ne dovrebbero andare e per l'appunto più avanti nel manga il duca in versione uomo dice che se il cuore venisse scoperto esso avrebbe dei grossi problemi e sarebbe costretto ad andarsene (anche se a dire il vero non ricordo bn tutto il discorso) credo che il cuore lo abbia Lavi

ma sai che non avevo mai considerato questa ipotesi? :mhmm: sarebbe molto fico se fosse veramente lavi a possedere il cuore... perchè io avevo sempre l'idea di linalee oppure allen ma lavi... per me sarebbe tipo un colpo di scene :D mi piace l'idea!

• 2 weeks later...

comunque, io vorrei credere che il possessore del cuore non sia scontato (come allen e linalee) anche perchè secondo me il cuore è nascosto e non troppo evidente (gli innocence di allen e linalee attiranno troppo l'attenzione XD).. poi questa è una teoria che mi sono fatta autonomamente XDXD Poi, mi sembra anche che il conte non sappia chi sia... mi pare lo dice verso i cap 158 - 9 non ne sono sicura... ha fatto un discorso che mi ha fatto pensare fosse così... oddio mi sto fondendo a forza di pensare XDXD comunque come ho già qualche post fa vorrei che il possessore del cuore fosse lavi :asd: