Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Chi è il gruppo + debole nella serie dello shippuden???

Chi è il gruppo più debole nello shippuden????  

173 members have voted

1. 1. Chi è il gruppo più debole nello shippuden????

• team 7 o team kakashi(naruto,sakura,kakashi)
      2
    • team 7 o team kakashi(naruto, sakura,sai)
      4
    • team 10 (shikamaru,Ino,Choji)
      55
    • team 8 (hinata,kiba,shino)
      78
    • team 9 (neji,lee,tenten)
      21
    • team suna (temari,kankuro,gaara)
      13

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
secondo me il più debole è il team suna perchè gaara non è piu un jinchuuriki.

poi hinata era gia forte alla fine della prima serie, per non parl di shino e di kiba con akamaru (che è gigante) :gocciola: :ggh:

Gaara è il kazekage... e il kazekage è lo shinobi più forte del villaggio. E Gaara lo è anche senza il suo Biju... dato che ne ha mantenute intatte le abilità nonostante l'estrazione di esso. Inoltre Temari e Kankuro sono due bombe... Sono uno dei team più forti... altro che il più debole...

poi... paragonando tutti... il team di Kurenai invece benchè sia forte, a paragone degli altri è quello tuttavia più debole... (ripeto paragonato agli altri... )

• 2 months later...

ma ki ha votato il team 7 con naruto sakura e kakashi??parliamo di kakashi uno dei ninja più famosi e temuti il grande ninja copia...

cmq ogni ha la propria idea... nn capisco neanche come si possa votare per il team di gaara...parliamo del kazekage il ninja più forte del villaggio come hanno già detto...poi nn ho capito bene cosa avete detto su kankuro...cosa è ke ha dimostrato contro sasori???parliamo di colui ke ha creato le marionette che usavo kankuro quindi conosceva qualsiasi punto debole nn poteva vincere in nessun modo...

io ho votato per il team di shika mi dispiace per lui è un grande ninja ma ha 2 compagni pessimi...e poi è l unico team ke nn ha grandi abilità innate...

• 2 weeks later...

Non sò chi votare, considero che tutte le squadre abbiano delle caratteristiche che le rende uniche.

Imho non c'è una squadra nettamente inferiore rispetto ad altre. Ma c'è una squadra più forte, la 7 poichè ci sono i menbri più forti :P .

Ergo voto nullo :lol:

• 1 year later...

io sarei indeciso tra il team di hinata e quello di ino... alla fine però shino e kiba nn sono per niente male secondo me, mentre nel team 10 si salva solo shikamaru... secondo me sono loro i peggiori, anche xk anche a livello di utilità nelle missioni, il team 8 è un team di ricerca, e in quel campo è perfetto, il team 10 invece è un normale team ninja, e tra tutti è il più scarso secondo me...

neji lee tenten sicurament eil più debole e meno equilibrato ... non so come tutti non abbiano votato loro ma gli altri sono messi molto molto meglio !!!

Questo team non ha nessuna difesa contro illusioni o simili sono solamente fisici lee usa solo combattimento corpo a corpo ma anche gli altri sono identici. COnsideriamo che ten ten è l'unica che ha tecniche a distanza e si commenta da sola ...

shino e kiba sono molto più interessanti anche la capacita di impossessarsi del corpo degli altri come la tecnica del controllo dell'ombra ... insomma mi sembra chiaro chi sia il peggiore ...

neji lee tenten sicurament eil più debole e meno equilibrato ... non so come tutti non abbiano votato loro ma gli altri sono messi molto molto meglio !!!

Questo team non ha nessuna difesa contro illusioni o simili sono solamente fisici lee usa solo combattimento corpo a corpo ma anche gli altri sono identici. COnsideriamo che ten ten è l'unica che ha tecniche a distanza e si commenta da sola ...

shino e kiba sono molto più interessanti anche la capacita di impossessarsi del corpo degli altri come la tecnica del controllo dell'ombra ... insomma mi sembra chiaro chi sia il peggiore ...

:mhmm: è vero quoto...ero indeciso tra team 8 e questo...cioè l'8 è decisamente scarso ma il tuo discorso fila quindi ho votato team 9