Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Allen, Linalee, Lavi o Kanda?

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Normalmente non mi piacciono questi topic però visto che per ora la sezione è nuova ne metto uno. Al punto attuale viste tutte le cose successe secondo voi come sono i livelli di forza tra loro?

Considerando che ora Linalee ha una innocence che gli ha permesso di tener testa a un Livello 4.

Io per il momento dico: Allen, Kanda, Linalee e Lavi con gli ultimi due alla pari. Si per me Yu è comunque forte abbastanza visto lo scontro con Skin. E Allen bè per me esclusi i generali è il più forte con la Crown Clown. Però è il mio parere ^^

• 4 weeks later...

Io dico Allen per primo anche se l'ho visto solo essere ferito spesso ma credo che ancora non sono stati mostrati tutti i suoi poteri....

Secondo ovviamente kanda dato che ha battuto skin da solo e ha la facoltà di guarigione più sviluppata del normale....

Terza Linalee con la sua nuova innocence anche se non si è vista molto all'opera ha cmq sconfitto un level 4 xD

Ultimo Lavi ... non sò che dire forse è meglio come boockman ma cm esorcista è abbastanza negatino xD

• 2 months later...
  • 1 month later...

io mi sono fatto un idea proprio dai combattimenti, il potere di adesso degli esorcisti nn compete cmq con un akuma lv 4,nemmeno i poteri nuovi,diciamo che la classifica la faccio stile dragonball a lv di forza :) metto prima Allen lv 3,7 - Linalee lv 3,5 - Kanda lv 3,3- Lavi lv3

• 1 month later...
  • 5 months later...

Bhe sicuramente allen credo sia il più forte non solo perchè ha raggiuto e superato il limite massimo di sincronizzazione ma anche perchè in lui risiede il 14° ed essendo un noah in fin dei conti deve possedere una forza straordinaria!!!Inoltre sembra che la rabbia aumenti la forza di allen(Non è che mi diventa un super sayan vero????XD)Poi metto linalee data la sua nuova innocence con la quale ha tenuto testa ad un livello 4.Bhe di kanda nn c'è nulla da dire lo conosciamo bene!!!Lavi attenderei a metterlo all'ultimo posto dato che da quando il suo martellazzo è stato distrutto non lo abbiamo ancora visto all'opera!Sono curioso di vedere la sua nuova arma!!!!

• 3 years later...