Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Allen, Mana e il 14°

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Cosa pensate del fatto che Mana ora si è scoperto essere il fratello del 14° e Allen la "reincarnazione" (ma devo leggere il 167 per avere dettagli e capirci meglio qualcosa) di esso? :mhmm:

A me la cosa interessa tantissimo!!

Si bè difficilmente gli farà perdere il controllo ^^ La profezia di Hevlaska diceva che lui è il distruttore del tempo, e il 14° aveva tentato di uccidere il Conte, certo non è una coincidenza ^^

• 1 month later...

Il vero problema è proprio questo,non ce lo vedo a venire posseduro,comunque Cross ha detto,e cito testualmente:"Eventualmente" tu diverrai il 14esimo stesso,quindoi non è detto che lo diventi.Ma la cosa piu preoccupante è:chi potrebbe uccidere se lo diventasse?Questo Cross lo ha detto,potrebbe uccidere una persona a cui tiene molto,chi potrebbe essere?E quante possibilità ci sono che possa essere veramente uccisa

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Si bè difficilmente gli farà perdere il controllo ^^ La profezia di Hevlaska diceva che lui è il distruttore del tempo, e il 14° aveva tentato di uccidere il Conte, certo non è una coincidenza ^^
ecco da questo io mi sono fatto l idea che in qualche maniera alla fine allen riesca perfettamente a controllare i poteri del 14esimo senza dover uccidere amici o essere ucciso..... naturalmente e quello che mi auguro xche un finale che implica la morte di allen,x me sarebbe un vero incubo :shock:

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
il termine "distruttore del tempo" nn per forza vuole dire il distruttore + pericoloso ke sia abbia mai visto...magari potrebbe significare l'uomo ke distruggerà il tempo...tempo nel senso,questo ciclo del conte ke vuole ecc....

:mhmm: .... :asd: si si pienamente d'accordo .. anke io sono convinto ke allen alla fine riuscira a sconfiggere il conte!! anke xke gia nello scontro contro i noah sull'arca ... gli esorcisti ke prima non erano nemmeno riusciti a sconfiggere un livello 3 .. li sono riusciti a sconfiggere ben 2 noah .. (in teoria 4 .. xo visto ke tyki mikk e la piccina son ankora vivi a qnt pare ..)e allen gradualmente diventa sempre piu forte.. a qst punto il mio quesito è xo .. allora qnd allen super il 100% della sincronizzazione .. hevlaska o qlkn dei generali dice che c'e qlcn ke e arrivato al livello GENERALE .. tuttavia nello scontro con il livello 4 .. allen nonostante ttt i suoi sforzi riesce a fare ben poco... mentre i generali .. in particolare Cross con 2 colpetti da niente lo fa fuori... qst cosa vuol dire .. si ke allen in teoria puo diventare generale .. xo non e ankora allo stesso livello degli altri 4 ..e un'altra cosa che mi incuriosisce ... è l'altro generale qll morto .. ke nn ricordo cm si kiama pardon :ggh: .... cm mai se lui essendo appunto un personaggio del massimo Grado nell'anime ... qnd tyky mikk e road lo attaccano .. lo fanno fuori come nnt ... mentre i nostri cari personaggetti .. cm kanda o crowley .. riescono a ucciderne .. nonostante siano semplici esorcisti.. e allen e lavi a sconfiggere gli altri 2 (tyki e road) .. qndi a qst punto le somme quali sono che Il generale "INCOGNITO" è di sicuro inferiore agli altri 4 .. e ke addirittura è inferiore anke a lavi, crowley,linalee,kanda e Allen .. xo qst ultimo da qnt ho capito seguendo solo l'anime .. in qst momento è dopo i 4 generali l'esorcista piu forte.. qndi qll poveretto o ormai aveva fatto il suo tempo .. oppure e stato nominato generale solo xk ha superato il 100% di sincronizzazione..

Voi ke ne pensate? :mhmm: : :fumo: