Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il vostro anime/manga preferito!

Recommended Posts

oddio io odio inu yasha :| Troppo lungo e troppo noioso.. ma d'altronde la mangaka è famosa per fare fumetti lunghi e senza un finale buono...

cmq non ho una vera scala di gradimento degli anime o dei manga:

Manga: Angel Sanctuary, Gid Child, Kaory Yuki presenta, Death Note, Lodoss War, Vampir Princess Miyu e tanti altri...

Anime: The Slayers, CCS, G.I.T.S, Gintama, Black Lagoon, Trigun, Devil May Cry

oddio io odio inu yasha :| Troppo lungo e troppo noioso.. ma d'altronde la mangaka è famosa per fare fumetti lunghi e senza un finale buono...

cmq non ho una vera scala di gradimento degli anime o dei manga:

Manga: Angel Sanctuary, Gid Child, Kaory Yuki presenta, Death Note, Lodoss War, Vampir Princess Miyu e tanti altri...

Anime: The Slayers, CCS, G.I.T.S, Gintama, Black Lagoon, Trigun, Devil May Cry

Concordo con la critica ad inuyasha, sarebbe bello se non fose così lungo che ti passare la voglia di guardarlo.

• 4 weeks later...

vi elenco solo i più importanti per me che se andate a vedere la lista su youtube (Pan93bn) noterete che sono troppi :lol:

1:Dragon Ball

2:Naruto

3:Full Metal Alchemist

4:Card Captor Sakura

5:Death Note

6:Ginban Kaleidoscope (anke se sono solo 12 puntate :asd: )

7:Tsubasa Reservoir Chronicle

8:Full Metal Panic!

9:Rossana

10:D.N. Angel

Allora..spariamo un po di boiate...(Ma è da troppo tempo che non guardo Anime nuovi...mado!!!!)...

1)Neon Genesis Evangelion (si ama o si odia, non avete scelta! :asd:)

2)G.T.O (non poteva mancare il simpaticissimo Eikichi! Secondo posto per lui!)

3)Saint Seiya (il primissimo, il nuovo ''Hades'' al momento non mi stupisce, e siamo solo alla terza puntata ;____;).

4)One piece (premetto che non riesco piu' a seguirlo come una volta, ma lo reputo simpatico e ben realizzato tecnicamente, a dispetto di Naruto...).

5)Dash Kappei (non sapete che Anime è?? Ma è Gigi la trottola XD, lui e le mutandine bianche :wub: :wub:)

6)Mazinga (capolavoro di Nagai, al pari come al solito di Jetter Robot e Atlas Ufo Robot :riot:)

7)Dragon Ball (non occupa piu' i posti alti della classifica perchè, rivederlo ancora oggi a 17 anni, non da quasi nulla :sese:).

8)Calendarmen e Yattaman (eroi d'infanzia!!)

9)Digimon (si, puo' essere strano trovarseli in una classifica del genere...Ma quando l'interessato non puo' far a meno dei ricordi d'infanzia [cit.] :wub:)

10) Gintama (divertentissimo, purtroppo è stato sospeso...Ma che palle!!!)

Ovviamente, se dovrebbero esserci aggiornamenti accorro subito ...

• 3 weeks later...
  • 1 month later...