Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Anticipazioni e possibili ipotesi sui capitoli di D.Gray-Man

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Putroppo anche io credo che questo manga abbia preso una brutta strada, nel senso che sospetto che d'ora in poi andra troppo veloce con la trama....

Mah staremo a vedere...

Comunque onestamente io preferisco volumi da 50pagine ogni mese che 15pagine a settimana, si spezza troppo la narrazione così...

P.S.

Non ho mai seguito in questo forum le scan tradotte di d.gray man... normalmente dopo quanti giorni escono i nuovi capitoli in ita?

Visti tutti i problemi legali che ha la Hoshino direi che è già un miracolo che la serie sia ricominciata xD il problema è il come... Di cose in ballo ce ne erano già tante con il settimanale lentino, e adesso che sembrava iniziarle a dipanare diventa mensile e comincia una storia così a cavolo andando a 200km/h. Addio background di kanda,

tutti i noah comparsi (tranne il quinto mi pare), il conte del millenio che diventa la brutta copia del capitano col chimono rosa di bleach (dopo aver finalmente rivelato, per di più come se nulla fosse, cosa nascondeva il cappello xD ...un paio di corna... -.-)

, e mo mi diventa pure mensile... speriamo che le nostre siano paure infondate e che ora non cominci una scarica di combattimenti infiniti alla bleach tra gli esorcisti e i vari noah -________-

Visti tutti i problemi legali che ha la Hoshino direi che è già un miracolo che la serie sia ricominciata xD il problema è il come... Di cose in ballo ce ne erano già tante con il settimanale lentino, e adesso che sembrava iniziarle a dipanare diventa mensile e comincia una storia così a cavolo andando a 200km/h. Addio background di kanda,

tutti i noah comparsi (tranne il quinto mi pare), il conte del millenio che diventa la brutta copia del capitano col chimono rosa di bleach (dopo aver finalmente rivelato, per di più come se nulla fosse, cosa nascondeva il cappello xD ...un paio di corna... -.-)

, e mo mi diventa pure mensile... speriamo che le nostre siano paure infondate e che ora non cominci una scarica di combattimenti infiniti alla bleach tra gli esorcisti e i vari noah -________-

Almeno in un volume mensile si vede uno scontro finito :marameo:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Era il Jump Square di dicembre, ergo ('sta cosa non l'ho ancora compresa, valli a capire i jappi ^^) uscirà a novembre.

No non è che esce a novembre anche se è di dicembre.

L'uscita ufficiale è di dicembre tuttavia ovviamente vengon creati e pubblicati e poi distrubuiti molto prima della data ufficiale di rilascio nelle varie fumetterie e qnt altro e così come accade con i capitoli normali che su internet riusciamo ad averli -grazie agli spoiler provider che in un modo o nell'altro si accaparrano delle copie- sempre una settimana prima rispetto all'effettiva uscita nel mercato giapponese, così accade anche con questo.

Anche chi non sa i dettagli bastava leggere negli altri topic dove ne abbiamo parlato visto che dopo l'ultimo capitolo speciale era stato annunciato che il successivo sarebbe stato disponibile a novembre, jump o non jump ^^"

Era il Jump Square di dicembre, ergo ('sta cosa non l'ho ancora compresa, valli a capire i jappi ^^) uscirà a novembre.

No non è che esce a novembre anche se è di dicembre.

L'uscita ufficiale è di dicembre tuttavia ovviamente vengon creati e pubblicati e poi distrubuiti molto prima della data ufficiale di rilascio nelle varie fumetterie e qnt altro e così come accade con i capitoli normali che su internet riusciamo ad averli -grazie agli spoiler provider che in un modo o nell'altro si accaparrano delle copie- sempre una settimana prima rispetto all'effettiva uscita nel mercato giapponese, così accade anche con questo.

Certo che le sai tutte ! :lol: :ciao:

Anche chi non sa i dettagli bastava leggere negli altri topic dove ne abbiamo parlato visto che dopo l'ultimo capitolo speciale era stato annunciato che il successivo sarebbe stato disponibile a novembre, jump o non jump ^^"

Songoku scusami il post inutile e che a questo punto posso dire che avevo informazioni sbagliate prese da altri forum. La prossima volta le prendo tutte da qua le news :ok:

Io una letta al regolamento la darei -.- E' vietato mettere questi link, è anche irrispettoso verso chi fa il capitolo (come me per bleach o come gli hastateam per d.gray-man), aspettate che venga messo in italiano qui o altrimenti ve lo leggete per conto vostro.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

e invece no. è appena uscito in ENG (e l'ho letto)

se si può mettere qualche spoiler testuale (se no cancellate pure questa parte):

- all'inizio fa vedere l'accampamento distrutto, e Link e uno nuovo parlano

- Allen e Tyki atterrano proprio sopra il conte XD

- il 14° si risveglia mentre Allen affronta il conte

- il 14° dichiara i suoi obbiettivi: uccidere suo fratello (il conte) e diventare lui stesso Conte del Millennio

- Allen si riprende, Kanda interviene (contro il conte)

- alla fine Allen viene trasportato in un flashback di Alma e Yuu

il tasto sopiler...

cmq

a me è sembrato una specie di flashback. anche perché Alma è giovane ed è il momento in cui si sono conosciuti... forse avrei dovuro dire che si trova nei "ricordi" di Alma o di Yuu...