Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

D.Gray-Man Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

• 2 months later...
Tempi d'attesa di cosa? Uscita di nuovi volumi?

Se è questo che intendi, in Giappone escono ogni 6 mesi, qua in Italia escono quando hanno voglia.

Senti ollanaisWhat, se non hai voglia di rispondere o non sei dell'umore giusto evita, perché le tue risposte non sono indispensabili.

La mia domanda era riferita a persone serie e intelligenti, non a gente presuntuosa.

Tempi d'attesa di cosa? Uscita di nuovi volumi?

Se è questo che intendi, in Giappone escono ogni 6 mesi, qua in Italia escono quando hanno voglia.

Senti ollanaisWhat, se non hai voglia di rispondere o non sei dell'umore giusto evita, perché le tue risposte non sono indispensabili.

La mia domanda era riferita a persone serie e intelligenti, non a gente presuntuosa.

Ma te sei totalmente pazzo! :shock: Ti sembravo presuntuoso? Allora scusa, cambio le parole:

In Giappone escono ogni 6 mesi, qua in Italia non hanno una periodicità fissa.

Però, se preferisci, la prossima volta ti lascio totalmente nel dubbio.

• 1 month later...

Allora il 12 di settembre esce il vol 23...se non ricordo male il vol 22 era uscito nel mese di maggio...direi che sono un collezionista di tanti manga e D gray man è uno dei miei preferiti: a propositi per caso sapete se si farà una ristampa...una terza credo? mi mancano alcuni numeri... e il mio fumettista e un Ba*****o...non mi dice ne dove li posso trovare né se si ristampano

• 3 months later...

bè che dire non mi è mai piaciuto la serie demoni o cose cosi nei manga... ma x quanto riguarda questo devo ricredermi davvero un bel manga fatto benissimo e che ogni qual volta ti lascia con 999999999999999999999 domande XD ed è bello proprio per questo spero migliorino le condizioni della scrittrice xk è tutto da scoprire

• 4 weeks later...