Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

D.Gray-Man Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

ragazzi non ho capito che ruolo ha il 14° forse mi sarà scappato di vista ma non ho capito che ruolo ha o aveva il 14°.

il 14 ha il potere di muovere l arca con la sua musica e di aprire porte dimensionali passaggi ecc attraverso essa..... scusa x la spiegazione pacchiana ma nn so dirlo meglio :gocciola: :D magari qualcunaltro lo spieghi meglio :rotfl:

se stato kiaro grz :ok:

la scans 172 mi ha spiazzato.... siamo passati a una specie di mini saga come quella del virus?o continua la storia e ci sara un nuovo esorcista ? xche se nn ho letto male ho capito fantasma innocence ecc... :shifty: spero di capirci di piu con la prox..... voi che idea vi siiete fatti? :D

• 3 weeks later...
Comunque sembra si sia di nuovo ad un livello in cui gli akuma sono tutti uguali... a quel che sembra i livello 4 sono identici.

be penso che sia una scelta giusta ,altrimenti dovevano alzare ancora il lv di tutti gli esorcisti,xche gia il lv4 e tosto :)

Si ma qui si torna proprio alla stessa apparenza come i livello 1, infatti il discorso del conte sul non aver ancora capito in cosa consiste l'evoluzione dell'akuma mi fa pensare a qualcosa di raccapricciante o a cosa potrebbe portare magari un livello 5 definitivo.

• 3 weeks later...
Sensazionali gli ultimi due capitoli! Chissà se quel livello 2 è... modificato da Cross!!

Son Goku x me e la innocence del bambino.... si e scambiato e ha preso i poteri e il corpo dell akuma :D

cmq come avevo gia sospettato,x battere un lv 4 ci vuole un nuovo aumento di potenza ,infatti i 3 esorcisti piu forti stanno prendendo un sacco di botte :ops: generali esclusi naturalmente :D

non me l'aspettavo che fossero così in difficoltà contro il liv4, se si pensa che sia Allen che Kanda hanno battuto un Noa, vorrebbe dire che un liv4 è più forte di un Noa :shock: sembra proprio una situazione critica chissà come ne usciranno...

Infatti sembrano davvero più forti di un Noah... comunque mi sembrava che avessero inquadrato il bambino prima che il livello 2 si parasse davanti alla ragazza, però sperare che Cross già ricompaia forse è illusorio...

• 4 weeks later...
  • 2 months later...