Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

D.Gray-Man Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Letto il 169, ora sono certo che Cross è vivo, anche se mi chiedo perchè la Hoshino gli abbia fatto lasciare la sua innocence lì. Staremo a vedere quando lo farà rientrare in scena, gli deve piacere proprio farlo stare in disparte e farlo ricomparire nei momenti più strani, bè fa parte del fascino del personaggio credo ^^ Fa sempre effetto vedere Yuu e Allen in missione insieme, e ovviamente la Spada dell'esorcismo ^^

mi stava gia venendo un colpo :shock: .... quando leggero la 169 ti diro le mie impressioni,cmq secondo me cross l ha fatto apposta x scappare

io l'ho letto adesso il 169 naturalmente in english by dgmworld ed anche io sono mezza convinta che cross sia scappato da solo oppure magari aiutato da komui........che un personaggio così importante muoia...........non credo proprio!!!

invece sono curiosa di sapere di più circa tiky mikk ed il suo "gemello"

apparte cross, povero allen: maledetto,diffidato,posseduto dai ricordi di un ex noah! certo che è proprio sfigato...(e non riesce a farsi linalee in pace, comincio a sospettare che linalee abbia meno sentimento di road...)

a proposito...

sbaglio oppure hanno scritto duca millenario?anzichè conte... sono confuso...

infatti povero Allen

Povero Allen sicuramente xD cmq ragazzi i Personaggi del manga stanno crescendo il che per mè la cosa è insolita dato che di solito o scrivono "dopo Tot anni" e si vede il Pg cambiato o non crescono affatto xD invece in DGM mi ha colpito il fatto che siano cresciuti normalmente xD Un punto a favore per Hoshino :ride:

Dopo aver letto tutto il topic ho iniziato a farmi delle domande e anche una certa teoria.Primo:Cross è stato solo ferito,secondo me il colpevole ha tentato di ucciderlo ma lui è scappato,e il perchè lo spiegherò dopo.

Poi mi chiedo ora come farà Allen a combattere contro il 14esimo che lo sta consumando,spero che trovino una soluzione al piu presto perchè non riesco a stare con l'ansia che forse il protagonista potrebbe morire.

In piu:chi sarebbe la persona che ad Allen sta a cuore e che dovrebbe uccidere?

L'ipotesi piu giusta sembra Lenalee visto il legame che si è instaurato,pero qui entra in gioco la mia teoria:e se Cross avesse inscenato la sua morte perchè era lui quella persona importante?Certo Allen lo considera un Ba*****o ma in fondo gli vuole bene.In ogni caso il personaggio pare Lenalee visto che è la persona con cui Allen ha legato di piu e non mi vorrei sbagliare ma credo che stiano diventando piu che amici :ops: comunque quoto <-Roxas->,almeno sappiamo che i personaggi crescono invece di dimostrare sempre la stessa eta dopo 10 anni(ndr i capelli di Lenalee stanno ricrescendo evvai!!!) :asd:

Davvero spettacolare il 171! Non mi aspettavo persino la cosa dell'innocence di Cross... mi sembra tutto troppo strano, però dà un alone di mistero molto bello.

ad ogni capitolo aggiungono un nuovo mistero,a parte il fatto dell innocence di cross.... cosa sta tramando il segretario,,{assomiglia sputato a hitler },,,parlano di procurarsi un frammento di uovo di akuma :shifty:

Davvero spettacolare il 171! Non mi aspettavo persino la cosa dell'innocence di Cross... mi sembra tutto troppo strano, però dà un alone di mistero molto bello.

ad ogni capitolo aggiungono un nuovo mistero,a parte il fatto dell innocence di cross.... cosa sta tramando il segretario,,{assomiglia sputato a hitler },,,parlano di procurarsi un frammento di uovo di akuma :shifty:

potrebbero provare a fare il 4° livello con il frammento del suo uovo :mhmm: unun altra cosa che ho notato e che alla fine della scan c'era il gioco di d.gray-man...fiquo :asd:

ragazzi non ho capito che ruolo ha il 14° forse mi sarà scappato di vista ma non ho capito che ruolo ha o aveva il 14°.

il 14 ha il potere di muovere l arca con la sua musica e di aprire porte dimensionali passaggi ecc attraverso essa..... scusa x la spiegazione pacchiana ma nn so dirlo meglio :gocciola: :D magari qualcunaltro lo spieghi meglio :rotfl: