Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

allenamento di fukasaku!!!

Recommended Posts

• 4 weeks later...
penso che possiamo chiudere visto che nel ultimo capitolo si e spiegato il significato del:"naruto deve morire"

Ma ke chiudere! :lol: E poi nn t rischiare d augurare la morte di Naruto tu! :taja:

:ok: :ok:

io non lo chiuderei....possiamo ancora fare supposizioni su cosa fukasaku ha in mente per naruto dopo aver imparato a controllare i senjutsu...

personalmente penso che questi saranno più o meno i punti dell'allenamento (ordine casuale):

- controllare l'energia naturale (già in corso, ma penso che naruto avrà un idea geniale con lo spunto più stupido come al solito e finirà più in fretta)

- ricordiamoci che il rotolo del quarto :capo: è sempre in mano ai rospi, quindi quando fukasaku penserà che naruto sia pronto glielo mostrerà (non vedo l'ora :sbav: )

- deve trovare un qualche modo per completare il fuuton - rasenshuriken....

- personalmente spero che finalmente fukasaku insegni a naruto qualche bella tecnica di vento, così naruto la smette di usare sempre le stesse tecniche.... :wallbash: (colgo l'occasione per evidenziare l'unico scambio di battute sensate dei filler di shippuden:

naruto (contro la ragazza, dopo aver fatto l'allenamento con l'elemento vento con kakashi) : ora ti mostrerò i risultati del mio allenamento, le mie potentissime tecniche vento! Un momento...io non conosco nessuna tecnica vento :wallbash: :wallbash: )

secondo me dall'allenameto impara a controllare anche kiuby jiraya un po prima di combattere contro pain evoca il rospo e hanno una discussione su naruto e kiuby che naruto puo usare la parte buona di kiuby o una roba del genere dopo l'allenamento magari impara a combinare le tecniche di tipo vento che imparerà con il chakra di kiuby cosi diventerà fortissimo