Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Bk-Dragon

Il team più forte

Qual è il team più forte secondo voi?  

190 members have voted

1. 1. Qual è il team più forte secondo voi?

• team kakashi
      97
    • team kakashi(yamato)
      46
    • team gai
      19
    • team kurenai
      5
    • team asuma
      5
    • team di baki(gaara)
      18

Recommended Posts

Team Kakashi
Team Kakashi no.1 (Anche Se vorei Hinata al posto di Sakura che mi sta antipatica parecchio!!!!) xD

diciamo che sakura anche sapendo usare le arti mediche resta comunque più inutile che avere Hinata in Squadra ^^

quoto, team kakashi con hinata al posto di sakura. alla fine hinata sarà anche poco forte in corpo a corpo a differenza di sakura ma è una specie di radar vivente :ride: e poi sakura ce l'ho sempre avuta sulle cosiddette :ride:

Mah...se per "team più forte" dobbiamo intendere quello che corchia più di mazzate il cattivo di turno, allora si è obbligati a dire il team Kakashi, non fosse altro che annovera i più quotati protagonisti dell'anime. (Però così è troppo facile... :smash: )

Io però non la vedo così: ho votato per il team Kurenai per diversi aspetti.

E' innanzitutto il team dove allo stato attuale delle cose si conta ancora 0 killed, quindi in linea teorica è quello sin qui più collaudato e con gli automatismi migliori (stesso discorso dicasi per il team di Gaara, ma quelli son "solo" in 3 perchè Baki è indegno! :gocciola: ).

In compenso il team Kurenai ha due ninja sensoriali fortissimi (Hinata e Kiba) che sfruttano due sensi principali diversi (vista e olfatto), il capogruppo è uno dei più forti shinobi di Konoha per quanto concerne i genjutsu, mentre Shino secondo me è semplicemente inarrivabile, perchè coniuga un'intelligenza analitica paragonabile a quella di Shikamaru e delle tecniche di combattimento che vanno dal "risucchia-chakra" (ottimo in combo con Hinata) all'attacco di medio raggio, senza contare le sue qualità di ninja da ricerca.

Per rifarmi alla proposta del sondaggio, io dico che questo è il team meglio assortito, tanto per dare le mazzate basta chiamare "a mmio cuggino", e uno grosso salta sempre fuori! :ride: