Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Bk-Dragon

Il team più forte

Qual è il team più forte secondo voi?  

190 members have voted

1. 1. Qual è il team più forte secondo voi?

• team kakashi
      97
    • team kakashi(yamato)
      46
    • team gai
      19
    • team kurenai
      5
    • team asuma
      5
    • team di baki(gaara)
      18

Recommended Posts

team kakashi (yamato), xkè yamato è forte quanto kakashi (visto ke ha l'innata del 1° hokage) e sai è molto meglio di saske!!! bè, poi naruto e sakura sn imbattibili

ummm ..... io direi che sai nn è neanche lontanamente al livello di sasuke !! ricorda che è a messo al tappeto tutti e 4 da solo !! e poi yamato puo creare legno quanto gli pare ma nn sara mai al livello di kakashi !! ....... :P :ride: kakashi for president !!!!! :XD:

team kakashi (yamato), xkè yamato è forte quanto kakashi (visto ke ha l'innata del 1° hokage) e sai è molto meglio di saske!!! bè, poi naruto e sakura sn imbattibili

ummm ..... io direi che sai nn è neanche lontanamente al livello di sasuke !! ricorda che è a messo al tappeto tutti e 4 da solo !! e poi yamato puo creare legno quanto gli pare ma nn sara mai al livello di kakashi !! ....... :P :ride: kakashi for president !!!!! :XD:

bè, ma ora saske ha perso il sigillo (e quindi i frutti di 3 anni di allenamentoXD) e pi anke cn il MS gli sta calando la vista...

bè, ma ora saske ha perso il sigillo (e quindi i frutti di 3 anni di allenamentoXD) e pi anke cn il MS gli sta calando la vista...

Metti lo spoiler perchè stai parlando di cose non ancora accadute negli episodi dello shippuden... Attenzione!!! :asd: :asd:

gia gia io questo nn lo posso ankora sapere !!! lol cmq se lo dici te !!

Il team di kurenai il più adatto alla ricerca di nemici e trappole...

Infatti, potendo contare sull'olfatto di Kiba, gli insetti di Shino e il byakugan di Hinata, nulla sfugge a questo team...

Il team di Asuma può contare su un ottimo assortimento con Shikamaru che usa tecniche di supporto e Choji che è ottimo negli scontri diretti... Ino è alquanto inutile, direi...

Penso sia impossibile definire qual'è il più forte... ognuno è adatto in una situazione diversa...

Il team di kurenai il più adatto alla ricerca di nemici e trappole...

Infatti, potendo contare sull'olfatto di Kiba, gli insetti di Shino e il byakugan di Hinata, nulla sfugge a questo team...

Il team di Asuma può contare su un ottimo assortimento con Shikamaru che usa tecniche di supporto e Choji che è ottimo negli scontri diretti... Ino è alquanto inutile, direi...

Penso sia impossibile definire qual'è il più forte... ognuno è adatto in una situazione diversa...

:gocciola: :gocciola: non direi proprio...kakashi è il miglior jonin di konoha.naruto è il ninja più forte di tutti,sakura con una maestra del calibro di tsunade,è diventata fortissima,e sia sai ke sasuke sono forti.

CMq se si pensa alle altre squadre, lasciando da parte il team Kakashi, è come ho detto io.. impossibile stabilire in assoluto chi sia più forte...

PS: cerco un compagno per il GDR di Naruto, nel villaggio della Nebbia (Kiri) per iniziare a fare gli addestramenti e l'esame Genin... Guardate la mia scheda...

sono molto indeciso... perche' il piu' forte secondo me e' il team kakashi, non c'e' dubbio... ma come seconda scelta direi o asuma o gai... asuma perche' hanno shikamaru che 100 ne pensa e una ne fa (quella giusta :D ), e gai perche' nessuno di loro si arrende mai e poi... sono troppo spassosi da vedere!! :D

Beh, è scontato dire che il team Kakashi è il più forte! Solo Naruto è più forte di Tsunade, e questo toglie ogni dubbio, quindi non lo voto.

Secondo me dal punto di vista "fisico", il team Gai è il secondo più forte: Rock Lee si occupa del corpo a corpo, Neji della media distanza e Tenten attacca da lontano e li supporta. Però anche il team Gaara è forte!

Il team Asuma è ben assortito perché ha Choji che attacca da vicino, Ino che è un ninja medico e possiene le arti illusorie molto sviluppate, e Shikamaru che 1) ha il Kage Mane no Jutsu e tutte le sue varianti 2) è il miglior stratega di Konoha. E poi potrebbe intervenire anche Asuma!

Alla fine, però mi sa che voto il team Gaara: in fondo, Gaara controlla la sabbia e la terra(in pratica, perché la trasforma in sabbia), e poi mi piacciono molto le abilità di Kankuro e Temari!

Difficile rispondere, hanno tutti un po' di caratteristiche diverse ed ognuno è il più forte su alcuni campi: il team di Gai credo sia il team che sugli scontri diretti sia il migliore, il team di Kiba-Shino e Hinata credo sia il miglior team per le ricerche, mentre quello di Asuma (che non mi fa impazzire) credo sia il team migliore cm supporto, xò il team più bilanciato x me rimane il team di Kakashi in quanto Kakashi credo sia il miglior jonin in circolazione, sakura il miglior ninja medico, Sai da buona copertura e può essere utile anke per le ricerche e x inviare\ricevere informazioni, mentre Naruto...bhè è il miglior ninja in assoluto...

Team Kakashi tutta la vita...

Anche se il Team Kurenai...per le ricerche è un gruppo fortissimo...fra l'olfatto di Kiba, il Byakugan di Hinata e con gli insetti di Shino direi che è un grande gruppo ^_^

Il Team Asuma anche non scherza, però se togliamo Shikamaru, il team sarà penalizzato parecchio :)

il vero team kakashi ovvero solo quello dove il jonin era kakashi perchè secondo me è il più divertente, il pi forte ma soprattutto c'era il mio personaggio preferito sasuke. inoltre in un certo senso è il team dei discendenti dei 3 sannin: naruto da jiraja, sasuke da orochimaru e sakura da tsunade

Team Kakashi

Team Kakashi no.1 (Anche Se vorei Hinata al posto di Sakura che mi sta antipatica parecchio!!!!) xD

diciamo che sakura anche sapendo usare le arti mediche resta comunque più inutile che avere Hinata in Squadra ^^