Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La prossima grande disfatta di Rufy

NasoLungo
 Share

Recommended Posts

Ciao :cannabis: , dunque, fra tutti i duelli che fino a questo momento ha fatto è stato quasi ucciso in quello con Crocodile(non considero quello con Lucci perchè Rufy era stremato ma non in fin di vita, quindi bisogna prendere in considerazione solo i danni subiti non la stanchezza fisica), secondo voi dopo il duello con Moria(che è una passeggiata :asd: ), considerato gli avversari sempre più forti che lo aspettano, dinanzi a quale nemico subirà una amara sconfitta, tanto magari da dover battere in ritirata??

E una seconda domanda che si collega alla prima: non vi sembra che Rufy molto spesso sia un tantino sopravvalutato? Dopotutto ci sono nemici che utilizzano il Rogia, oppure lo stesso Mihawk che senza l'atteso intervento di Zoro farebbe a pezzi Rufy...

io penso che la determinazione di rufy nell'inseguire il suo sogno e nel proteggere i suoi amici lo porteranno a diventare sempre più forte dopo ogni scontro

io invece penso che per quanto possa migliorare con il tempo Rufy ha comunque grossi limiti, in particolare ha raggiunto il suo limite con riferimento al frutto del diavolo raggiungendo la sua massima espressione attraverso il Gear, al massimo potrà crescere in termini di energia spirituale, ma il fatto che sia molto limitato il potere derivante dal suo frutto del diavolo lo porterà a soccombere sopratutto rispetto i frutti Rogia o rispetto ai grandi spadaccini, per questo motivo secondo me Oda per fargli superare i prossimi ostacoli si inventerà interventi di altri personaggi come Ace etc... magari con dei colpi di scena.

PS dopotutto i più forti avversari che ha sfidato sono stati Crocodile e Eneru, ed è riuscito ad ottenere una vittoria molto risicata(per altro contro Eneru se la lotta era verosimile Rufy avrebbe dovuto prendere fuoco, perchè pur essendo immune all'energia elettrica non poteva essere immune all'energia termica che quest'ultima sprigionava), e non può essere sempre così fortunato, persino Ace che era tanto strafottente con il suo frutto del diavolo ha subito una grande batosta da Barbanera....

...persino Ace che era tanto strafottente con il suo frutto del diavolo ha subito una grande batosta da Barbanera....

Barbanera era anche senza il frutto un avevrsario molto pericoloso infatti è stato lui ha fare lo triplo sfregio..chissà come...sull'occhio(adesso non mi ricordo più qual'è) sinistro di shanks...e shanks è uno dei 4 imperatori...poi con il frutto che si ritorva allora è quasi impossibile per uno come ace batterlo...al livello attuale che era quando si sono scontrati

...persino Ace che era tanto strafottente con il suo frutto del diavolo ha subito una grande batosta da Barbanera....

Barbanera era anche senza il frutto un avevrsario molto pericoloso infatti è stato lui ha fare lo triplo sfregio..chissà come...sull'occhio(adesso non mi ricordo più qual'è) sinistro di shanks...e shanks è uno dei 4 imperatori...poi con il frutto che si ritorva allora è quasi impossibile per uno come ace batterlo...al livello attuale che era quando si sono scontrati

si lo so che Barbanera è molto forte, ma io ho sottolineato la parola sbruffone proprio per dire che Ace meritava l'amara sconfitta subita, era troppo sicuro di sè, sia Ace che i numerosi fans credevano che fosse imbattibile e invece ha trovato pane per i suoi denti, finalmente....(che risate vederlo pestato a sangue :asd: )

bè fai conto nessuno che nessuno sapeva i poteri del frutto di teach quindi ace anche se sapeva che era forte, pensava di poter contare sull'aiuto del rogia...

comunque ritornando a parlare della sconfittà di luffy secondo me non arriverà con l'ammiraglio kizaru..probabilmente affronterà uno shichibukai e verrà sconfitto

Secondo me imparerà mosse sempre piu potenti e riuscira a diventare il piu forte di tutti,anche grazie all'imminente scontro tra la ciurma di barba ianca e la flotta dei 7 ke toglierà di mezzo molti elementi scomodi secondo me !

ma vi rendete conto delle cazzate che state sparando????????? primo secondo me non ha limiti e diventerà sempre più forte perchè in caso di necessità sviluppera delle nuove tecniche come ha fatto contro la cp9....secondo ricoradatevi che deve ancora utilizzare meglio lo spirito come zoro e shanks con le loro dee....terzo il frutto rogia non è il più potente perchè ha sempre un punto debole come il sangue per la sabbia contro crocodaile e se ruffy riesce a scoprirlo basta è finita perchè ha una forza impressiionante...è logico che durante la storia verrà battuto da qualcuno e allora al punto si renderà conto che il suo livello combattivo è inferiore e si allenera come zoro contro orso bartolomeo o come i sayan o come naruto o come qualsiasi altro personaggio di qualsiasi manga.....ruffy non verrà aiutato da nessuno e ce la fara con le sue forze a diventare il rè dei pirati... ricoradatevi che ogni frutto ha il suo punto debole e secondo me rufy contro barbanera ce la fara a distruggerlo perchè sara uno scontro fisico..cioè riuscira a fare quello che il suo fratellino ace (che mi sta anche in culo)non e riuscito fare..

non ha limiti e diventerà sempre più forte

ma è One Piece, non è Dragon Ball...

utilizzare meglio lo spirito

mi sa che anche io prima a parlare di spirito come arma ho sbagliato, perchè lo spirito non è una arma, infatti quando Shanks fa svenire l'equipaggio grazie al suo spirito è come se si intendesse fare coincidere lo spirito con il carisma di un pirata, per tanto la sua funzione è solo quella di incutere timore, e al massimo fare svenire i comuni mortali ma non penso possa servire ad attaccare.....ancora una volta, è One Piece non è Dragon Ball

il frutto rogia non è il più potente perchè ha sempre un punto debole

concordo, ma è pur sempre vero che il rogia ha un punto debole, mentre il frutto di Rufy ne ha più di uno, per esempio può essere fatto a fettine, e nel nuovo mondo non mancano gli spadaccini superpotenti...

ruffy non verrà aiutato da nessuno e ce la fara con le sue forze a diventare il rè dei pirati... ricoradatevi che ogni frutto ha il suo punto debole e secondo me rufy contro barbanera ce la fara a distruggerlo perchè sara uno scontro fisico

si su questo posso concordare dopotutto è uno scontro fisico, ma restano dei personaggi come Drakul Mihawk che Rufy non potrebbe MAI, e dico MAI battere, per tanto già questo rappresenta un limite di Rufy, e se Drakul Mihawk sarà sconfitto grazie a Zoro vorrà dire che non è vero che è diventato Re dei pirati con le sole sue forze..... a questo punto dovrebbe diventare Zoro il Re dei pirati.

Inoltre aggiungo che Rufy anche affrontando coloro che non sono degli spadaccini ma che usano il frutto Rogia troverà immense difficoltà con la possibilità di clamorose sconfitte, perchè pur inventandosi nuovi Gear(cosa poco probabile) non può far niente contro l'intangibilità di chi usa il Rogia, e per scoprire il punto debole occore troppo tempo.... quindi il massimo che può fare sarà subire clamorose sconfitte da personaggi come Aokiji, Smoker, Barbanera e chi più ne ha più ne metta, per vincere solo dopo averli riaffrontati, quando ormai persino mia nonna ha scoperto il loo punto debole. Ovviamente in tutto questo ragionamento c'è un piccolo particolare: se fosse verosimile la vicenda, allora Rufy dovrebbe morire dopo il primo scontro, ad esempio dopo lo scontro contro Crocodile, Aokiji etc... ma per qualche strana ragione ciò non accade grazie alla forza della Licenza di Oda che così come in altre anime fa sopravvivere il protagonista anche quando nella realtà non accadrebbe, in questo gioco di regole fatte a suo vantaggio allora è davvero facile vincere per Rufy...alla fine non metto in dubbio che diventi Re dei Pirati ma solo se questo titolo viene attribuito in base al coraggio e agli ideali, e non alla forza...

Mah, non è vero che non ha speranze, ne ha già sconfitti 2 di possessori di Rogia..

il primo, Crocodile, lo ha sconfitto solo dopo essere stato quasi ucciso(nella realtà Rufy doveva essere ucciso), il secondo , Eneru, guarda caso ha avuto il sedere che era un tipo di frutto al quale era immune ma c'è stato comunque un errore di Oda perchè pur essendo immune all'energia elettrica non sarebbe dovuto essere stato immune all'energia termica sprigionata dalle forti tensioni, e come risultato sarebbe dovuto diventare una torcia umana..... come vedi le mille Licenze di Oda continuano a fare il loro corso pur di non fare morire Rufy, ma proclamarlo come il più forte o parlare di ''vittorie'' con la V maiuscola di Rufy mi sembra un pò troppo...

Beh attento, gli isolanti non permettono la circolazione degli elettroni e quindi non subiscono energia termica...

e come mai Rufy fumava come una ciminiera dopo essere stato colpito da 20 milioni di volt??comunque se questo non bastasse, mi sai dire come mai l'albero che è fatto di legno(che è un isolante) dopo essere stato colpito da un fulmine brucia???(mi sembra ovvio che pur essendo un isolante e quindi non attraversabile dal flusso di elettroni, è comunque esposto ad ud energia termica che si genera in sua prossimità, con il risultato che è comunque colpito dall'energia termica...non so se mi sono spiegato..)

vabbè bypassando il fatto dei rogia... Io sono dell'idea che uno spadaccino non può battere rufy. Già più volte si è scontrato con zoro ed è risultato alla pari, e spiegami come fa uno spadaccino a prenderlo quando si muove col gear 2. E spiegami come fa uno spadaccino a rimanere indenne dopo un pugno col gear 3.... Si, sarà difficile, lo taglierà un pò a fettine, ma secondo me per rufy dovrebbe essere fattibile batterlo. Senza contare che uno spadaccino con gli ideali non penso attaccherebbe una persona priva di armi...

Invece sul rogia... Li si vedranno i miracoli di oda; sarà fatica che ce la faccia da solo, ma se fosse facile non sarebbe bello da vedere no?

E spiegami come fa uno spadaccino a rimanere indenne dopo un pugno col gear 3

semplicemente dividendo in due il pugno con un colpo di spada(questo è altro per chi sa tagliare l'acciaio)

Si, sarà difficile, lo taglierà un pò a fettine, ma secondo me per rufy dovrebbe essere fattibile batterlo.

ma non si tratta di piccoli taglietti, si parla per Rufy di dover finire il duello senza arti inferiori e superiori

spiegami come fa uno spadaccino a prenderlo quando si muove col gear 2

infatti quando si muove non può prenderlo ma se lo spadaccino attacca o se Rufy si avvicina troppo addio...... tra l'altro se proprio non vogliamo considerare Zoro, consideriamo Drakul Mihawk che è forse il personaggio/spadaccino più forte in One Piece, è l'uomo più vicino a Dio, secondo tè Rufy potrebbe avere qualche speranza contro di lui? Certamente no...

non ho mai detto che Rufy faccia schifo, soltanto a mio avviso è inferiore a Zoro e Mihawk, almeno se la storia prendesse pieghe totalmente verosimili e imparziali, ma probabilmente ciò non accadrà, per questo motivo parlo di ''Licenze di Oda'' che se ne inventerà di tutte i colori pur di far sembrare Rufy il number one della situazione(come improvvisi lampi di genio con relativa scoperta del punto debole del frutto rogia, sino alla possibilità non poco probabile di poter vedere Rufy utilizzare le armi leggendarie in futuro).

cmq se fosse come dici tu allora mihawk sarebbe il re dei pirati , e cmq anche se in futuro zoro dovesse battere mihawk , ciò non escluderebbe che rufy sarebbe cmq capace di batterlo , infatti rufy si batte contro luppi , non zoro ( che non avrebbe avuto speranze ) , e sempre rufy sconfigge eneru , e anche in quel caso secondo me zoro non avrebbe avuto speranze ...............................cmq anche se uno spadaccino volesse affettare rufy dovrebbe prenderlo e non e una cosa semplice vista la velocità di rufy con il 2° gear