Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

secondo voi aizen chi lo ammazza??

GABRIELE
 Share

Recommended Posts

Mi sono fatto tanti castelli di sabbia su questa domanda :mhmm: .....allora ichigo anche se e' il protagonista non e' lontanamente ai livelli di aizen e neanche se potesse usare la maschera per 30 giorni di fila non riuscirebbe a sconfiggere aizen :U_U: ........secondo me yamamoto contro aizen non ha possibilita' di vincere e probabilmente rimmarra molto ferito o persino ucciso (povero yama :sigh: )......i capitani, i vizard, i luogotenenti ecc... saranno impegnati con gli arrancar e con gin e tousen. Dopo questa battaglia ci saranno morti e feriti (secondo me gin e tousen alla fine si schiereranno dalla parte dei buoni, almeno spero :) ).......ichigo salva inoue uccide ulquiorra....ichigo va con inoue nel luogo della battaglia cerca di guadagnare tempo lottando contro aizen mentre inoue cura i suoi compagni......ichigo cade a terra esausto senza forze e tutti i capitani vizard luogotenenti e compania cantante scatenano il loro bankai contro aizen distruggendolo......infine la risposta alla domanda secondo me e' ke aizen lo ammazzano tutti insieme xke sigolarmante nessuno avrebbe potuto sconfiggerlo......... secondo voi che lo uccidera'?? cosa ne pensate?? :ciao: :ciao:

sono andato a cercare se c' era un altra discussione del genere ma non l' ho trovata...se ho cercato male ed esisteva gia una cosa del genere chiedo scusa.. :gocciola: :gocciola:

Noooo prima lo voglio vedere con Matsumoto, voglio proprio sapere del loro legame :huh:

si anche io spero che ci sia stato qlcs...cmnq povero gin perche dovrebe morire :sigh:

almeno qualcuno che pensa bene come me, anche se mi sembra comunque che Tousen e' ormai perduto, obbedisce come uno schiavo. o.o

Sarebbe troppo bello se alla fine gin si ribellasse fingendo di essere il suo alleato :woot:

Secondo me Tousen finisce male xk zaraki ha annullato il suo bankai e nn ci metterebbe molto a rifarlo..

Pero chi mai l'ha detto che lo deve riaffrontare per forza zaraki... anche perche in fondo non e' migliorato solo zaraki.

Ma per tenerci sull'argomento pensiamo ad aizen

Beh, no e molto forte, in effetti se ci pensi era il 5° Taichou, Brigata del Kidou, hai visto come ha steso Komamura? Magia di livello 90 senza evocazione, comunque senza spoiler, all'inizio dell'anime il venditore del negozio di Urahara per bloccare Ichigo che diventa hollow usa una magia di notevole livello, che poi nel manga si scopre chi e'.

Per fare un esempio i loro livelli comunque mi sembrano abbastanza vicini.

Ho gia una piccola immagine del Bankai di aizen che pero scrivero nell'apposito topik :P

Tutta colpa di quella babba di hinamori poi!! adorva aizen epoi di è fatta ammazzare!! e se l'è presa con hitsugaya!!!

Hinamori non sapeva farsi fatti suoi, vede una lettera, non che la faccia vedere ai superiori, no, va addosso ad hitsugaia senza pensare. XD

Sara per questo che Aizen avra cercato di ammazzarla XD

Certo pero che un po' scema quella ragazza

Visti i vari spoiler e anche le premesse del topic e i post SENZA spoiler ho spostato il topic nella sezione apposita almeno potete dire senza problemi ma soprattutto cercate di restare in tema e dire cose un po' meno spinte che non c'entrano nulla o il topic lo chiudo -.-