Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Andromeda02

Colorize Manga Naruto Spoiler

Recommended Posts

ekko tipo questi,e sono fatti da me quindi se l copiate vi tiro le orecchie :evil: :rotfl:

per chi non li sapesse fare mi contatti,ciao^^

non c'è pericolo che te li copiano non ti preoccupare :firulì:

e non ti atteggiare a grande maestro.... ci sta gente che li sa fare moooolto meglio di te, e sono decisamente spettacolari... e anche io sto facendo qualche colorize, e senza vantarmi, ma mi sembrano migliori dei tuoi :inferiore:

comunque non ti abattere, ci vuole tempo e pratica per riuscire :yes: :inferiore:

ripassando per di qua ho letto e sn rimasto leggermente deluso dai commenti:

allora io ho detto di non copiarli semplicemente xkè c'è gente che copia di tutto,e ho detto di contattarmi perchè c'è chi mi ha chiesto come si fa,quindi ho editato il mex e l'ho scritto...non per vantarmi ne per nulla :ggh: è tutto ciao

Bella questa sezione! Carino il colorize di Sakura, dorse quello di Sasuke mi è piaciuto meno.... :roll: Posso postare anche un mio colorize? Se si l'ho ftt su kakashi... è stata il mio primo colorize:

9i4pvl.jpg

Commentini ^^

davvero bravo, anche se io non avrei fatto il vestito di naruto viola

Sono una ragazza :gocciola: cmq sia.. l'ho ftt viola xkè nelle tavole delle scans colorate lo avevano colorato viola.. quindi... e cmq grazie a tutti e 2 ^^

asd so ke questa foto nn c'entra nulla ma mi ci sono messo per 2 ore spero che vi piaccia dopo provo a fare una di naruto.

originale

giovo0.th.jpg

ed wkko il mio ritokko (skusate se ci sono difetti ma e la prima)

pakophotoshop.th.jpg

KOMQ DOPO METTO QUELLA DI NARUTO

Bella, carina, ma il viso ha una luce troppo accecante, dovi rivedere i colori.. cmq sia se ti piace postare i tuoi lavori perchè non vai nella sezione Graphics e li posti li? :) Perchè sennò qui vai OT

-----------------------------------------------------------------

Grazie mille Devil e Urahara!!! :sigh: troppo gentili!!! :sigh:

Bella, carina, ma il viso ha una luce troppo accecante, dovi rivedere i colori.. cmq sia se ti piace postare i tuoi lavori perchè non vai nella sezione Graphics e li posti li? :) Perchè sennò qui vai OT

-----------------------------------------------------------------

Grazie mille Devil e Urahara!!! :sigh: troppo gentili!!! :sigh:

xD e meglio kosi e perke e piu bona asd komq quella di naruto e ucita nn male xo i detagli ke devo migliorare asd 1 pagina 2 ore asd

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ekko a voi la mia prima skan di naruto a kolori ^^ spero ke vi piaccia komq se faccio l'intero kapitolo posso mettere lo ponsor dragonballforever?

ph02copy.th.jpg