Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Colorize Manga Naruto Spoiler

Andromeda02
 Share

Recommended Posts

ciao a ttt!^^ è da un pò che nn posto ma ho prob alla connessione google...

comunque ho aperto questo topic per inserire dei colorize dei manga di naruto,cioè colorare con photoshop il manga di naruto...inizio io con un esempio:

345oumr.jpg

http://i36.tinypic.com/jt1h0y.jpg[/center]

ekko tipo questi,e sono fatti da me quindi se l copiate vi tiro le orecchie :evil: :rotfl:

per chi non li sapesse fare mi contatti,ciao^^

ciao a ttt!^^ è da un pò che nn posto ma ho prob alla connessione google...

comunque ho aperto questo topic per inserire dei colorize dei manga di naruto,cioè colorare con photoshop il manga di naruto...inizio io con un esempio:

345oumr.jpg

http://i36.tinypic.com/jt1h0y.jpg[/center]

ekko tipo questi,e sono fatti da me quindi se l copiate vi tiro le orecchie :evil: :rotfl:

quello di Sakura è particolare assai

ma infatti sn i primi due che ho fatto,pensavo che ci fosse un altro modo per fare le ombre invece c'è da fare ttt di pennello O_O

cmq me lo potresti passare?grazie in anticipo =P

Carini.

Ma secondo me usi solo colori piatti :roll:

Mai pensato di fare qualcosa di più? tipo sfumature e ombre ben dettagliate?

ci provo,cambiando tante volte colore al pennelo,spero di farcela per il prox @_@

• 2 weeks later...

non c'è pericolo che te li copiano non ti preoccupare :firulì:

e non ti atteggiare a grande maestro.... ci sta gente che li sa fare moooolto meglio di te, e sono decisamente spettacolari... e anche io sto facendo qualche colorize, e senza vantarmi, ma mi sembrano migliori dei tuoi :inferiore:

comunque non ti abattere, ci vuole tempo e pratica per riuscire :yes: :inferiore:

ma scusate lui ke ha detto di male??

nn mi sembra il caso di umiliarlo così no??

fino a prova contraria lui mica ha dtt ke è il migliore ecc!!

beh certo, però

dire " se me le copiate"! presuppone che sia un lavoro copiabile, quindi desiderabile :gocciola:

inoltre "se non lo sapete fare rivolgetevi a me"....questo lo dice uno che si considera bravo non uno che sta imparando :ggh:

beh certo, però

dire " se me le copiate"! presuppone che sia un lavoro copiabile, quindi desiderabile :gocciola:

inoltre "se non lo sapete fare rivolgetevi a me"....questo lo dice uno che si considera bravo non uno che sta imparando :ggh:

si ho capito giusto ma se uno parte da zero mica sa come si fa!!

solo x dire giusto i principi mica ha detto "se nn sapete come si fa vi dico io come fare 1 lavoro perfetto"

e lui nn credo ke abbia detto di nn copiarli chissà x ke cosa, visto ke è 1 lavoro abbastanza lungo gli dispiacerebbe se qualcuno si mette li e posta i suoi!!

farebbe inca**are anke me!!

aggredirlo così è stata veramente 1........cosa molto brutta x nn dire altro

beh certo, però

si ho capito giusto ma se uno parte da zero mica sa come si fa!!

solo x dire giusto i principi mica ha detto "se nn sapete come si fa vi dico io come fare 1 lavoro perfetto"

e lui nn credo ke abbia detto di nn copiarli chissà x ke cosa, visto ke è 1 lavoro abbastanza lungo gli dispiacerebbe se qualcuno si mette li e posta o copia i suoi!!

farebbe inca**are anke me!!

aggredirlo così è stata veramente 1........cosa molto brutta x nn dire altro

avrà sbagliato pulsante, e premuto quote invece di edit...

dark già che ci sei perché non posti qualche tuo lavoro, così 1) vediamo quanto sei bravo, e 2) lo pwni x bene :XD: tanto si tratta di spronarlo :P tipo Rufy dopo che le ha prese da Aokiji XD

avrà sbagliato pulsante, e premuto quote invece di edit...

dark già che ci sei perché non posti qualche tuo lavoro, così 1) vediamo quanto sei bravo, e 2) lo pwni x bene :XD: tanto si tratta di spronarlo :P tipo Rufy dopo che le ha prese da Aokiji XD

prima mi spieghi cosa significa pwni

poi mi dici chi c***o sono Rufy e Aokiji

e infine credo che nemmeno le posterò :yes:

- nella cultura dei giochi in rete, sta ad indicare il dominio su di un avversario (da wikipedia)

fila subito a vederti One Piece, e non tornare finché non hai finito

scusa ma one piece non mi piace :wallbash:

praticamente in 3 pagine di 3d solo 2 post NON sono OT......

e cmq invece di dare addosso ad andromeda perchè non popstate i vostri lavori? almeno giustifichereste la vostra superiorità con photoshop...

effettivamente....chiedo scusa :wallbash:

comunque non posterò niente, non prima di aver imparato bene e di aver imparato come firmarli :yes:

• 2 weeks later...