Andromeda02 Posted 14 July 2008, 13:18 Report Share Posted 14 July 2008, 13:18 ciao a ttt!^^ è da un pò che nn posto ma ho prob alla connessione google... comunque ho aperto questo topic per inserire dei colorize dei manga di naruto,cioè colorare con photoshop il manga di naruto...inizio io con un esempio: http://i36.tinypic.com/jt1h0y.jpg[/center] ekko tipo questi,e sono fatti da me quindi se l copiate vi tiro le orecchie per chi non li sapesse fare mi contatti,ciao^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 July 2008, 22:07 Report Share Posted 14 July 2008, 22:07 Carini. Ma secondo me usi solo colori piatti Mai pensato di fare qualcosa di più? tipo sfumature e ombre ben dettagliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 15 July 2008, 11:54 Report Share Posted 15 July 2008, 11:54 ciao a ttt!^^ è da un pò che nn posto ma ho prob alla connessione google...comunque ho aperto questo topic per inserire dei colorize dei manga di naruto,cioè colorare con photoshop il manga di naruto...inizio io con un esempio: http://i36.tinypic.com/jt1h0y.jpg[/center] ekko tipo questi,e sono fatti da me quindi se l copiate vi tiro le orecchie per chi non li sapesse fare mi contatti,ciao^^ quello di Sakura è particolare assai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destiny_ Posted 15 July 2008, 14:45 Report Share Posted 15 July 2008, 14:45 i colori sono troppo decisi,se vuoi un verom tuto da colorizete lo passo via mp^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda02 Posted 15 July 2008, 17:49 Author Report Share Posted 15 July 2008, 17:49 ma infatti sn i primi due che ho fatto,pensavo che ci fosse un altro modo per fare le ombre invece c'è da fare ttt di pennello O_O cmq me lo potresti passare?grazie in anticipo =P Carini.Ma secondo me usi solo colori piatti Mai pensato di fare qualcosa di più? tipo sfumature e ombre ben dettagliate? ci provo,cambiando tante volte colore al pennelo,spero di farcela per il prox @_@ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasty Posted 15 July 2008, 22:15 Report Share Posted 15 July 2008, 22:15 a me piace quella di sasuke hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone66 Posted 25 July 2008, 09:43 Report Share Posted 25 July 2008, 09:43 lavora più sui colori ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelef Posted 25 July 2008, 11:11 Report Share Posted 25 July 2008, 11:11 ki puo dirmi o passarmi il programma ne sono parecchio interessato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda02 Posted 26 July 2008, 23:21 Author Report Share Posted 26 July 2008, 23:21 i colorize si fanno con photoshop *sisi* con il pennello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone66 Posted 28 July 2008, 17:50 Report Share Posted 28 July 2008, 17:50 giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 30 July 2008, 12:35 Report Share Posted 30 July 2008, 12:35 ekko tipo questi,e sono fatti da me quindi se l copiate vi tiro le orecchie per chi non li sapesse fare mi contatti,ciao^^ non c'è pericolo che te li copiano non ti preoccupare e non ti atteggiare a grande maestro.... ci sta gente che li sa fare moooolto meglio di te, e sono decisamente spettacolari... e anche io sto facendo qualche colorize, e senza vantarmi, ma mi sembrano migliori dei tuoi comunque non ti abattere, ci vuole tempo e pratica per riuscire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jagged Poppet Posted 1 August 2008, 10:06 Report Share Posted 1 August 2008, 10:06 per non farti credere, sul web basta cercarli e ti escono 10000 scans manga colorate + belle delle tue p.s. nn c'è pericolo che te le rubiamo, nn ne vedo utilità e motivo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 1 August 2008, 23:17 Report Share Posted 1 August 2008, 23:17 per non farti credere, sul web basta cercarli e ti escono 10000 scans manga colorate + belle delle tue p.s. nn c'è pericolo che te le rubiamo, nn ne vedo utilità e motivo XD quoto poveretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRAGONHB Posted 2 August 2008, 13:34 Report Share Posted 2 August 2008, 13:34 ma scusate lui ke ha detto di male?? nn mi sembra il caso di umiliarlo così no?? fino a prova contraria lui mica ha dtt ke è il migliore ecc!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 3 August 2008, 20:34 Report Share Posted 3 August 2008, 20:34 ma scusate lui ke ha detto di male??nn mi sembra il caso di umiliarlo così no?? fino a prova contraria lui mica ha dtt ke è il migliore ecc!! beh certo, però dire " se me le copiate"! presuppone che sia un lavoro copiabile, quindi desiderabile inoltre "se non lo sapete fare rivolgetevi a me"....questo lo dice uno che si considera bravo non uno che sta imparando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRAGONHB Posted 4 August 2008, 15:20 Report Share Posted 4 August 2008, 15:20 ma scusate lui ke ha detto di male??nn mi sembra il caso di umiliarlo così no?? fino a prova contraria lui mica ha dtt ke è il migliore ecc!! beh certo, però dire " se me le copiate"! presuppone che sia un lavoro copiabile, quindi desiderabile inoltre "se non lo sapete fare rivolgetevi a me"....questo lo dice uno che si considera bravo non uno che sta imparando si ho capito giusto ma se uno parte da zero mica sa come si fa!! solo x dire giusto i principi mica ha detto "se nn sapete come si fa vi dico io come fare 1 lavoro perfetto" e lui nn credo ke abbia detto di nn copiarli chissà x ke cosa, visto ke è 1 lavoro abbastanza lungo gli dispiacerebbe se qualcuno si mette li e posta i suoi!! farebbe inca**are anke me!! aggredirlo così è stata veramente 1........cosa molto brutta x nn dire altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRAGONHB Posted 4 August 2008, 15:25 Report Share Posted 4 August 2008, 15:25 ma scusate lui ke ha detto di male??nn mi sembra il caso di umiliarlo così no?? fino a prova contraria lui mica ha dtt ke è il migliore ecc!! beh certo, però dire " se me le copiate"! presuppone che sia un lavoro copiabile, quindi desiderabile inoltre "se non lo sapete fare rivolgetevi a me"....questo lo dice uno che si considera bravo non uno che sta imparando si ho capito giusto ma se uno parte da zero mica sa come si fa!! solo x dire giusto i principi mica ha detto "se nn sapete come si fa vi dico io come fare 1 lavoro perfetto" e lui nn credo ke abbia detto di nn copiarli chissà x ke cosa, visto ke è 1 lavoro abbastanza lungo gli dispiacerebbe se qualcuno si mette li e posta o copia i suoi!! farebbe inca**are anke me!! aggredirlo così è stata veramente 1........cosa molto brutta x nn dire altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 4 August 2008, 18:33 Report Share Posted 4 August 2008, 18:33 ti quoti da solo? comunque, si tratta anche di spronarlo, se considera quello un lavoro ben fatto, si accontenterà di farli tutti così invece di impegnarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 4 August 2008, 18:43 Report Share Posted 4 August 2008, 18:43 avrà sbagliato pulsante, e premuto quote invece di edit... dark già che ci sei perché non posti qualche tuo lavoro, così 1) vediamo quanto sei bravo, e 2) lo pwni x bene tanto si tratta di spronarlo tipo Rufy dopo che le ha prese da Aokiji XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 4 August 2008, 18:53 Report Share Posted 4 August 2008, 18:53 avrà sbagliato pulsante, e premuto quote invece di edit...dark già che ci sei perché non posti qualche tuo lavoro, così 1) vediamo quanto sei bravo, e 2) lo pwni x bene tanto si tratta di spronarlo tipo Rufy dopo che le ha prese da Aokiji XD prima mi spieghi cosa significa pwni poi mi dici chi c***o sono Rufy e Aokiji e infine credo che nemmeno le posterò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 4 August 2008, 21:26 Report Share Posted 4 August 2008, 21:26 Pwn - nella cultura dei giochi in rete, sta ad indicare il dominio su di un avversario (da wikipedia) fila subito a vederti One Piece, e non tornare finché non hai finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 5 August 2008, 08:20 Report Share Posted 5 August 2008, 08:20 praticamente in 3 pagine di 3d solo 2 post NON sono OT...... e cmq invece di dare addosso ad andromeda perchè non popstate i vostri lavori? almeno giustifichereste la vostra superiorità con photoshop... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 5 August 2008, 10:27 Report Share Posted 5 August 2008, 10:27 Pwn - nella cultura dei giochi in rete, sta ad indicare il dominio su di un avversario (da wikipedia) fila subito a vederti One Piece, e non tornare finché non hai finito scusa ma one piece non mi piace praticamente in 3 pagine di 3d solo 2 post NON sono OT......e cmq invece di dare addosso ad andromeda perchè non popstate i vostri lavori? almeno giustifichereste la vostra superiorità con photoshop... effettivamente....chiedo scusa comunque non posterò niente, non prima di aver imparato bene e di aver imparato come firmarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRAGONHB Posted 5 August 2008, 12:09 Report Share Posted 5 August 2008, 12:09 cmq si prima ho sbagliato pulsante cmq dico solo un' ultima cosa poi basta quello + ke spronare 1 persona sembrava + abbatterla, i commenti della prima pagina sono per spronarlo gli altri sembravano + x abbaterlo detto questo ciao a tt (e fate del vostro meglio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilghamesh Posted 17 August 2008, 20:46 Report Share Posted 17 August 2008, 20:46 mi date un link per scaricare photoshop? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts