Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Supernatural

Alocin88
 Share

Recommended Posts

qualcuno segue questo stupendo telefilm? A me piace moltissimo ^^ è iniziata da poco la seconda stagione :cool:

Gli effetti speciali sono bellissimi, anche le musiche sono stupende (ci sono parecchie canzoni rock molto famose) e nonostante sia un giallo-horror sono presenti molte scene divertenti ^^

I protagonisti sono due fratelli, Sam e Dean, di professione sono "Cacciatori", ma non cacciatori normali :shifty: ... sono cacciatori di soprannaturale, praticamente vanno in giro ad uccidere mostri, demoni, spiriti maligni e tutto ciò che è malvagio :taja:

Sono stati addestrati da loro padre, John, che è a sua volta un Cacciatore, il problema è che quest'ultimo è sparito durante la caccia al demone che ha ucciso loro madre, e così Sam e Dean si ritrovano soli e si assumono la responsabilità di svolgere le missioni che trovano nel diario del padre.

Praticamente tutta la prima serie è incentrata sul viaggio dei due fratelli che crecano di ritrovare John ma nel corso della storia si scoprono cose molto interessanti :yes:

Il telefilm è strutturato in modo che in ogni episodio c'è una nuova caccia tranne in alcuni in cui si scopre qualcosa di nuovo sulla trama principale

alcune foto:

Dean e Sam

supernatural1.jpg

supernatural.jpg

John

supernatural_john.jpg

l'inseparabile auto di Dean :zozzo:

990319.jpg

Su raidue il martedi sera in seconda serata, finora ho visto quasi tutti gli episodi e devo dire che è propio ben fatto la trama le musiche gli effetti speciali sono di un livello ottimo, un telefilm gradevole da vedere anche per chi non ama il genere giallo-horror

Su raidue il martedi sera in seconda serata, finora ho visto quasi tutti gli episodi e devo dire che è propio ben fatto la trama le musiche gli effetti speciali sono di un livello ottimo, un telefilm gradevole da vedere anche per chi non ama il genere giallo-horror