Alocin88 Posted 11 July 2008, 22:21 Report Share Posted 11 July 2008, 22:21 qualcuno segue questo stupendo telefilm? A me piace moltissimo ^^ è iniziata da poco la seconda stagione Gli effetti speciali sono bellissimi, anche le musiche sono stupende (ci sono parecchie canzoni rock molto famose) e nonostante sia un giallo-horror sono presenti molte scene divertenti ^^ I protagonisti sono due fratelli, Sam e Dean, di professione sono "Cacciatori", ma non cacciatori normali ... sono cacciatori di soprannaturale, praticamente vanno in giro ad uccidere mostri, demoni, spiriti maligni e tutto ciò che è malvagio Sono stati addestrati da loro padre, John, che è a sua volta un Cacciatore, il problema è che quest'ultimo è sparito durante la caccia al demone che ha ucciso loro madre, e così Sam e Dean si ritrovano soli e si assumono la responsabilità di svolgere le missioni che trovano nel diario del padre. Praticamente tutta la prima serie è incentrata sul viaggio dei due fratelli che crecano di ritrovare John ma nel corso della storia si scoprono cose molto interessanti Il telefilm è strutturato in modo che in ogni episodio c'è una nuova caccia tranne in alcuni in cui si scopre qualcosa di nuovo sulla trama principale alcune foto: Dean e Sam John l'inseparabile auto di Dean Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 12 July 2008, 14:39 Report Share Posted 12 July 2008, 14:39 Dove si può vedere questo telefilm? sembra molto interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 12 July 2008, 15:25 Report Share Posted 12 July 2008, 15:25 Su raidue il martedi sera in seconda serata, finora ho visto quasi tutti gli episodi e devo dire che è propio ben fatto la trama le musiche gli effetti speciali sono di un livello ottimo, un telefilm gradevole da vedere anche per chi non ama il genere giallo-horror Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...