Alocin88 Posted 11 July 2008, 22:21 Report Share Posted 11 July 2008, 22:21 qualcuno segue questo stupendo telefilm? A me piace moltissimo ^^ è iniziata da poco la seconda stagione Gli effetti speciali sono bellissimi, anche le musiche sono stupende (ci sono parecchie canzoni rock molto famose) e nonostante sia un giallo-horror sono presenti molte scene divertenti ^^ I protagonisti sono due fratelli, Sam e Dean, di professione sono "Cacciatori", ma non cacciatori normali ... sono cacciatori di soprannaturale, praticamente vanno in giro ad uccidere mostri, demoni, spiriti maligni e tutto ciò che è malvagio Sono stati addestrati da loro padre, John, che è a sua volta un Cacciatore, il problema è che quest'ultimo è sparito durante la caccia al demone che ha ucciso loro madre, e così Sam e Dean si ritrovano soli e si assumono la responsabilità di svolgere le missioni che trovano nel diario del padre. Praticamente tutta la prima serie è incentrata sul viaggio dei due fratelli che crecano di ritrovare John ma nel corso della storia si scoprono cose molto interessanti Il telefilm è strutturato in modo che in ogni episodio c'è una nuova caccia tranne in alcuni in cui si scopre qualcosa di nuovo sulla trama principale alcune foto: Dean e Sam John l'inseparabile auto di Dean Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 12 July 2008, 14:39 Report Share Posted 12 July 2008, 14:39 Dove si può vedere questo telefilm? sembra molto interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 12 July 2008, 15:25 Report Share Posted 12 July 2008, 15:25 Su raidue il martedi sera in seconda serata, finora ho visto quasi tutti gli episodi e devo dire che è propio ben fatto la trama le musiche gli effetti speciali sono di un livello ottimo, un telefilm gradevole da vedere anche per chi non ama il genere giallo-horror Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 13 July 2008, 14:50 Author Report Share Posted 13 July 2008, 14:50 Su raidue il martedi sera in seconda serata, finora ho visto quasi tutti gli episodi e devo dire che è propio ben fatto la trama le musiche gli effetti speciali sono di un livello ottimo, un telefilm gradevole da vedere anche per chi non ama il genere giallo-horror è davvero bellissimo, io non mi sono perso un solo episodio, anzi, adesso mi sto pure riguardando la prima serie la seconda serie è iniziata da poco ma ha già dimostrato di essere all'altezza se non superiore alla prima, mi ero un po preoccupato quando gli hanno distrutto la macchina, ma per fortuna Dean l'ha rimessa a nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 13 July 2008, 19:38 Report Share Posted 13 July 2008, 19:38 Si la seconda stagione è iniziata alla grande, pultroppo con la morte del padre ma mettendo sul piatto ancora più misteri chi sà cosa gli avrà sussurato John al figlio Dean prima di morire , si quella macchina è propio una figata tutta nera piena di armi ... in confronto la bat-mobile è un giocattolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 14 July 2008, 20:57 Report Share Posted 14 July 2008, 20:57 Si la seconda stagione è iniziata alla grande, pultroppo con la morte del padre ma mettendo sul piatto ancora più misteri chi sà cosa gli avrà sussurato John al figlio Dean prima di morire , si quella macchina è propio una figata tutta nera piena di armi ... in confronto la bat-mobile è un giocattolino si è bellissima questa serie!!!...mi intriga un sacco!!..purtroppo ho perso delle puntate della prima serie...cmq nn vedo l'ora di sapere che cosa gli ha detto prima di morire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mynato Posted 16 July 2008, 20:39 Report Share Posted 16 July 2008, 20:39 ankio lo guardo e molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
viktoria Posted 23 August 2008, 20:42 Report Share Posted 23 August 2008, 20:42 Anche a me piace moltissimo!!!! Ho seguito la prima serie e ora finalmente sta andando in onda la seconda serie, fino ad ora molto interessante!!!! Chissà come si evolve la storia. Adoro Dean, è un bellissimo sbruffone, in senso buono ovviamente, è un bel personaggio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neko-Girl Posted 25 August 2008, 16:51 Report Share Posted 25 August 2008, 16:51 Anche a me piace moltissimo!!!!Ho seguito la prima serie e ora finalmente sta andando in onda la seconda serie, fino ad ora molto interessante!!!! Chissà come si evolve la storia. Adoro Dean, è un bellissimo sbruffone, in senso buono ovviamente, è un bel personaggio..... Quanto ti quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trecca Posted 26 August 2008, 16:38 Report Share Posted 26 August 2008, 16:38 e un telefilm bellissimo lo guardo sempre peccato che lo facciano in seconda serata potevano farla in prima serata però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelef Posted 27 August 2008, 11:11 Report Share Posted 27 August 2008, 11:11 davvero un bel telefilm ogni tanto lo seguo pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 6 September 2008, 14:41 Report Share Posted 6 September 2008, 14:41 ho saltato qualche puntata x via delle vacanze, qualcuno sa dirmi se c'è stata qualche rivelazione in più sul segreto di sam?? sono arrivato a che quelli come lui sviluppano poteri particolari (come quello che "friggeva" i gatti con la corrente eletrica che emanava dalle mani o la ragazza vegente) e formeranno l'esercito per una imminente guerra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 10 September 2008, 13:10 Report Share Posted 10 September 2008, 13:10 No, almeno per le puntate che ho visto io, non ci sono altre rivelazioni scioccanti. Aspettiamo di vedere quando Sam mostrerà le sue capacità particolari che interessano tanto ai demoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 10 September 2008, 16:28 Report Share Posted 10 September 2008, 16:28 thanks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 10 September 2008, 19:30 Report Share Posted 10 September 2008, 19:30 La 2° serie si è conclusa da poco con un episodio finale davvero bello, con alla fine Sam e Dean che riescono ha vendicarsi del demone dagli occhi gialli e Dean che stringe un patto con il diavolo per far riportare in vita suo fratello donando in cambio la sua anima che verrà riscossa entro un anno dalla stipula del patto.... la 3° serie sarà sicuramente da non perdere speriamo solo di vederla presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nino Posted 27 September 2008, 21:46 Report Share Posted 27 September 2008, 21:46 di questo telefilm non mi sono una puntat di tutte e due le serie, è davvero fantastico, e spero vivamente che ne facciano una terza serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_luca_ Posted 28 September 2008, 20:27 Report Share Posted 28 September 2008, 20:27 la terza serie c'è già...ma è ferma a metà a cuasa di quegli scioperi dei produttori quindi in italia finchè non la finiscono in amerca non dovrebbe uscire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 21 October 2008, 21:48 Author Report Share Posted 21 October 2008, 21:48 in america è già cominciata da un po la quarta stagione ^^ cmq il finale della seconda è stato veramente sorprendente, mi dispiace molto per Dean, speriamo che riescano a trovare un modo per annullare il patto almeno sono riusciti a uccidere il demone dagli occhi gialli, non vedo l'ora che ricominci la caccia alle creature uscite dalla porta dell'inferno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 02:13 Report Share Posted 8 December 2010, 02:13 bellissima anche se l'ho seguita a pezzi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
condor937 Posted 2 July 2012, 16:58 Report Share Posted 2 July 2012, 16:58 supernatural è bellissimo io non mi perdo nessuna puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts