Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Supernatural

Alocin88
 Share

Recommended Posts

qualcuno segue questo stupendo telefilm? A me piace moltissimo ^^ è iniziata da poco la seconda stagione :cool:

Gli effetti speciali sono bellissimi, anche le musiche sono stupende (ci sono parecchie canzoni rock molto famose) e nonostante sia un giallo-horror sono presenti molte scene divertenti ^^

I protagonisti sono due fratelli, Sam e Dean, di professione sono "Cacciatori", ma non cacciatori normali :shifty: ... sono cacciatori di soprannaturale, praticamente vanno in giro ad uccidere mostri, demoni, spiriti maligni e tutto ciò che è malvagio :taja:

Sono stati addestrati da loro padre, John, che è a sua volta un Cacciatore, il problema è che quest'ultimo è sparito durante la caccia al demone che ha ucciso loro madre, e così Sam e Dean si ritrovano soli e si assumono la responsabilità di svolgere le missioni che trovano nel diario del padre.

Praticamente tutta la prima serie è incentrata sul viaggio dei due fratelli che crecano di ritrovare John ma nel corso della storia si scoprono cose molto interessanti :yes:

Il telefilm è strutturato in modo che in ogni episodio c'è una nuova caccia tranne in alcuni in cui si scopre qualcosa di nuovo sulla trama principale

alcune foto:

Dean e Sam

supernatural1.jpg

supernatural.jpg

John

supernatural_john.jpg

l'inseparabile auto di Dean :zozzo:

990319.jpg

Su raidue il martedi sera in seconda serata, finora ho visto quasi tutti gli episodi e devo dire che è propio ben fatto la trama le musiche gli effetti speciali sono di un livello ottimo, un telefilm gradevole da vedere anche per chi non ama il genere giallo-horror

Su raidue il martedi sera in seconda serata, finora ho visto quasi tutti gli episodi e devo dire che è propio ben fatto la trama le musiche gli effetti speciali sono di un livello ottimo, un telefilm gradevole da vedere anche per chi non ama il genere giallo-horror

:quoto: è davvero bellissimo, io non mi sono perso un solo episodio, anzi, adesso mi sto pure riguardando la prima serie :asd:

la seconda serie è iniziata da poco ma ha già dimostrato di essere all'altezza se non superiore alla prima, mi ero un po preoccupato quando gli hanno distrutto la macchina, ma per fortuna Dean l'ha rimessa a nuovo :XD:

Si la seconda stagione è iniziata alla grande, pultroppo con la morte del padre ma mettendo sul piatto ancora più misteri chi sà cosa gli avrà sussurato John al figlio Dean prima di morire :mhmm:, si quella macchina è propio una figata tutta nera piena di armi :cool:... in confronto la bat-mobile è un giocattolino :asd:

Si la seconda stagione è iniziata alla grande, pultroppo con la morte del padre ma mettendo sul piatto ancora più misteri chi sà cosa gli avrà sussurato John al figlio Dean prima di morire :mhmm:, si quella macchina è propio una figata tutta nera piena di armi :cool:... in confronto la bat-mobile è un giocattolino :asd:

si è bellissima questa serie!!!...mi intriga un sacco!!..purtroppo ho perso delle puntate della prima serie...cmq nn vedo l'ora di sapere che cosa gli ha detto prima di morire!

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

ho saltato qualche puntata x via delle vacanze, qualcuno sa dirmi se c'è stata qualche rivelazione in più sul segreto di sam??

sono arrivato a che quelli come lui sviluppano poteri particolari (come quello che "friggeva" i gatti con la corrente eletrica che emanava dalle mani o la ragazza vegente) e formeranno l'esercito per una imminente guerra

La 2° serie si è conclusa da poco con un episodio finale davvero bello, con alla fine Sam e Dean che riescono ha vendicarsi del demone dagli occhi gialli e Dean che stringe un patto con il diavolo per far riportare in vita suo fratello donando in cambio la sua anima che verrà riscossa entro un anno dalla stipula del patto.... la 3° serie sarà sicuramente da non perdere speriamo solo di vederla presto :)

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

in america è già cominciata da un po la quarta stagione ^^

cmq il finale della seconda è stato veramente sorprendente, mi dispiace molto per Dean, speriamo che riescano a trovare un modo per annullare il patto :U_U: almeno sono riusciti a uccidere il demone dagli occhi gialli, non vedo l'ora che ricominci la caccia alle creature uscite dalla porta dell'inferno :smash:

• 2 years later...
  • 1 year later...