Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
putzu

Spoiler: Chi affronterà Pain??

Recommended Posts

vi dico che succede ...

1:I corpi di pain e nn pain arrivano a konoha

2:Arrivati li dovranno per forza di cosa combattere mentre chiederanno tutto il tempo al loro(1 o piu)sfidante "dove si trova naruto?"...(se lo scoprono si va al punto 3 altrimenti direttamente al 4)

3:Una volta capito che Naruto nn è li, il vero pain si dirigerà verso la montagna dove si sta allenando...

4:I corpi di pain vengono sconfitti...ma con qualche eccellente sacrificio...

spero sia chiaro...

cmq nn so perchè ma mi frulla nella testa un pensiero che mi dice...

Naruto verrà preso da pain...ma sasukè una volta arrivato a konoha e appresa la notizia lo va a salvare..sarebbe fantastico...ma magari sono pazzo

Anche se non sono del tuo parere il tuo ragionamento ci può stare :yes:

A proposito di Gaara...qualcuno di voi pensa che si rivedrà ancora??

E kabuto??

Insomma, hanno entrambi perso la loro importanza (Gaara il demone, e Kabuto Orochimaru)

E se Naruto andasse nella stanza dello spirito e del tempo? L'unico modo che ha Naruto di battersi con Pain è con i suoi alleati... Jiraya aveva notato che ogni corpo di Pain aveva una predilezione, uno per gli attacchi fisici, uno per le tecniche... E non ricordo il terzo... Un gruppo con Naruto, Yamato, Kakashi, Gay, Sakura, Neji, il sopracciglione e Shika secondo voi non batterebbe Pain? Perchè è quello che Pain si deve aspettare se entra nel villaggio della foglia...

la stanza dello spirito e del tempo!?!?

guarda che quella è di db

cmq che Sasuke salvi Naruto ormai è impossibile visto che si è unito all' akatsuki quelli che possono salvarlo sn quelli di konoha

E se Naruto andasse nella stanza dello spirito e del tempo? L'unico modo che ha Naruto di battersi con Pain è con i suoi alleati... Jiraya aveva notato che ogni corpo di Pain aveva una predilezione, uno per gli attacchi fisici, uno per le tecniche... E non ricordo il terzo... Un gruppo con Naruto, Yamato, Kakashi, Gay, Sakura, Neji, il sopracciglione e Shika secondo voi non batterebbe Pain? Perchè è quello che Pain si deve aspettare se entra nel villaggio della foglia...

cmq che Sasuke salvi Naruto ormai è impossibile visto che si è unito all' akatsuki quelli che possono salvarlo sn quelli di konoha

conoscendo il carattere di sasuke posso dire ke nn è il tipo ke si farà dare ordini..

quindi è probabile ke dopo aver ragiunto il suo interesse possa salvare naruto ma con questo nn dico ke secondo me accada perchè sasuke nn penso sia abbastanza forte per sconfiggere pain...quindi farà tutto naruto... ma voi vi immaginate naruto in modalità eremita???

E se Naruto andasse nella stanza dello spirito e del tempo?

Oddio ditemi che non è vero... MA non si capiva che era una battuta ironica?

Cmq secondo me Pain non va a konoha e se ci va la maggior parte dei suoi corpi a casa non ci torna...

ragazzi mi è venuta 1 idea pazzesca.........................1sasuke combatte cn l' 8 code

2 l'8 code apprende dv si trova naruto (e qndi kyuby) da sasuke

3 l'8 code scappa e va a konoha dv cn l'aiuto della chiave insgna a naruto cm controllare la volpe

magari

:naruto:

secondo me pain e i suoi alter ego sconfigerra tutti i jonin nel villaggio, quando naruto ritornara saprà della notizia e si inca****a ed andrà ad affrontare pain

Ragazzi secodno me lo stiamo sopravvalutando... Pain non può essere sconfitto perchè non combatte... Non fa lui le missioni come Jiraya ha indicato... Sono i suoi... Non so cosa sono a fare le missioni... Se glieli ammazzano lui ne evoca altri... Per di più non sono nemmeno così potenti... Jiraya ne ha ammazzati tre da solo... Secondo me gli jounin del villaggio se li attacca apertamente e sono tutti insieme gli fanno il ...

il tempo ci darà la risposta cmq l'idea di un combattimento fianco a fianco dei 2 ultimi jinchuriki per la loro sopravvivenza è a dir poco fantastica :woot: :zozzo: anke se mi sembra davvero impossibile ke possa verificarsi... :sigh:

Ragazzi secodno me lo stiamo sopravvalutando... Pain non può essere sconfitto perchè non combatte... Non fa lui le missioni come Jiraya ha indicato... Sono i suoi... Non so cosa sono a fare le missioni... Se glieli ammazzano lui ne evoca altri... Per di più non sono nemmeno così potenti... Jiraya ne ha ammazzati tre da solo... Secondo me gli jounin del villaggio se li attacca apertamente e sono tutti insieme gli fanno il ...

Non credo sia così facile...COnsidera che Jiraiya era in modalità eremita, e che rimane comunque un Sannin leggendario..ha 50 anni di esperienza sulle spalle e conosce una miriade di sigilli..non sottovalutare la potenza di Pain.

Non credo sia così facile...COnsidera che Jiraiya era in modalità eremita, e che rimane comunque un Sannin leggendario..ha 50 anni di esperienza sulle spalle e conosce una miriade di sigilli..non sottovalutare la potenza di Pain.

Non ho mica detto che è un pippone... Jiraya cmq con Ma e Pa che non sono poco ne ha uccisi tre di quello che insomma è Pain :smash: ... Io credo poi che il peggio si debba ancora vedere, perchè Nagato con quei occhi può utilizzare tutti e cinque gli elementi( e quindi tutte le tecniche esistenti). Nonostante ciò rimango della convinzione che se va al villaggio della foglia tra ambù e ninja che conosciamo bene, tra cui Kakashi, Gay, Yamato, Tsunade e Shikamaru almeno i corpi evocati li fanno fuori.

inoltre se riescono a separare i corpi di pain diventa solo un gruppo di normalissimi ninja, forse un po' più forti della media ma senza la visione totale che dà il rinnegan. a meno che non ci siano altre sorprese....

Non ho mica detto che è un pippone... Jiraya cmq con Ma e Pa che non sono poco ne ha uccisi tre di quello che insomma è Pain :smash: ... Io credo poi che il peggio si debba ancora vedere, perchè Nagato con quei occhi può utilizzare tutti e cinque gli elementi( e quindi tutte le tecniche esistenti). Nonostante ciò rimango della convinzione che se va al villaggio della foglia tra ambù e ninja che conosciamo bene, tra cui Kakashi, Gay, Yamato, Tsunade e Shikamaru almeno i corpi evocati li fanno fuori.

Il problema è che non sappiamo nient'altro...il vero Pain potrebbe essere molto più forte, se quelle sono solo evocazioni...comunque per tornare in topic credo che l'unico che possa avere una possibilità contro Pain sia Sasuke, aspettando l'allenamento speciale di naruto.

tutti insieme è ovvio ma l'ero sennin era l'ero sennin....

Shi hai ragione pero jiraiya viene ucciso da pein e prima di morire dice a naruto ke quello vero nn e fra loro.. quindi pensate un po'.. la vera potenza di pein. se solo un clone justu di pein e riuscito a uccidere jiraiya.. pensate quanto sia potente il vero pein.. e poi pensate alla rabbia di naruto.. perche jiraiya per lui era e sara molto importante..

conoscendo il carattere di sasuke posso dire ke nn è il tipo ke si farà dare ordini..

quindi è probabile ke dopo aver ragiunto il suo interesse possa salvare naruto ma con questo nn dico ke secondo me accada perchè sasuke nn penso sia abbastanza forte per sconfiggere pain...quindi farà tutto naruto... ma voi vi immaginate naruto in modalità eremita???

Ma cmq se sasuke e naruto contro pein secondo ce la faranno .. ma poi sasuke nn lo viene a salvare.. io sto pensando a continuamente a Sora..nn so perche.. ma sora secondo me lo aiutero oppure combattera per konoha..

:ggh: Sora è un personaggio filler inventato solo per la saga attuale dell'anime :ggh: ... quindi non c'è nel manga (e a fine saga dovranno farlo sparire in qualche modo... x me muore)

ma ke c entra sasuke ora!? è fuori discussione ke si possa scontrare cn pain...

Ha solo detto che l'unico che potrebbe tener testa a Pain per ora è Sasuke, non ha detto che devono scontrarsi :ggh: :ggh: . imparate a leggere pls =|

quoto

Post inutile

Ma cmq se sasuke e naruto contro pein secondo ce la faranno .. ma poi sasuke nn lo viene a salvare.. io sto pensando a continuamente a Sora..nn so perche.. ma sora secondo me lo aiutero oppure combattera per konoha..

Ma non mettere personaggi filler che non centrano con la storia :asd: , se leggi il manga dovresti riconoscere i personaggi filler da quelli originali della storia :U_U: .

Secondo me quando pain arriverà naruto si stara' ancora allenando e allora succederà il putiferio, magari ogni copia di pain combattera' con i vari gay,kakashi minato etc...ma io penso che la vendetta se la prenderà tsunade!!!

E magari tobi o madara ha mandato sasuke al suicidio dall'otto code (ma sasuke alla fine lo skonfiggera' )