Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Spoiler: Chi affronterà Pain??

putzu
 Share

Recommended Posts

se Naruto combatte faccia a faccia contro un avversario del calibrio di pain con la sua forza attuale ha perso in partenza questo è sicuro e visto che nn puo' terminare un allenamento per diventare piu' forte di ero-sennin in due o tre giorni credo che combatterano i piu' forti ninja di konoha compresa la vecchiaccia

Certo Kakashi, Gay, Yamato, singolarmente contro Jiraya non potrebbero molto, ma insieme... Inoltre con loro ci sono Naruto e altri... Non credo che Pein attaccherà Naruto così direttamente... Penso che tenterà di portarlo fuori da Konoha... Non credo cmq che Tsunade possa combattere contro Pein senza fare una brutta fine... Quindi non credo che combatterà...

NARUTO SECONDO ME LO PUOLE SCONFIGGERE SOLO SE SI INCAVOLA

e diventa la volpe a 4 code che è addirittura + potente dei 2 sein Orochimaru

e Jiraiasenza subire danni.

e portandoli quasi alla morte e poi con il papiro lasciatogli da jiraja

e ma e pa che di sicuro gli danno una mano a sconfiggere pain lui nn avrà difficoltà ad eliminarlo

ragazzi non dite c*****e :gocciola:

allora, kakashi è un grande, gai se la cava niente male, yamato ha grandi poteri ma non hanno alcuna speranza anche assieme contro pain...vi ricordo che questi non ha mai perso una battaglia, e soprattutto ha battuto l'ero-sennin mettendo in campo manco la metà delle sue carte....avrà usato al massimo un 2/5 delle sue possibilità....del resto penso che gli importasse poco o meno se jiraya "uccidesse" due dei suoi corpi, può anche averglielo lasciato fare per farlo stancare...

io penso ke nn ci sia nessun allenamento...

penso ke naruto riuscirà a scoprire la chiave per liberare pienamente il chackra della volpe così facendo riusciràa battere pain

un pò più scontato no eh? U.U

NARUTO SECONDO ME LO PUOLE SCONFIGGERE SOLO SE SI INCAVOLA

e diventa la volpe a 4 code che è addirittura + potente dei 2 sennin Orochimaru

e Jiraia senza subire danni.

e portandoli quasi alla morte e poi con il papiro lasciatogli da jiraja

e ma e pa che di sicuro gli danno una mano a sconfiggere pain lui nn avrà difficoltà ad eliminarlo

naruto?? al suo stato attuale?? pain lo vatte senza problemi U.U

apparte che Yamato non lascierebbe liberare le code, potrebbero uccidere naruto e lui lo sa U.U

secondo me: pain va al villaggio , nel frattempo naruto viene allenato da ma e pà , grazie al rotolo del 4° , con cui diventerà più forte . non appena pain arriva al villaggio della foglia ad attenderlo ci sono i migliori anbu e jonin in circolazione , ma sanno di non essere in grado di uccidere pain e ricevono disposizioni di fargli perdere più tempo possibile , in questo modo naruto ha più tempo per allenarsi e non appena finisce l'allenamento va da pain e con l'aiuto di kakashi , tsunade (sakura) , yamato e shikamaru riesce a ucciderlo , ma naruto non e ancora in grado di utilizzare totalmente la nuova tecnica acquisita e per tale ragione torna ad allenarsi per scontrarsi con madara.....................piaciuto?

secondo me: pain va al villaggio , nel frattempo naruto viene allenato da ma e pà , grazie al rotolo del 4° , con cui diventerà più forte . non appena pain arriva al villaggio della foglia ad attenderlo ci sono i migliori anbu e jonin in circolazione , ma sanno di non essere in grado di uccidere pain e ricevono disposizioni di fargli perdere più tempo possibile , in questo modo naruto ha più tempo per allenarsi e non appena finisce l'allenamento va da pain e con l'aiuto di kakashi , tsunade (sakura) , yamato e shikamaru riesce a ucciderlo , ma naruto non e ancora in grado di utilizzare totalmente la nuova tecnica acquisita e per tale ragione torna ad allenarsi per scontrarsi con madara.....................piaciuto?

sinceramente?

manco un pò :gocciola:

sembra tanto una cosa alla dragonball : "dobbiamo resistere! goku sta per "arrivare" " :gocciola:

e naruto non lascerebbe i suoi compagni in pericolo e soprattutto non riuscirebbe ad allenarsi con quel pensiero in testa...

oltretutto nessuno sarebbe in grado di trattenere Pain senza lasciarci le penne :ggh:

E che ne dite invece del pezzo in cui Itachi dice a Naruto di avergli regalato parte del suo potere per fronteggiare Sasuke??

E se parte di quel potere fosse qualcosa legato al MS che è l'unicà abilità innata in grado di controllare Kyubi allora probabilmente Naruto riuscirebbe a controllare in parte lo spirito di Kyubi, magari fino alla 4a coda :)

E che ne dite invece del pezzo in cui Itachi dice a Naruto di avergli regalato parte del suo potere per fronteggiare Sasuke??

E se parte di quel potere fosse qualcosa legato al MS che è l'unicà abilità innata in grado di controllare Kyubi allora probabilmente Naruto riuscirebbe a controllare in parte lo spirito di Kyubi, magari fino alla 4a coda :)

il MS non c'entra niente con kyuubi... al massimo l'eternal... :gocciola:

e comunque...non è questo il topic per parlare del dono di itachi

E se Naruto andasse nella stanza dello spirito e del tempo? L'unico modo che ha Naruto di battersi con Pain è con i suoi alleati... Jiraya aveva notato che ogni corpo di Pain aveva una predilezione, uno per gli attacchi fisici, uno per le tecniche... E non ricordo il terzo... Un gruppo con Naruto, Yamato, Kakashi, Gay, Sakura, Neji, il sopracciglione e Shika secondo voi non batterebbe Pain? Perchè è quello che Pain si deve aspettare se entra nel villaggio della foglia...

Secondo me, per quanto forti siano gli Shinobi della Foglia, nessuno attualmente potrebbe far fronte a Pain. :mhmm:

Neanche se mettessimo insieme i Chunin e i Jonin (Hokage compreso) da noi conosciuti come Neji, Kakashi, Gai, Rock Lee, ecc... :yes:

Credo per cui che Naruto farà un qualche allenamento!

Secondo me, tra l'altro, il dono di Itachi serve SOLO per sconfiggere Sasuke : nè per Madara nè per Pain. :)

potevi metterlo su discussione capitoli

cmq probabile ke scenda lei in battaglia

ma probabilmente le prenderà....a batterlo sarà sicuramente naruto

beh io nn sottovaluterei il terzo..in fondo è uno dei sennin leggendari ed è pur sempre l'hokage e poi c'e da ricordare che jiraja era 1 contro 6 .....secondo me anche se pain non muore,nn torna a casa intero e la sua fidanzatina farà un brutta fine!!!

Secondo me, tra l'altro, il dono di Itachi serve SOLO per sconfiggere Sasuke : nè per Madara nè per Pain. :)

Su quello non ci piove, ma lo vedo più come un effetto secondario del dono quello di poter controllare meglio Kyubi.

L'idea che mi sono fatto è che Naruto combatterà con Pain con la 4a coda, ma stavolta stranamente si controllerà (almeno spero ^^ )

ma avete letto l'ultimo manga...................il vero corpo di pain (cioè qll ke sa usare tt 6 gli elementi e cioè nagato) nn fra i 6 ke hanno combattuto cn jiraya.................

qndi naruto and company nn hanno speranza

ragazzi non si può dire che non abbiano speranza...

Pain è fortissimo ma non credo che KISHI lo faccia arrivare a Konoha x uccidere tutti...

altrimenti ke manga sarebbe!!!???

ci sarà sicuramente qualcuno (tsunade) ke ci stupirà!!!

vi dico che succede ...

1:I corpi di pain e nn pain arrivano a konoha

2:Arrivati li dovranno per forza di cosa combattere mentre chiederanno tutto il tempo al loro(1 o piu)sfidante "dove si trova naruto?"...(se lo scoprono si va al punto 3 altrimenti direttamente al 4)

3:Una volta capito che Naruto nn è li, il vero pain si dirigerà verso la montagna dove si sta allenando...

4:I corpi di pain vengono sconfitti...ma con qualche eccellente sacrificio...

spero sia chiaro...

cmq nn so perchè ma mi frulla nella testa un pensiero che mi dice...

Naruto verrà preso da pain...ma sasukè una volta arrivato a konoha e appresa la notizia lo va a salvare..sarebbe fantastico...ma magari sono pazzo