sasuke89 Posted 7 July 2008, 09:31 Report Share Posted 7 July 2008, 09:31 ehi raga!! qualcuno ha già visto questo film con angelina jolie ?? io l'ho visto ieri sera e cavolo, alla fine sono rimasto senza parole! quanto è carico quando entra nella fabbrica alla fine ?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2_vale_2 Posted 7 July 2008, 09:45 Report Share Posted 7 July 2008, 09:45 Ciao!!! guarda, io nn l'ho visto.... dici che vale la pena vederlo??? me ne fai una recensione positiva??? baciotto vale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke89 Posted 7 July 2008, 09:50 Author Report Share Posted 7 July 2008, 09:50 secondo me vale la pena... all'inizio ci sono un paio di scritte che spiegano che esiste una confraternita che deve mettere in atto il fato e che esistono da mille anni... è la storia di un semplice impiegato stressato da una vita di me**a da un capo dispotico e una ragazza che lo tradisce con il suo migliore amico (ce le aveva tutte lui )... dopo un "incontro" un pò particolare in un supermarket la sua vita cambierà completamente.... non aggiungo altro x non rovinarti la storia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 7 July 2008, 10:25 Report Share Posted 7 July 2008, 10:25 e aggiungerei quando si arrabbia e prende la tastiera...e poi nn aggiungo altro....quella si che è una bella scena XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke89 Posted 7 July 2008, 10:34 Author Report Share Posted 7 July 2008, 10:34 bellissimo.... ma quando alla fine entra nella fabbrica tessile fa quei 10 minuti di distruzione totale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasty Posted 7 July 2008, 12:31 Report Share Posted 7 July 2008, 12:31 bellissimo.... ma quando alla fine entra nella fabbrica tessile fa quei 10 minuti di distruzione totale.... li e' tutto stupendo ma a me piace il finale dove racconta tutta la sua vita e a quanto pare e' bravo quanto il padre se nn pure di + io se dovrei commentarlo gli darei un bel 7 e mezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
- Naruto - Posted 7 July 2008, 13:16 Report Share Posted 7 July 2008, 13:16 io nn l'ho visto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2_vale_2 Posted 7 July 2008, 14:43 Report Share Posted 7 July 2008, 14:43 bhè, allora mi sa che andrò al cinema a vederlo.... grazie per il consiglio... se avete anche qualche altra proposta... bacino vale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke89 Posted 7 July 2008, 15:06 Author Report Share Posted 7 July 2008, 15:06 bellissimo.... ma quando alla fine entra nella fabbrica tessile fa quei 10 minuti di distruzione totale.... li e' tutto stupendo ma a me piace il finale dove racconta tutta la sua vita e a quanto pare e' bravo quanto il padre se nn pure di + io se dovrei commentarlo gli darei un bel 7 e mezzo mah secondo suo padre era migliore di lui, forse pari a lui ...xò non è riuscito a fare niente contro il figlio perchè gli voleva troppo bene, ed è stato preoc da quello e non più dall'eliminazione di sloan... il protagonista si è poi servito del lavoro del padre per completarle la sua vendetta, chissà se non c'erano tutti quei progetti cm faceva.......e poi ci sono rimasto di merda quando fox si è suicidata e ha ucciso gli altri il mio voto sta sull'otto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 7 July 2008, 21:34 Report Share Posted 7 July 2008, 21:34 Pensavo fosse una cavolata questo film, invece da come ne parlate voi dev'essere molto bello. Quando avrò una giornata libera andrò a vedermelo con gli amici (anche loro pensavano fosse una cavolata dalla pubblicittà ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 14 July 2008, 21:02 Report Share Posted 14 July 2008, 21:02 anch'io quando avevo visto il trailer al cinema (ero andato per vedere ironman) pensavo un super cavolata...ma da come ne parlate voi credo che alla fine andrò a vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi_sensei Posted 16 July 2008, 18:18 Report Share Posted 16 July 2008, 18:18 l'ho visto anch'io è molto bello merita di essere visto al cinema anche gli effetti speciali son ben curati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trecca Posted 28 August 2008, 13:45 Report Share Posted 28 August 2008, 13:45 lo visto è un film molto bello anche gli effetti speciali sn stati curati molto bn anche la strage che fa alla fine fa paura e stra bello qndo spacca la tastiera li alla fine diventa il migliore di tutti la fine pero peccato che anjelina jolie e morta ma come fa una pallottola a passare 6 teste di persone senza mai fermarsi o rallentare qualcuno mi risponde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelef Posted 30 August 2008, 22:15 Report Share Posted 30 August 2008, 22:15 bel film soprattutto se siete amanti del genere d'azione a me è piaciuto molto ve lo consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelef Posted 30 August 2008, 22:17 Report Share Posted 30 August 2008, 22:17 lo visto è un film molto bello anche gli effetti speciali sn stati curati molto bn anche la strage che fa alla fine fa paura e stra bello qndo spacca la tastiera li alla fine diventa il migliore di tutti la fine pero peccato che anjelina jolie e morta ma come fa una pallottola a passare 6 teste di persone senza mai fermarsi o rallentare qualcuno mi risponde nn prendertela ma è un film se è x questo come fà a girare una pallottola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 2 September 2008, 08:04 Report Share Posted 2 September 2008, 08:04 carino se vuoi qualcosa per far passare il tempo ma non è niente di più =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samtherox Posted 3 September 2008, 22:08 Report Share Posted 3 September 2008, 22:08 scusate ma secondo me la cosa più bella del film il tatuaggio sulla schiena di anjelina jolie quando esce dalla vasca , per il resto è un film da vedere quando non c'è di meglio da fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano__90 Posted 7 September 2008, 19:52 Report Share Posted 7 September 2008, 19:52 LOL quoto alla grande Samtherox XD,è troppo esagerato cn quella storia delle pallottole ad effetto e tutte quelle robe li al limite della credibilità...il cuore ke pompa di piu? alla faccia del tempo a rallentatore,quello si prende un bel collasso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlUcArD666 Posted 24 November 2008, 19:17 Report Share Posted 24 November 2008, 19:17 è un film spettacolare, anke se il fumatto americano da cui è tratto mi è sembrato molto più figo...forse era un pò troppo osceno per diventare totalmente film, ma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 01:47 Report Share Posted 8 December 2010, 01:47 l'ho visto anch'io è molto bellomerita di essere visto al cinema anche gli effetti speciali son ben curati vero,scene d'azione stupende!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts