Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Wanted

sasuke89
 Share

Recommended Posts

secondo me vale la pena...

all'inizio ci sono un paio di scritte che spiegano che esiste una confraternita che deve mettere in atto il fato e che esistono da mille anni...

è la storia di un semplice impiegato stressato da una vita di me**a da un capo dispotico e una ragazza che lo tradisce con il suo migliore amico (ce le aveva tutte lui :XD:)...

dopo un "incontro" un pò particolare in un supermarket la sua vita cambierà completamente....

non aggiungo altro x non rovinarti la storia...

:quoto: bellissimo.... ma quando alla fine entra nella fabbrica tessile fa quei 10 minuti di distruzione totale.... :taja: :taja:

li e' tutto stupendo ma a me piace il finale dove racconta tutta la sua vita e a quanto pare

e' bravo quanto il padre se nn pure di + :inferiore:

io se dovrei commentarlo gli darei un bel 7 e mezzo

:quoto: bellissimo.... ma quando alla fine entra nella fabbrica tessile fa quei 10 minuti di distruzione totale.... :taja: :taja:

li e' tutto stupendo ma a me piace il finale dove racconta tutta la sua vita e a quanto pare

e' bravo quanto il padre se nn pure di + :inferiore:

io se dovrei commentarlo gli darei un bel 7 e mezzo

mah secondo suo padre era migliore di lui, forse pari a lui :cannabis: ...xò non è riuscito a fare niente contro il figlio perchè gli voleva troppo bene, ed è stato preoc da quello e non più dall'eliminazione di sloan... il protagonista si è poi servito del lavoro del padre per completarle la sua vendetta, chissà se non c'erano tutti quei progetti cm faceva.......e poi ci sono rimasto di merda quando fox si è suicidata e ha ucciso gli altri

il mio voto sta sull'otto...

• 1 month later...

lo visto è un film molto bello anche gli effetti speciali sn stati curati molto bn anche la strage che fa alla fine fa paura e stra bello qndo spacca la tastiera li :capo: :capo: :capo: alla fine diventa il migliore di tutti la fine pero peccato che anjelina jolie e morta ma come fa una pallottola a passare 6 teste di persone senza mai fermarsi o rallentare qualcuno mi risponde :nonso: :nonso:

lo visto è un film molto bello anche gli effetti speciali sn stati curati molto bn anche la strage che fa alla fine fa paura e stra bello qndo spacca la tastiera li :capo: :capo: :capo: alla fine diventa il migliore di tutti la fine pero peccato che anjelina jolie e morta ma come fa una pallottola a passare 6 teste di persone senza mai fermarsi o rallentare qualcuno mi risponde :nonso: :nonso:

nn prendertela ma è un film :)

se è x questo come fà a girare una pallottola? :XD:

• 2 months later...
  • 2 years later...