Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

!!^*

G.Crasher
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!^*

Stavo navigando su internet cercando l'ultimo album di mango, quando ho sbagliato a premere sulla tastiera (csa chhe m suicefde molto raranente!!) e invece di mango ho scritto manga e mi sono ritrovato qui!!^*

Comunque mi sembra un bel sito supratutto la sezione "Casa e motori" e quella "Questa discussione è meglio di quella prima di quella dopo questa"!!^*

Non per fare il polemico però devo aggiungere anche una critica, SIETE DEI LADRI!!

questo forum è simile per non dire uguale ad un altro che vidi tempo fa un certo DBForum o Tvforever, ora non ricordo, persino il nome dell'admin e di moti utenti sono uguali!! Siete dei ladri!!^*

Ora cmq(questa è l'unica abbreviazione da sms che uso perchè non amo utilizzare parole in ecesso eccesivamente eccessive) vi saluto con un vecchio detto molto in uso in questo paese:

Ciao!!^*

Scusate per la demenzialità del messaggio, ma ho finito la benzina e il mio cervello, non va certo a vapore!!^* G.Crasher Sbarellaz sempre di piùùùùùùùùùùùù!!^*

ma dico io!!^*

era ovvio che ero sarcastico!!^*

tutta il mio messaggio era un delirio di una mente un po' pazza!!^*

Io c'ero nel vecchio forum come ci sono adesso.

bah, come si dice in questi casi:

ho un paio di detti atti all'occasione

Se non lo capisci distruggilo!!^*

G.Crasher se lo conosci lo eviti!!^*

Se non si capisce so no ancora sarcastico^*

Uffa!!^*

• 9 months later...