Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Problema con Messenger!

dani_144
 Share

Recommended Posts

Allora ho un problema con Messenger perchè in pratica mi funziona internet ma quando voglio usare messenger non mi vuole entrare...nel senso che dopo che ho messo il mio indirizzo e password continua a caricare in vano e non entra.Sapete dirmi perchè e come posso fare a risolvere questo problema?

Allora dimenticatevi quello che vi ho detto...adesso vi spiego realmente cosa succede.

Praticamente mio cugino ha un computer portatile (adesso non so se ha un problema il computer o la rete) e succede che a casa mia funziona tranquillamente il messenger con quel pc e a casa sua non funziona perchè continua a caricare in vano senza dara un messaggio di errore(se fate attenzione quando state per entrare a messenger l'omino comincia girare e quando si ferma dovreste essere entrati , invece da mio cugino si ferma e poi ricomincia a girare) però lui mi ha detto che succede solo con vista perchè una volta ha usato un computer di un suo amico che ha Xp e funzionava normalmente...aiutatemi perchè proprio non riesco a capire perchè succede una cosa del genere???

Probabilmente la rete che usi e usata gran parte per altre cose, tipo scaricamento in direct link, emule o torrent. Quando ti colleghi assicurati che sei l'unico pc connesso alla rete e che non stai usufruendo troppo della linea.

• 2 weeks later...