Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbio... se fosse vero vincerebbe Freezer contro Goku!!!

Recommended Posts

Sapete benissimo ke Goku Super Sayan d primo livello ha battuto Frezzer... ovvio!!!

:ggh:

Cmq, quando Freezer ha ucciso Goku (quando l`ha sbattuto nel burrone pieno d lava) lui muore se nn vado errato... poi resuscita in grado alle Sfere del Drago Terrestri, sapete... Dio dice al Re Kahio (penso ke si scriva così :mhmm: ) d dire a Dende d far resuscitare Piccolo, così le Sfere ritornavano in funzione, e d mandarlo su Namecc... ed infine Dio fa tornare tt quelli morti per mano d Freezer e dei suoi compagni cn le Sfere Terrestri... in quel momento muore Goku, e poi resuscita subito... ma lui nn era già morto nello scontro d Radish e stato resuscitato quando arrivarono Vegeta e Nappa sulla Terra??? :mhmm: :mhmm:

Questa cosa magari c`è già stata una discussione su questo ma sinceramente nn l`ho vista se c`era, oppure l`hanno spiegato nel manga o nell`anime, ma nn me la ricordo se è così... ditemi il xkè!!! :wallbash:

X favore!! :smash:

Forse sarà che non mi ricordo bene, ma non mi sembra proprio che Goku sia stato ucciso da Freezer e poi non è morto perchè quando volevano far resuscitare tutti quelli morti per mano di freezer compreso Goku, il drago dice che non può farlo perchè lui è ancora vivo

Ho capito quello ke stai dicendo... ma nn è quando dici tu, tu dici quando tentano d resuscitare pure Crilin, ma io dico prima... quando Goku nn aveva ancora battuto Freezer!! :ride:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
a me sembra che goku si appiglia a un roccia prima di cadere nella lava

infatti si appiglia a una roccia e si salva...

goku contro freezer non muore mai, oltretutto mi spieghi come fa goku a morire e resuscitare immediatamente, se quando crillin e gli altri esprimono i desideri lui sta immerso nella capsula per guarirsi??

mi sa che ti confondi i pezzi^^

Prima esprimono i desideri, poi si scontrano con freezer, poi arriva goku, goku alla fine riesce a sconfiggere freezer, gli altri tornano sulla terra, sulla terra chiedono al drago di namek di resuscitare Crillin e goku ma scoprono che goku non è morto...

ecco come vanno le cose^^

infatti si appiglia a una roccia e si salva...

goku contro freezer non muore mai, oltretutto mi spieghi come fa goku a morire e resuscitare immediatamente, se quando crillin e gli altri esprimono i desideri lui sta immerso nella capsula per guarirsi??

mi sa che ti confondi i pezzi^^

Prima esprimono i desideri, poi si scontrano con freezer, poi arriva goku, goku alla fine riesce a sconfiggere freezer, gli altri tornano sulla terra, sulla terra chiedono al drago di namek di resuscitare Crillin e goku ma scoprono che goku non è morto...

ecco come vanno le cose

credo ke stiano parlando della scena quotata sotto nn di quella dv goku e nella nave di freezer x curarsi

se erro correggietemi!!!!!

Bacch vuole dire un'altra scena(se nn erro) che viene piu tardi quando freezer quasi al 100% della sua forza sconfigge goku...infatti gohan ritorna perche nn sente più la sua aura e vuole vendicarlo...ma poi col desiderio di far ritornare in vita tutti quelli uccisi da freezer goku resuscita...
  • 2 weeks later...

Vi rispiego, quando esprime il desiderio Dio, ke ha detto a Re Khaio d aver avuto una brillante idea, capito?? :gocciola:

É lí ke Goku sembra ke sia morto xké Gohan nn sente piú la sua aura vitale!!

Il desiderio el supremo era quello d far riportare tt in vita (cn il drago Shenron) e d trasferire tt sulla Terra in seguito (cn il drago Polunga)!!! :smash:

QUESTO COMMENTO É RIVOLTO SOPRATTUTTO A: GEMINI'92

Goku [ tornato i vita x combattere contro Vegeta e Nappa, usci dallo scontro con tutte le ossa rotte, infatti partirono prima Crilin, Gohan e Piccolo e poi li raggiunse quindi Goku non era morto contro Vegeta e di conseguenza non doveva essere resuscitato

Scusami tanto se te lo dico ma... NN HAI CAPITO UN C***O di quello ke intendevo io!! :ggh:

(Sottolineo ancora SENZA OFFESA)

• 2 weeks later...
Sapete benissimo ke Goku Super Sayan d primo livello ha battuto Frezzer... ovvio!!!

:ggh:

Cmq, quando Freezer ha ucciso Goku (quando l`ha sbattuto nel burrone pieno d lava) lui muore se nn vado errato... poi resuscita in grado alle Sfere del Drago Terrestri, sapete... Dio dice al Re Kahio (penso ke si scriva così :mhmm: ) d dire a Dende d far resuscitare Piccolo, così le Sfere ritornavano in funzione, e d mandarlo su Namecc... ed infine Dio fa tornare tt quelli morti per mano d Freezer e dei suoi compagni cn le Sfere Terrestri... in quel momento muore Goku, e poi resuscita subito... ma lui nn era già morto nello scontro d Radish e stato resuscitato quando arrivarono Vegeta e Nappa sulla Terra??? :mhmm: :mhmm:

Questa cosa magari c`è già stata una discussione su questo ma sinceramente nn l`ho vista se c`era, oppure l`hanno spiegato nel manga o nell`anime, ma nn me la ricordo se è così... ditemi il xkè!!! :wallbash:

X favore!! :smash:

:smash:

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...