Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[NDS]Bleach: The 3rd Phantom

Hitsu91
 Share

Recommended Posts

E' uscito da poco un nuovo gioco per il nds di Bleach.

Diversamente dai due precedenti è un rpg simile a un miscuglio tra FFTA e Fire emblem.

Devo dire che mi piace molto anche se interamente in giapponese, ma riesco a giocare grazie al mio intuito :asd: .

La storia è totalmente inventata con alcuni spunti della storia principale. Non sono ben riuscito a capire bene la trama poichè non leggo il Jap :XD: , ma mi sembra di aver capito che centra qualcosa col distorsioni del tempo o della dimensioni O.o

Il gioco è molto lungo, una partita può anche durare 1 ora, è impossibile finire una mappa in poco tempo. A volte ti trovi un esercito davanti e tu sei in 6-7 :XD: . L'unica pecca è che è molto lento come Gameplay, è noioso aspettare il turno dell'avversario, ma quando tocca a te viene il divertimento.

I personaggi sono personalizzabili, con statistiche e livello della Zanpakutou :cannabis: , i fan di bleach saranno felici di giocarlo. C'è tanto di Bankai e Kidou (Ichigo,Ikkaku e Renji Bankai sono mostruoso se potenziato per bene :cannabis: ), poi ci sono anche le evocazioni del Bankai di Komamura e dello Shikai di Unohana. Poi c'è una cosa veramente bella: gli attacchi combinati; praticamente prima di un combattimento tu scegli i personaggi disponibili per la storia e puoi "collegare dei personaggi" facendo si che se si ritrovano vicini possano usare attacchi combinati devastanti! (Sono riucito a fare circa 1200 di danni a un Menos Grande con Ikkaku e Renji :XD: , un attacco normale avrebbe fatto sui 200-300 danni :P )

Io lo sto provando sull'emulatore. Ma se uscisse in Inglese o meglio ancora in italiano, lo prenderò di sicuro.

Consiglio tutti di provarlo, anche sull'emulatore. Ma ricordate di acquistarto qual'ora vi piacesse :ride:

Spero di non aver tralasciato niente di importante.

Sarà lieto di rispondere a domande inerenti al gioco.

Sono a vostra disposizione :smash:

Ps:

I personaggi arrivano fino ai Arrancar e i Vizard (per ora ho visto solo Shinji in azione) e alcuni personaggi inventati per il videogioco.

Pps:

All'inizio dovrete scegliere tra 2 personaggi da interpretare per la storia.

Lascio a voi scoprire il resto :cannabis: .

Hai mai giocato a FFTA?

Beh praticamente è quasi uguale.

Faccio degli screen così vi facilito un po le cose ^^

Le posto al più presto

N.b.: Sto traducendo a senso, le parole potrebbero essere altre, ma il significato più o meno coincide ^^

Menu' principale

50701983sx0.jpg

Campo di battaglia

10760326sc0.jpg Ho sbagliato una descrizione. L'area reiatsu=accumula reiatsu

(da modificare)

Se hai menu' specifici di cui non capisci il significato postami lo screen, io provo a spiegartelo ^^'

FInalmente ho finito il gioco :asd: .

E devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. :ride:

Ora provo ad allenare tutti i pg al 99. Ho già Hanatarou al 99 e Ichogo al 89 (è una bestia quando va in Bankai, praticamente è impossibile hittarlo con tutta quella Flee :asd: )

• 2 years later...