Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NicoP95

Vi rispecchiate in qualche animale?

Recommended Posts

voi vi rispecchiate in qualche animale?

io mi rispecchio in un orso perché mi piace dormire e mangiare tanto ma nel momento del bisogno sono scattante... vi rispecchiate in qualche animale

Il gatto che è anche il mio segno nell'oroscopo cinese! Dotato, ambizioso, riservato e raffinato con un fiuto speciale! :lol:

Il primo che fa battute sugli aristogatti lo scotenno :nono2: :nono2: :nono2: :taja: :taja: :taja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anke io direi ke l'animale ke mi rispekkia di + è quello ke corrisponde al mio segno nell'oroscopo cinese: il cavallo..

Segno caldo e amabile, il cavallo possiede un' eleganza naturale e le buone maniere della vita in società. Il suo carattere socievole s'accorda con una spontanea franchezza e un'abile capacità di persuasione. Il cavallo raddoppia il fascino di una personalità attraente con una buona dose di anticonformismo, detesta le regole e apprezza la vita varia e movimentata.Vivace, si adatta con facilità ai cambiamenti; simpatico e brillante, è sempre circondato di gente e detesta la solitudine. Può avere tendenza a disperdere le proprie energie e a lasciarsi trasportare sull'onda dell'entusiasmo a fare scelte che poi rimpiange. Il consiglio: focalizzare l'obiettivo e disciplinarsi un po'.

nn è vero xò ke detesto la solitudine...a volte mi piace rimanere sola con me stessa...^^

io mi sono sempre rispecchiato in un felino: affascinante, elegante, agilissimo, furbo, indipendente, libero....

cmq sono del segno della scimmia secondo l'oroscopo cinese..e devo ammettere che in moooltissime cose (praticamente tutte :shock: ) mi rispecchio fortemente:

I nati sotto il segno della Scimmia sono le persone che più di tutte hanno la possibilità e la capacità di diventare famose. Sono molto divertenti, ma posseggono anche un lato molto serio del loro carattere che porta loro la fiducia delle persone che li circondano. Inoltre, sanno come portare a termine e rispettare i loro vari impegni con il massimo dell'entusiasmo, concentrazione e facilità. Nonostante tutto possono scoraggiarsi facilmente e soprattutto hanno bisogno di agire a loro modo. Sono persone che spesso diventano grandi giocatori di scacchi, matematici o scienziati e hanno una grande passione per la conoscenza di ogni cosa. Per loro la vita è un'avventura senza fine!

Quando un nato della Scimmia di metallo dice di no, è NO! Le persone del segno hanno un carattere così forte, individualistico e persino testardo che è impossibile cercare di fargli cambiare il loro modo di pensare. Tuttavia, il loro grande senso di valutazione e la capacità di dedicarsi e impegnarsi nel lavoro gli fruttano un grande successo. Inoltre sono persone molto divertenti per chi li circonda, ma a volte la loro voglia di ridere e scherzare, pur se molto coinvolgente, può risultare pesante. Non riescono comunque a mantenere vivi molti rapporti, ma non se ne rammaricano perchè il loro spirito è molto indipendente. Hanno pochi amici ma buoni. Rivestono il ruolo di "confessori" all'interno del gruppo di amici, i quali si sentono a proprio agio nel confidare, a chi è così portato per l'ascolto, i propri problemi. Hanno doti di seduzione che usano per mettere a segno numerose conquiste; arrivano al matrimonio solo dopo aver vissuto molte storie, sicuri che la persona scelta condurrà il loro stesso stile di vita. L'amore con un nato della Scimmia di metallo vuol dire stelline negli occhi, spirito romantico e grande passione. L'errore in cui possono incorrere i nati della Scimmia è quello di perdere il controllo, specialmente dopo qualche bicchiere di troppo.

mini4.gif Io mi sono sempre rispecchiata nei gatti neri: che sono stati spesso evitati soprattutto per il discorso della scaramanzia o, nei tempi antichi, per la credenza che fossero amici delle streghe (o le stesse in forma animale)...

Ma oltre a questo (ovvero che per le apparenze sono stati spesso evitati), mi identifico in generale nei gatti perché a volte sono un po' matti (o almeno quelli che ho avuto io lo erano :P ), sono indipendenti o comunque spesso stan da soli, un attimo prima vogliono le coccole e l'attimo dopo possono graffiare, graffiano soprattutto per difendersi... ed anche io spesso, quando vedo che devo "difendermi" graffio: non con le unghie ma con le parole...

Oltre a tutto ciò anche per una frase letta tempo fa su internet:

"Il gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, ma solo quelli che lui ha scelto di amare" (Anonimo)

micino01.gif *MeOw* F_Ani058.gif :P

io nell'oroscopo cinese corrispondo al topo:

I nati del Topo sono dotati di notevole fascino e sanno quindi circondarsi di amici fidati e di un partner alla loro altezza, capace di condividere i raffinati piaceri della vita che il Topo desidera concedersi. La capacita' di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni piu' difficili garantisce spesso una carriera lavorativa fulminante. La passione per i viaggi e il desiderio di provare sempre nuove esperienze rende il Topo trasgressivo in gioventu' e saggio in eta' adulta. L'unico rischio per il Topo e' di eccedere in presunzione e di non dare sufficiente spazio a chi gli sta intorno.

Io son un pò cane perchè son dolce fedele e coccolosa... e un pò gatta perchè sno ruffiana, indipendente e permalosa... Lunatica... quando ho bisogno di qlcs faccio le fusa, e poi qnd l'ho avuta graffio :P se mi si secca troppo :P e un po delfino... che son simpatici ma si sanno fare rispettare anche contro i piu grandi e piu forti ^^ cn due occhioni dolciiiiiiii e che stanno sempre in acqua *.* sarebbe il mio habitat naturale *.*