Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
lollosayan

Napoli

Recommended Posts

eh si un bel 3 a zero...pero' questa vittoria è solo un piccolo sorriso...nel campionato abbiamo fatto un po' kifo xD

secondo me se ne vanno, gianelo, pazienza, zalayeta,uno tra blasi e gargano(2 mediani sono troppi in mezzo al campo),grava(mercato di B o C).

poi probabili: russotto,aronica,mannini,lavezzi,hamsik,iezzo,contini!!!

qst è qll ke penso U.U'

secondo me se ne vanno, gianelo, pazienza, zalayeta,uno tra blasi e gargano(2 mediani sono troppi in mezzo al campo),grava(mercato di B o C).

poi probabili: russotto,aronica,mannini,lavezzi,hamsik,iezzo,contini!!!

qst è qll ke penso U.U'

Fratello azzurro , pensi male. Allora , Gianello ,Pazienza e Zalayeta forse se ne vanno , + sikuro per i primi 2 . Blasi e Gargano nn se ne va nessuno dei 2. Primo possono giokare insieme , se va via Blasi nn abbiamo un centrocampista robusto cioè masssicc xD Gargano il mio preferito , se se ne va nn abbiamo + pressing al centrocampo , infatti da quando si e infortunato a metà stagione abbiamo avuto molte difficoltà a centro campo . Grava sikuro . Russotto al 80% va al lecce , Aronica nn ne ho idea , Mannini deve rimanere assolutamente , beh del pocho ke lo diko a fare , HAMSIK PER ME SE NE PUò ANDARE PERKE NN MI E MAI PIACIUTO :taja: Iezzo penso ke se ne va , Contini rimane :smash:

Aggiungerei che forse ( lo spero ) ke Denis se ne va , a quanto pare la serie A nn e per lui , potrebbe fare panchina ma gia si sta facendo il nome di Pellissier . E aggiungerei la conferma per Datolo....spero ke rimanga :yes:

allora fratellò...hai detto tutto bene...ma secondo me blasi e gargano insieme nn possono giocare...uno dei 2 si deve fare la pankina....poi se donadoni l'anno prox gioca col 4-3-3 obbligatoriamente uno dei 2 si fa la pankina...perkè devi contare cigarini come regista d'avani alla difesa poi maggio e mannini...!!!!poi nn so ke vuole fare il capellone bianco di donadoni mah!!!

speriamo bene...

per qnt riguarda denis non sono d'accordo, per me dens è stato sottovalutato...

purtorppo i schemi del napoli non erano adeguati a lui...perkè lui ha enormi potenzialità(se stava nel genoa faceva molto di + di quello ke ha fatto a napoli).io spero ke rimanga, anke come pankinaro!

LAVEZZI: "IO VOGLIO RESTARE MA NON DIPENDE SOLO DA ME"

Così ha ribadito "El Pocho" in untervista rilasciata a Napolimagazine.com nel dopo-partita

napolisport2884.jpg

Lavezzi non ci sta e ha intenzione di manifestare il suo pensiero alla luce delle dichiarazioni sostenute dal suo procuratore Alejandro Mazzoni a Sky Sport 24 e di una sua possibile cessione agli inglesi del Liverpool. Nel corso di un’ intervista rilasciata a Napolimagazine.com ha spiegato: ”Le voci sul Liverpool? Ma io voglio restare al Napoli, certo che voglio restare, qui sto bene”. L’ argentino è sicuro che la faccenda verrà risolta al più presto ma al tempo stesso non nasconde la sua perplessità a riguardo: “Una soluzione a tutto questo non dipende solo da me ma anche dalla società”.

________________________________________________________________________________

CALCIOMERCATO: PRONTA L`OFFERTA PER DE CEGLIE

napolisport2889.jpg

Spunta un nuovo nome per la squadra della prossima stagione. Nelle ultime ore si parla di un possibile interessamento del Napoli per De Ceglie. Il giovane classe 1986 è un elemento di ottima prospettiva, ma che già è diventato un punto fermo della nazionale minore di Casiraghi. Il prezzo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni. La sua duttilità tattica, che lo porta a ricoprire il ruolo di esterno sia di difesa che di centrocampo, potrebbe servire molto a Donadoni, e al suo futuro progetto tattico.

LAVEZZI: "IO VOGLIO RESTARE MA NON DIPENDE SOLO DA ME"

Così ha ribadito "El Pocho" in untervista rilasciata a Napolimagazine.com nel dopo-partita

napolisport2884.jpg

Lavezzi non ci sta e ha intenzione di manifestare il suo pensiero alla luce delle dichiarazioni sostenute dal suo procuratore Alejandro Mazzoni a Sky Sport 24 e di una sua possibile cessione agli inglesi del Liverpool. Nel corso di un’ intervista rilasciata a Napolimagazine.com ha spiegato: ”Le voci sul Liverpool? Ma io voglio restare al Napoli, certo che voglio restare, qui sto bene”. L’ argentino è sicuro che la faccenda verrà risolta al più presto ma al tempo stesso non nasconde la sua perplessità a riguardo: “Una soluzione a tutto questo non dipende solo da me ma anche dalla società”.

Si si , rimane sl se gli diamo tipo 2 o 3 milioni di euro :ggh: . E un mercenario :taja:

ghghgh skusami per la gaf compà xD cmq ho letto per de ceglie , beh sperò viviamente ke venga da noi e lasci quella squadra di gobbi!!! He si . il pocho e pocho , però se un giocatore ama giokare in una squadra cioè ke e attakkato davvero alla maglia e alla città , nn può dire alla società " datemi 3 milioni di euro se no me ne vado" cioè pocho a sempre un contratto da rispettare che c'è scritto ke deve prendere tot soldi finke il contratto nn scade.

Cmq se vi interessa

1243789711.gif

E una targetta che ho in firma se vi piace mettetela :D

Fabio Quagliarella al Napoli: "Si avvera il mio sogno"

Fabio Quagliarella è del Napoli. La Società azzurra ha acquistato l'attaccante dall'Udinese a titolo definitivo. Quagliarella ha firmato un contratto per 5 stagioni.

La gioia a caldo di Fabio: "Napoli è sempre stato il mio sogno. E oggi sono felicissimo perché il sogno si è avverato".

Raggiante e orgoglioso il Direttore Generale Marino: "Quello di Fabio è stato uno dei colpi più prestigiosi della mia vita. Ringrazio De Laurentiis perchè mi ha dato tutta la sua disponibilità in una operazione difficile ma che ha avuto l'epilogo che tutti desideravamo. Ed è stato decisiv0 anche l'amore di Quagliarella per la maglia azzurra. Ha preferito Napoli ad altri club di grandissimo livello. E questo per noi è un onore"

Questa la scheda:

Fabio Quagliarella è nato a Castellamare di Stabia il 31 gennaio 1983

Ha segnato 41 gol in 146 presenze in serie A con il Torino, l’Ascoli, la Sampdoria e l’Udinese.

In serie B: 8 gol in 36 presenze con il Torino

In serie C1: 19 gol in 43 presenze con il Chieti

In serie C2: un gol in 12 presenze con la Florentia Viola

In coppa Italia: 2 gol in 13 presenze

In coppa Uefa: 8 gol in 11 presenze

Vanta anche 12 presenze con 3 gol in Nazionale ed una presenza nell’under 21

EWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :smash: :smash: :cannabis: :cannabis: :woot: :woot:

Fonte notizia : sito ufficiale calcio napoli

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....evvai

e adesso dobbiamo sperare solo ke rimanga lavezzi!!!

cmq posto qst aricolo...ovvero una lettera di lavezzi!!!

LAVEZZI VA IN ARGENTINA, LA SUA LETTERA: "MANCA IL RISPETTO, PREFERISCO LA DIGNITA'"

napolisport2884.jpg

Ezequiel Lavezzi ha lasciato Napoli in anticipo rispetto alla data fissata. L'attaccante ha fatto ritorno in Argentina. Prima della partenza ha lasciato una lettera. Lo rende noto Sky Sport.

"La società mi ha mancato di rispetto, scelgo la dignità" ha scritto il pocho. Per il procuratore non è una lettera d'addio. E' evidente, però, che ormai c'è un braccio di ferro con la società. Si attendono risposte ufficiali dal Napoli che, dopo aver negato di aver avuto offerte ufficiali, nei giorni scorsi ha ricordato come il rinnovo contrattuale sia stato da poco rivisto.

Ecco la lettera integrale. "Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità". Ezequiel Lavezzi

amo lavezzi ma per me ha fatto una caxxata non indifferente!!!

si l'ho sentita pure io questa cosa.....be' speriamo che rimane se no l'unica consolazione è che ci prendiamo i soldi dal liverpool XD

adesso un po di calcio mercato!!! :smash:

Idea Di Natale?

In caso di rottura totale con Lavezzi il Napoli potrebbe cercare l'altra punta dell'Udinese

la notizia rimbalza direttamente da Udine. Il Napoli in caso di rottura totale con Lavezzi potrebbe ricreare la coppia gol dell'Udinese Di Natale-Quagliarella. Il nome nuovo infatti sarebbe proprio quello della punta napoletana che potrebbe esser nel mirino di Pierpaolo Marino

E la lista dei partenti si allunga

Molti azzurri diranno addio al Napoli

L’epurazione l’ha voluta De Laurentiis ed è stata annunciata dal digì Marino, qualche giorno fa: «Poi capirete, vedrete dalle partenze perché quel crollo che ha avuto la squadra», verrà scomposta l’Allegra Brigata, il gruppo del by-nigth, ecco che cosa si propone la società di Castelvolurno. Saranno in tantissimi a lasciare la maglia azzurra ed a partire per altre destinazioni attraverso un’operazione che non risparmierà nessuno nei piani di Casa Napoli per la prossima stagione. D’altra parte l’allenatore Donadoni condivide pienamente l’iniziativa: nel Napoli pretende calciatori motivati, professionali, attaccati alla maglia e pronti a tutto, senza alcuna riserva. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Zalayeta, mai perdonato per davvero per la sua fuga a Genova e Torino. Bisognerà raggiungere però un accordo preventivo con la Juve. Se non si trova prima di arrivare alle buste, c’è il rischio che resti a Napoli. L’elenco dei partenti è ricco di altri nomi, anche quelli di giocatori che per motivi tecnici non hanno risposto adeguatamente: è il caso di Navarro, Datolo e Denis che potrebbero andare in prestito da qualche parte. Non ha convinto nemmeno Rinaudo, insieme con Pazienza. Ma c’è anche Blasi, offerto ripetutamente in giro e inserito nei partenti per qualche problematica sorta con Donadoni. E’ insomma un’autentica rivoluzione che investe pure Mannini e Iezzo. D’altra parte il Napoli sta cercando un portiere da scegliere tra Amelia, Cassano e De Sanctis. Intanto la Juve darà una risposta per quanto riguarda De Ceglie. Per l’attacco c’è anche Pellissier, ma solo se il Napoli perderà Lavezzi. In giornata – o al più tardi domani – l’annuncio dell’arrivo di Cigarini.

Napoli, al Chievo non bastano 10mln per Pellissier

Secondo quanto riporta l'emittente satellitare Sky Sport 24 il dg Marino avrebbe offerto 10 milioni di euro al Chievo per assicurarsi le prestazioni di Sergio Pellissier

Secondo quanto riporta l'emittente satellitare Sky Sport 24, il dg Marino avrebbe offerto 10 milioni di euro al Chievo per assicurarsi le prestazioni di Sergio Pellissier. La società clivense, nella persona del patron Campedelli, avrebbe però rispedito l'offerta al mittente dichiarando il giocatore incedibile

(onestamente, spero che non venga...cioè ogni volta ke il napoli tratta un giocatore...tutti i presidenti devono sparare un prezzo abnorme....ma andate a fancu*o :ride: )

Per la difesa spunta il nome di Panucci

Il difensore non ha rinnovato con la Roma

In queste ore si decide il destino di Christian Panucci. Dopo aver chiuso la stagione con la maglia della Roma il difensore, in scadenza di contratto, è libero di scegliere la propria destinazione per la prossima stagione. Nelle ultime ore si è parlato della Fiorentina come possibile approdo del trentaseienne terzino savonese. Romanews.eu ha ascoltato l’agente del giocatore, Oscar Damiani, che ha rivelato: “La Fiorentina è una possibilità, così come il Napoli. Aspettiamo, in questo momento siamo in attesa”. Nessuna novità sulla Roma? “No, nessuna novità. Da questo punto di vista non c’è nulla di nuovo”. Anche Fabio Parisi, che insieme a Damiani gestisce gli interessi del giocatore, ha preferito evitare i discorsi relativi al possibile (ma sempre meno probabile) rinnovo con la società giallorossa: “Adesso Christian è in vacanza. Non ci sono novità, è tutto tranquillo”.

no mi sa che non si gioca e basta...pero' io mi ero affezzionato a questa squadra di ora...ma gargano rimane? almeno lui si

no mi sa che non si gioca e basta...pero' io mi ero affezzionato a questa squadra di ora...ma gargano rimane? almeno lui si

si rimane :)