Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
lollosayan

Napoli

Recommended Posts

Oggi il nostro presidente dovrebbe rivelarci di cosa si tratta la sorpresa che a in serbo per noi napoletani, sn molto curioso di sapere in cosa consiste questa sorpresa

mmmm eliminazione coppa italia contro il bologna..e figura di merda col plazen...buon risultato nn ottimo!XD

Quoto tutto! anche se abbiamo perso l'occasione scudetto con il pareggio in casa contro la juve! xD

abbiamo ancora il braccino corto!XD e a mio parere un allenatore mediocre che finalmente dovrebbe andarsene!l'unica cosa che nn capisco è il perchè dela nn lo mandi a quel paese dopo tutto quello che sta conbinando!!

vabbè diciamo che ha avuto i suoi alti e bassi...io onestamente a settembre (Cioè a inizio campionato!) non mi aspettavo che il napoli arrivasse 2 posto! (Che dopotutto non è male!) forse l'unica nota negativa e che potevamo fare di più...tipo partite contro il chievo,bologna,torino! (ma anche altre!) potevamo fare qualcosa di più!

Inoltre se vogliamo mettere i punti che abbiamo fatto fino ad ora (mi sembra 75 se non mi sbaglio! xD) Cioè sono punti da scudetto questi...poi insomma è la juve che è forte anche se spesso è stato aiutata molto arbitrariamente (come la partita contro il catania! -.-'')

bhe io penso che la juve sia superiore al napoli solo x il reparto difesivo e guida tecnica! poi come orgaanici stiamo la...cmq ha meritato di vincere..catania è un caso a parte! speriamo che il prossimo anno ripartiamo alla grande!!con senza mazzarri e con o senza cavani!!ci manca davvero poco x essere pari o superiori a i bianconeri!

mmmm eliminazione coppa italia contro il bologna..e figura di merda col plazen...buon risultato nn ottimo!XD

Un pò di storia non fa male... il napoli è finito solo 5 volte al secondo posto in quasi 90 anni di storia... e voi lo giudicate un risultato buono?

L' anno scorso si diceva si abbiamo vinto la coppa italia ma non ci siamo qualificati per la champions... Ora tutto il contrario... Mettetevi d'accordo su quale sia il traguardo migliore.

La vittoria della coppa Italia è stata macchiata dal lerciume che avvolge il nostro calcio. Un ultras Romanista spara ad un tifosso di 30 Napoletano in un agguato. La cosa peggiore è che tale Ultras aveva intimato a Totti di non giocare un derbyy di alcuni anni fa. Ieri dopo le vocende fuori dal campo, gli Ultras soprattutto del Napoli danno loro l' ok per giocare la partita. La cosa che mi fa rabbia è che gente che veramente ha il potere non fa nulla, tipo renzi che poteva intervenire a mio modesto parere. Si da troppa forza a questi pseudotifosi.