Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zetto93

Gintama! quanto è bello!!!

Recommended Posts

ma la cosa + bella è stata rivedere i primi due episodi dopo aver visto tutta la storia, perchè c'era un miscuglio di tutte le cavolate che sono spiegate nelle altre puntate...

volevo sapere una cosa: ma la prima serie segue il manga ?? e se si, fino a che volume arriva ???

ho visto che è uscito il nono volume, ma a quale serie anime corrisponde ??

sto pensando di comprarlo, ma se mi devo rivedere la maggior parte delle cose già viste...

non penso siano cose vecchie....contando che la prima serie è uscita molto tempo fa....bo' forse sono le altre serie

si infatti pensavo anch'io così, solo che volevo la conferma...

probabilmente nn ci asranno neanchè tutti gli episodi nel manga perchè molti di questi saranno filler..

perchè, te l'hai preso ??

ma com'è il disegno del manga, prende o no ???

ah e poi quanto costa ?? perchè nove volumi per riprenderli devo andarci tre volte (ho una mia media personale XD)

no non l'ho preso...pero' ti parlo per esperienza di gintama...se ti ricordi l'anime non c'è mai stata una storia precisa ma solo mini avventure.....pero' chi lo sa....se fanno una serie con la storia di gintoki....allora si che la cosa sarebbe serie :zozzo: cmq tu leggine uno....se non hai mai visto quell'ep compralo ^^ e vai a ritroso....fino a che non arrivi a quelli che hai già visto...così capisci dove ti sei fermato ^^

eh, geniale come cosa, ma mi sono quasi convinto a prenderli dal numero 1, anche perchè una serie senza i numeri iniziali non è una serie XD

l'unico tassello che mi manca per convincermi è il costo...

P.S. ora che mi sono ricordato: i manga di gintama mi sembra che siano sigillati, sennò c'avevo già provato XD

già.. cmq ho controllato ora e vengono 5,5 euro; quindi 49,5 per i 9 volumi usciti...

vabbè, spero di stargli dietro se dovessi iniziarlo, visto che ho iniziato bleach e inizierò soul eater ^^

sisi !!!!

solo che mi scoccia nn poterlo leggere a modo perchè mi manca il primo ^^

cmq l'ho già sfogliato e il disegno non è per niente male, pari a quello dell'anime (e io che pensavo fosse molto peggio XD)

gli darò lo stesso una lettura veloce per rivivere le prime avventure ^^

grazie di avermi spinto a decidermi di prenderlo ...

Avete qualche sito per vedere gintama in streaming? Ho visto che manca alla lista degli streming di animeland.. grazie.

ps: Qualcuno mi sa dire quanti episodi attualmente ci sono più o meno subita?

mmm ma xkè hanno fatto una nuova serie in anime? e cmq quella tradotta in italiano non c'è xkè si sono presi i diritti la panini

si, la prima serie, trasmessa già su mtv, mi sembra fosse di 24 episodi..

c'è anche la seconda ma è già stata licenziata e sono stati fatti i dvd, probabilmente la vedremo su mtv prima o poi...

mentre invece di puntate jap c'è nè una miriade, mi senbra che lì sia andato avanti per moolto tempo, quasi alle 100 puntate ^^

nn vorrei aver detto una cavolata però XD