Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zetto93

Gintama! quanto è bello!!!

Recommended Posts

avete visto l'episodio ddi ieri?mi è piaciuto particolarmente x 2 motivi:

1)fa ridere come sempre(particolarmente x la pronuncia del nome gintoki che vuol dire testicolo)

2)a fine puntata hanno fatto riferimento a bleach.

no mi sn dimentikato di vederlo, quale altro riferimento a bleach hanno fatto?

ragazzi l ultima puntata di gintama ke numero è? e per cortesia se mi potete dire quale altro riferimento a bleach hanno fatto :mrgreen: grazie

Gintama the best nn so come l'hanno creato ma la puntata del duello con la spada nn lo batte nessuno ahahahhaha va nel bagno e gli sega la spada bel modo di combattere devo dire

ragazzi ho sentito dire ke in una puntata gintoki dice:" vorrei avere anch'io uno di questi bankai di BLEACH" ma nn ho ocapito quale puntata è

penso che sia nelle prime puntate di gintama,cmq dice in poche parole che il suo bankai è il più forte!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

quanto è spaccone gintoki, però sadaharu mi fà sconpiscare dalle risate!!! :rotfl: :rotfl:

Sono riuscita a vedermi tutta la prima serie e devo ammettere che mi piace troppo; non c'è un solo episodio dove non ho riso per le stupidate che fanno! Potessi lavorerei anche io come loro all'agenzia (peccato solo che sono squattranati come pochi).

Una cosa che mi ha colpito è il fatto che la storia è ambientata nel periodo Edo, ma con l'arrivo degli Amanto parte della città è futuristica per via della tecnologia che hanno portato, sembra proprio di passare da un tempo all'altro.

Il mio personaggio preferito è sicuramente Gintoki: mi fa troppo ridere quando era alla ricerca del numero di Jump che non riusciva più a trovare e dicendo che prima o poi quella sarebbe l'ultima volta che lo prende; per non parlare della sua passione per il latte alla fragola e i dolci! Però mi piace il fatto che alla fine fine è un bravo ragazzo che mantiene fede ai suoi princi aiutando gli altri (anche se alla fine non ne ricava mai qualcosa). Dell'agenzia, l'unico che ha la testa sulle spalle è Shinpachi, anche se si trasforma quando diventa il fans sfegatato della cantante pop. Poi c'è Kagura l'unica ragazza dell'agenzia con la forza sovraumana come il suo stomaco! :XD:

Un'altra cosa che mi diverte molto sono quelli della Shinsengumi dal capitano imbranato a Sogo che cerca di uccidere Hijikata per avere il suo posto!

Spero di riuscire a vedere la seconda serie perchè è spassosissimo!

eh si quanti ricordi... e quante risate....io ci spero alla fine pero' penso che alla fine sia come Gto no seconda serie quindi.....pero' chi lo puo' sapere magari...

Veramente la seconda serie c'è e la Dynt ha già distribuito quasi tutti i DVD, mi sembra che in questo mese esca l'ultimo il 7 e per di più ho letto che stanno facendo la terza serie!

non c'è proprio una fine la serie è composta da storie diverse, l'episodio 24 racconta solo un'avventura di Gintoki con Katsura niente di partocolare per la storia in generale