Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Didara 90

La vera identità di Pein...(spoiler)

Recommended Posts

Sicuramente dietro Pain c'è Nagato, ma c'è da ricordare che jiraja aveva capito chi era e ha lasciato un messaggio per naruto, dicendo che nessuno dei 6 corpi era il vero Pain, ed infatti tutti i 6 corpi sono immortali.... solo uccidendo il vero corpo di Pain le 6 "copie" controllatu dal Rin'negan ritorneranno alla loro forma normale.( sono tutti cadaveri "fatti risuscitare" da Nagato). Con cio' si puo' escludere che uno de 6 corpi sia l'originale. Madara non è sicuramente Pain anche perchè abbiamo visto negli ultimi capitoli che ha lo sharingan( quando ha parlato a sasuke). Quindi l'unico rimasto è l'insospettabile Zetstu.Pain quando lo incarica di sorvegliare il luogo vicino a dove stanno estraendo Shukaku dice: "Usa il massimo raggio possibile" ...Forse lui ha il Rin'negan ed è lui la vera forma di Pain. Naturalmente quella è solo una copertura e non è quello il suo vero corpo.

Quasi sicuramente Madara è il 2° insegnante di Nagato perchè entrambi sanno usare la Tecnica di confinamento: Sigillo dei Nove Draghi ..come abbiamo visto pain non era presente al confinamento dell'8 code tuttavia è stata eseguita tale tecnica in presenza di madara anche se poi si è rivelato un falso( il corpo dell'8code).Per concludere Il vero corpo di pain è o Zetsu o un corpo che non è stato ancora rivelato nel manga e che scopriremo successivamente....o ancora potrebbe essere confinato nell'interno di uno dei 6 corpi "copia" anche se sarebbe una contraddizione di jiraya . Insomma è ancora presto per fare delle ipotesi,ma credo che il segreto di pain si riuscirà a comprendere nella sfida tra quest'ultimo e Naruto. Mentre per quanto riguarda madara credo che ormai sappiamo quasi tutto e molto probabilmente verrà ucciso da Sasuke che difenderà Konoha.

Scusa, ma se dietro Pain c'è Nagato come affermi tu...come può essere Zetsu? Quest'ultimo è solo un ninja dell'Akatsuki come gli altri che tra l'altro prende ordini da Pain come dopo la fine dello scontro fra Pain e Jiraya...in quel frangente erano soli e si vedeva che Pain aveva autorità su Zetsu.

secondo me la cosa più probabile è che Nagato ha preso o madara o obito come corpo . poi in un capitolo non mi ricordo quale ma deve essere quello o prima o dopo la riunione della nuova akatsuki si vede kisame che incontra il presunto "madara" però prima che kisame riconoscesse "madara" dice tipo mizu... e dopo si ferma e cambia parola.... però potrebbero anche avere vatto un jutsu oculare su kisame nel preciso momento in cui kisame guarda "madara".

io invece credo che il vero pain sia nagato come si vede in quest'immagine

749by5.th.jpg

thpix.gif

nn credo sia un fakè xk ank nel naruto art-book alla fine si vede una persona molto simile,quello in fondo a destra

page182183om3.th.jpg

thpix.gif

quello è l'eremita dei sei mondi (Rikudō Sennin) non c'entra nulla con Pain né Nagato (a parte il rinnegan)

749by5.th.jpg

thpix.gif

nn credo sia un fakè xk ank nel naruto art-book alla fine si vede una persona molto simile,quello in fondo a destra

page182183om3.th.jpg

thpix.gif

comunque quello a destra è Madara

749by5.th.jpg

thpix.gif

page182183om3.th.jpg

thpix.gif

ma cosa dici?!....quello in fondo a destra nn è madara

749by5.th.jpg

thpix.gif

page182183om3.th.jpg

thpix.gif

ma cosa dici?!....quello in fondo a destra nn è madara

scusa pensavo quello a destra dell'immagine in alto... è solo perchè non mi si è aperta un'immagine(penso sia quella l'immagine in cui c'è l'eremita...)

Cmq la collana che porta l'eremita dei sei mondi somiglia molto allo sharingan.... credo ci saranno molte sorprese per il collegamento fra Nagato e Madara...

nn c'entra niente=)

in molti manga usano quel "simbolo"....sarebbero dei tongue

credo si scriva cosi...cmq kiedi a goccia,lei conosce bene ste cose qua :ok: