Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Didara 90

La vera identità di Pein...(spoiler)

Recommended Posts

Per sicurezza lo metto spoiler, anche se non penso di averci azzeccato°___°...

Secondo me Pein in realtà è Tobi, o meglio Madara Uchiha. Perchè:

1- Visto che con il rinnegan si possono controllare più corpi, Madara ha preso il corpo di Obito e lo sta utilizzando. Questo spiegherebbe perchè Tobi ed Obito si assomigliano ma non sono la stessa persona.

2- Il secondo occhio di Tobi, invece di essere senza occhio, potrebbe avere il rinnegan. Dopottutto l'occhio con cui guarda Tobi dalla maschera non si è mai visto in forma normale ma solo con lo sharingan.

3- Non ci sarebbe da stupirsi di Madara con il rinnegan, visto che il byakugan deriva dallo sharingan. Quindi il rinnegan può venire da una delle due abilità innate oppure potrebbe essere l'origine di entrambe.

4- Il byakugan vede per 359°, il rinnegan 360°. Lo sharingan può iitare le mosse avversarie e lo stesso vale per il rinnegan.

Quindi forse lo sharingan e il byakugan sono solo delle "forme difettose" del Rinnegan.

Se avete letto lo spoiler, ditemi la vostra opinione sulla mia teoria.

Sezione sbagliata, visto che naruto ha una sua sezione di spoiler vediamo di crearli lì topic riguardante "spoiler".

Spostato!

E' Naruto non fantascienza :ride: :lol: !E poi non c'era la domadna chi fosse Pain... Perchè Pain è Pain! Lo dice Jiraya con certezza al 100% in quanto è stato il suo sensei... :asd:

E si... Tobi è Uchiha Madara... ormai quel prolisso di Madara l'ha detto a tutti :asd: e poi no... l'occhio coperto di Madara ha a che fare con l'eternal Ms non con il rinnegan... il rinnegan è solo di pain...

E' Naruto non fantascienza :ride: :lol: !E poi non c'era la domadna chi fosse Pain... Perchè Pain è Pain! Lo dice Jiraya con certezza al 100% in quanto è stato il suo sensei... :asd:

E si... Tobi è Uchiha Madara... ormai quel prolisso di Madara l'ha detto a tutti :asd: e poi no... l'occhio coperto di Madara ha a che fare con l'eternal Ms non con il rinnegan... il rinnegan è solo di pain...

io penso che ci siano dei dublicati del rinnegan. il vero pein ha trovato il modo di duplicare l' occhio e di trapiantarli in altri corpi

Madara potrebbe aver addestrato pein dopo Jiraya... Ma non credo che pein e Madara siano la stessa persona... Pein è un insieme di persone morte durante la guerra tra ninja, e Nagato dopo aver visto la guerra deve aver elaborato una sua filosofia che lo ha portato a formare questo mostro... Cmq finora tutti i membri dell'aka tranne Itachi e Kisame hanno mostrato una certa attrazione per l'immortalità... Da questo derivano molte delle loro caratteristiche...

Per sicurezza lo metto spoiler, anche se non penso di averci azzeccato°___°...

Secondo me Pein in realtà è Tobi, o meglio Madara Uchiha. Perchè:

1- Visto che con il rinnegan si possono controllare più corpi, Madara ha preso il corpo di Obito e lo sta utilizzando. Questo spiegherebbe perchè Tobi ed Obito si assomigliano ma non sono la stessa persona.

2- Il secondo occhio di Tobi, invece di essere senza occhio, potrebbe avere il rinnegan. Dopottutto l'occhio con cui guarda Tobi dalla maschera non si è mai visto in forma normale ma solo con lo sharingan.

3- Non ci sarebbe da stupirsi di Madara con il rinnegan, visto che il byakugan deriva dallo sharingan. Quindi il rinnegan può venire da una delle due abilità innate oppure potrebbe essere l'origine di entrambe.

4- Il byakugan vede per 359°, il rinnegan 360°. Lo sharingan può iitare le mosse avversarie e lo stesso vale per il rinnegan.

Quindi forse lo sharingan e il byakugan sono solo delle "forme difettose" del Rinnegan.

Se avete letto lo spoiler, ditemi la vostra opinione sulla mia teoria.

Non ho capito la seconda frase del punto 2 ... anche se lo avessimo visto senza lo Sharingan potrebbe avere il Rinnegan :XD:

E poi semmai è lo Sharingan che deriva dal Byakugan e non concordo sul fatto che il Rinnegan sia l'origine d'entrambi le abilità innate perchè non mi pare che il Rinnegan possa copiare tecniche o vedere 359° (almeno, io ste abilità del Rinnegan nn le conosco).

Neanche sul punto 4 concordo...però buona riflessione!!^^

sentite come la penso io...

Primo per me Madara e Pain sono due persone separate e distinte -.-'

in generale penso che Nagato sia ancora in vita...sia da qualche parte a coordinare le operazioni diciamo.....

del resto il messaggio di Jiraya parla chiaro: "quello vero non è con loro"

penso che al finale nonostante i corpi siano legati dal rinnegan, ci deve essere una specie di sede centrale che unisce le informazioni, le elabora e fa agire i corpi di conseguenza...e secondo me quella sede è Nagato....il "vero" rinnegan...

sentite come la penso io...

Primo per me Madara e Pain sono due persone separate e distinte -.-'

in generale penso che Nagato sia ancora in vita...sia da qualche parte a coordinare le operazioni diciamo.....

del resto il messaggio di Jiraya parla chiaro: "quello vero non è con loro"

penso che al finale nonostante i corpi siano legati dal rinnegan, ci deve essere una specie di sede centrale che unisce le informazioni, le elabora e fa agire i corpi di conseguenza...e secondo me quella sede è Nagato....il "vero" rinnegan...

quello ke penso pure io

madara nn è madara, ovvero è pain=tobi che ha usato la tecnica del cambiamento di forma.

nn credo proprio.... tobi parla con pain nn avrebbe senso parlarci se sono la stessa persona...e poi tobi nn ha il rinnengan ma lo sharingan...

la tecnica del cambiamento di forma permette di prendere le abilità di colui di cui si prende al forma. inoltre il fatto che parlano insieme e solo un falso, stanno facendo tutto questo x tenere sasuke con loro, inoltre in un capitolo del manga kisame lo chiama mizukage-san ciò ti fa capire che deve essere qualcuno che vivena in quel villaggio, proprio come nagato. infine è impossibile che madare sia ancora vivo, causa la suà età, nenache orochimaru riesce a restare vivo senza cambiare corpo, quindi ...

la tecnica del cambiamento di forma permette di prendere le abilità di colui di cui si prende al forma. inoltre il fatto che parlano insieme e solo un falso, stanno facendo tutto questo x tenere sasuke con loro, inoltre in un capitolo del manga kisame lo chiama mizukage-san ciò ti fa capire che deve essere qualcuno che vivena in quel villaggio, proprio come nagato. infine è impossibile che madare sia ancora vivo, causa la suà età, nenache orochimaru riesce a restare vivo senza cambiare corpo, quindi ...

Non capisco come Madara e Pain possano tenere Sasuke con loro, parlando assieme senza lo stesso Sasuke... :mhmm:

Poi anche Kakuzu aveva una "certa" età :rotfl: visto che ha combattuto con il 1° Hokage... :U_U:

Allora secondo me in primis jiraiya non è morto....non kiedetemi il perckè ma io ho questa impressione!!!

In secundis può essere ke tobi sia madara ma kon il korpo di obito...magari si è fatto aiutare da pain,tipo la tecnica kon la quale hitachi ha combattuto kon naruto,kakashi chiyo e sakura e kisame kon gai ,lee, ten ten e neji!!!

Lo so ke è una strana teoria ma potrebbere essere cosi'!!!

Kmq il fatto ke tobii faccia vedere solo un okkio è molto strano...ke motivi ci sarebbe se no?

in tutto questo tobi vuole fregarsi gli okki di sasuke(mi gioko tutto).

Kmq volevo kiedervi...ma secondo voi orochimaru si farà vivo?

Rikordiamo ke è ankora nel korpo di kabuto!!!

E ovviamente pain è pain...ankora ne sappiamo veramente poko, ma a quanto pare lui puo' fare quello ke vuole kon i korpi (vedi ankora il combattimento accennato prima). Quindi il pain "originale" potrebbe essere ovunque, ma secondo me sempre nelle vicinanze!!!

Io non credo sia così perché

in un pezzo del manga si vede Tobi (Madara Uchiha) dare ordini a Pain e Konan, io credo ke Pain sia Pain e Madara sia Madara, e poi se Madara ha combattuto il 1° Hokage è un pò fatica ke sia Pain, ke è stato allievo di Jiraya quando era piccolo.

TOBI E MADARA ASSIEME CM PUO ESSERE!!!!!!! SE SONO LA STESSA PERSONA!!!!! :smash: volevi dire tobi e pein..... cmq

la mia teoria è che madara con il suo eterno ms(mangekiu sharingan) controlli in qualche modo a pein ovvero a ,io parere negato unico allievo di jiraia che non era presente nello scontro e che come dice jiraia unico dei tre allievi a possedere il rinnegan

TOBI E MADARA ASSIEME CM PUO ESSERE!!!!!!! SE SONO LA STESSA PERSONA!!!!! :smash: volevi dire tobi e pein..... cmq

la mia teoria è che madara con il suo eterno ms(mangekiu sharingan) controlli in qualche modo a pein ovvero a ,io parere negato unico allievo di jiraia che non era presente nello scontro e che come dice jiraia unico dei tre allievi a possedere il rinnegan

cosa?? cosa c'entra lo sharingan con il rinnegan???

che ne pensate della mia teoria

inoltre niente doppi post :ggh: