Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

PXP

Goccia85
 Share

Recommended Posts

Girando su un sito in cerca di Shojo ho trovato questo manga one shoot

PXP

Himeno Ruri is è la vice presidentessa del consiglio studentesco di istituto della Seiou Accademy. Durante l'ultimo consiglio studentesco, uno strano fatto è venuto alla luce "P": un ladro che ruba su commissione di altri studenti... Chi è questo ladro? E perchè ruba solo questi particolare oggetti?

Il presidente del consiglio studentesco ha già un'idea su chi sia questo fantomatico ladro... ma come tutti i detective fai-da-te non vede al di la del suo naso... e non si accorge che P... è...

Questo è un manga one shoot come dicevo prima, formato da 3capitoli; a me sembra molto carino; unisce shojo e mistero alla vita scolastica tipica giapponese ^^ tutti pensano che la bellissima protagonista ossia la vicepresidentessa dell'istituto sia una studentessa perfetta, una bellissima e bravissima ragazza che faccia coppia anche nella vita privata con il presidente dell'istituto... Ma la verità è un'altra ^^

Questo one shoot è inedito in italia ^^ scritto da Yoshizumi Wataru.

Il manga è carino e si legge velocemente e piacevolmente ^^

Ora posto qualche imamgine

ma tu leggi queste cose :shock: e ti piacciono pure :shock: .beh ognuno a i suoi gusti

Vedere solo certi tipi di anime (tipo shonen) vuol dire essere abbastanza chiusi nel confrontarsi con altri generi, e ovvio che uno shonen non può essere messere a confronto con uno shojo, ma anche lo shojo ha i suoi punti a favore se lo guardi con certi occhi e io da grande ammiratore dell'animazione giapponese totale seguo qualsiasi anime l'importante che mi attira un po' e marmalade boy per esempio mi è piaciuto molto :yes:

Se è Wataru Yoshizumi allora non posso perdermelo :P

Guarda che piccoli problemi di cuore è in realtà marmalade boy, che è della stessa autrice di questo manga di cui parliamo nel topic :asd:

ma perche dovete usare nomi complicati?? dite solamente piccoli problemi di cuore

Magari fanno schifo a te... Ad altri piace tanto.

ognuno a i suoi gusti

Appunto per questo se non ti piace non vedo il motivo di venire qua a ribadire più volte che non ti piace, se non ti piacciono gli shojo in teoria non dovresti nemmeno entrare qua dentro a postare.

• 3 months later...
  • 3 years later...