Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Naruto: Broken Bond !!!

Recommended Posts

andando sul sito della gamestop ho trovato qst:

Codice articolo: 142228

Tipo: Game

Produttore: Ubisoft

Genere: Action - Adventure

Piattaforma: Xbox360 - PAL - ITA

Data di uscita: 20/11/2008

Supporto: DVD

Giocatori: 1

Online: Possibile

Sito ufficiale: clicca per visitarlo

Prezzo: 69,98 €

Descrizione:

Ubisoft presenta il nuovo Capitolo della saga di Naruto in esclusiva per i possessori di una Console Microsoft Xbox 360, il titolo sarà Naruto 2: Broken Bond e sarà il seguito di Naruto: Rise of a Ninja che tanto successo ha avuto tra i possessori Xbox. In questo episodio le cose si complicheranno per il nostro eroe e nuove mirabolanti avventure attenderanno il giocatore con incredibili personaggi, scontri all’ultimo sangue e tanta, tantissima azione.

cmq sarà una figata .....già ke c'è itachi :smash: :ok:

nuove notizie non c'è ne sono?

Penso che il topic sia più che ben assortito di novità comunque ti dico che da ieri è disponibile la demo da scaricare di Naruto: Broken Bond :ok: !

è uscita la demo su xbox live!!

Appena provata e devo dire che è molto bello potete usare naruto shikamaru e sakura nella prima fase della demo ed il terzo hokage nella seconda fase :)

Da provare.... :ok:

voi ke avete la demo cm vi sembra??

E' molto bello solo che la demo è molto corta e del gioco si riesce a capire ben poco!

News

E' uscito da poco su Naruto: Broken Bond il trailer che si chiama "Exclusive Never Give Up Trailer HD"...

!!!Il video è addirpoco stupendo per chi lo può vedere in HD!!!

Al prossimo aggiornamento :ride: !

News

Ragazzi visto che è uscito da pochissimo vi porto in esclusiva il video lancio di Naruto: Broken Bond...

Naruto - Broken Bond - Exclusive Launch Trailer

Questo invece è il nuovo video che ci mostra la possibilità di poter giocare nel live 2 contro 2...

Fighter Presentation - Play online in 2 vs 2 battles

Al prossimo aggiornamento :ride: !

Ragazzi ho finito la storia mi mancano gli altri particolari.....poi giù a mazzate su xbox live :ok:

wow io sono rimasto al combattimento tra manda,gamabunta e katsuyu non so come far cadere la spada

io ce l'ho fatta al primo colpo ......in pratica vedi l'ombra sulla testa d manda e naturalmente la devi centrare in pieno......cmq se qualc1 altro l'ha finito mi potrebbe dire dv si trova la moneta da 5 vicino al palazzo dell'hokage dalla parte opposta alla palestra di gai?????

cmq si qst gioco e bello lo ametto lo avro completato qualke 1mese fa.

ma con la ps2 o xbox360 provatee a scaricarli in giapponese xkè potete pure cercare la traduzione e kosi nn aspettate che esca sub ita.

cmq mi ricordo ke avevo scaricato un gioco di qst di naruto gia shippuden vero 1 anno fa, xcio conviene scaricarli in giapponese e cercare su internet la traduzione

abbe qst e un mio consiglio poi scegliete voi kosa fare :trunks: :trunks: :trunks: