Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Naruto: Broken Bond !!!

Recommended Posts

Ragazzi una notizia fantastica...in arrivo a Novembre il sequel di Naruto: rise of ninja , che si chiamerà Naruto: Broken Bond ed sarà esclusiva Xbox 360...

 

51880064ng4.png

 

Per vedere l'articolo su cui è uscita la notizia cliccate

Share this post


Link to post
Share on other sites
bello io sto giocando al primo rise of ninja e devo dire che è davvero bello a parte i pochi personaggi che ci sono nel combattimento

Beh alcuni personaggi nuovi gli puoi scaricare da Xbox live!

Share this post


Link to post
Share on other sites
si lo so comunque è molto bello come gioco magari se fosse stato più lungo sarrebbe stato meglio

Si su questo hai ragione ,speriamo che questo nuovo Broken Bond sia fatto molto meglio, anche già Rise of ninja è fatto bene, tranne per la storia che è troppo corta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
si lo so comunque è molto bello come gioco magari se fosse stato più lungo sarrebbe stato meglio

raga ma giokate su Xbox, io ho la ps2 e i gioki di naruto li ho quasi finiti tutti :P :trunks:

no no rise of ninja c è solo su xbox 360 (credo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualche informazione in più

 

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo, Ubisoft annuncia lo sviluppo di Naruto: The Broken Bond, il seguito di Naruto: Rise of a Ninja e il secondo gioco basato sull’accordo per l’uso della licenza con TV Tokyo Corporation e SHUEISHA Inc.

Naruto: The Broken Bond è un titolo in esclusiva per Xbox 360 e sarà disponibile in America, Europa, Hong Kong, Singapore e Taiwan per la fine del 2008.

 

Grazie al successo ottenuto da Naruto: Rise of a Ninja, questo sequel vede nuovamente protagonista il biondo guerriero del villaggio della Foglia, che comincia a farsi rispettare dai suoi coetanei e dai maestri ninja. Il suo nuovo ruolo e le sue grandi abilità provocano l’invidia del suo migliore amico e compagno di allenamenti, Sasuke. Il nemico del villaggio, Orochimaru, sfrutta a suo vantaggio questa situazione, convincendo Sasuke a lasciare i suoi amici e il villaggio per unirsi al suo clan e diventare ancora più potente. Con l’aiuto dei suoi amici Ninja, Naruto affronterà un’avventura per trovare Sasuke e salvarlo.

Naruto: The Broken Bond comprenderà ancora una volta una modalità in multiplayer che consentirà ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi in un torneo online.

 

“Con delle ambientazioni spettacolari e incredibilmente dettagliate Naruto: The Broken Bond porterà i giocatori in un’avventura epica ambientata nell’universo di Naruto” ha dichiarato Christian Salomon, vice presidente worldwide licensing di Ubisoft. “Siamo davvero emozionati di continuare la tradizione di Naruto: Rise of a Ninja, presentando l’unico videogioco nel franchise che comprende una modalità multigiocatore online per sfidare i propri amici in tornei su Xbox LIVE, oltre a consentire l’opportunità di rivivere tutti i momenti migliori della serie animata, esplorando l’ampio universo di Naruto.”

 

 

cmq sono troppo contento per questa notizia nn vedo l'ora ke esce, cmq nell'articolo si accenna alla ricerca di sasuke ciò significa 2 cose :

1 il gioco seguirà anke la storia dei filler

2 il gioco passerà subito allo shippuden

 

come tutti ci auguriamo spero nella seconda ipotesi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene vi porto il trailer ufficiale di Naruto: broken bond...

 

http://it.youtube.com/watch?v=eqgKEgq0Mjo&feature=related

 

Questo è un video del gameplay del gioco...

 

http://it.youtube.com/watch?v=yIT4N9aT31I

 

Ecco un altro video del gameplay...

 

http://it.youtube.com/watch?v=ybOv6anQMxs&feature=related

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma x qnd è prevista l'uscita?? già nn vedo l'ora!!!!!! :naruto:

Per ora l'uscita è prevista per Novembre!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ragazzi, è da quasi un mese che sto invidiando la ps3 per naruto ultimat eninja 3 storm ma appena ho visto questo ci sono rimasto troppo bene e ora non veo l ora che esca.

Ma non c'era motivo di invidiare la play 3 per Ninja Storm perchè la Xbox 360 è stata la prima a lanciare il primo gioco di Naruto per le console di nuova generazione e di certo non stavano a guardare che la play 3 facesse uscire un gioco migliore senza fare niente!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco ragazzi un altro video del gameplay qui si vede il rasengan di Naruto che lo usa contro Kabuto nella prima serie quando c'è lo scontro dei tre ninja leggendari!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ecco ragazzi un altro video del gameplay qui si vede il rasengan di Naruto che lo usa contro Kabuto nella prima serie quando c'è lo scontro dei tre ninja leggendari!

 

gia' visto

cmq sn sicuro che questo gioco nn ci deludera anzi ci dara' molte soddisfazioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
si lo so comunque è molto bello come gioco magari se fosse stato più lungo sarrebbe stato meglio

quoto io non c'è l'avevo e l'ho finito a casa di un amico mio a scrocco :XD:

Comunque se venisse aggiustata la longevità e il numero di personaggi sbloccabili sarebbe davvero un giocone del tipo must have.

Share this post


Link to post
Share on other sites

News

 

Ecco un altro trailer di Naruto: Broken Bond uscita prevista per il 14 Novembre...

 

 

 

Questa è l'intervista fatta a Masao Kobayashi...

 

Ogni personaggio avrà un suo set specifico di combo e prese?

 

Tutti i personaggi avranno delle combo specifiche che riflettono la loro personalità e unicità, oltre a farli apparire più simili alla loro controparte della serie animata. Abbiamo anche aggiunto una nuova presa aerea che può essere usata nelle combo aeree (se si ha sufficiente abilità per concatenarla).

 

Quali cambiamenti sono stati fatti ai personaggi per bilanciare meglio l’esperienza di gioco? (ad esempio la possibilità di togliere i chakra infiniti di alcuni personaggi rimpiazzandolo con più potere o altro).

 

Ogni personaggio ora ha un certo ammontare di chakra per eseguire le sue Jutsu o sostituzioni. Abbiamo anche dato più enfasi sul blocco cercando di evitare l’abuso dei contrattacchi. Il gioco sarà quindi più basato sull’avere un certo numero di abilità diverse e imparare a usarle nel miglior modo possibile a seconda della situazione.

 

Oltre alla modalità 2 vs 2, puoi darci qualche dettaglio in più sull’online?

 

La parte online avrà diverse modalità di gioco. Ad esempio ci saranno le modalità Scontro Veloce e Scontro Personale (T75: traduzione delle modalità non definitiva), che potranno essere giocate nelle modalità solo, classificata e tag team. Ci sarà anche un torneo online, si partirà nei panni di uno studente dell’Accademia Ninja e bisognerà superare gli esami di combattimento per progredire come ninja, guadagnare nuovi gradi e diventare Hokage! Ci saranno anche delle classifiche mondiali per gli incontri 1 vs 1. E sì, ci sarà un sistema di lobby online.

 

Ci sarà una modalità spettatore? (Così che i giocatori possano assistere agli incontri e le battaglie dei clan non possano essere contraffatte).

 

No. Sarà possibile vedere il progresso e i gradi ninja dei propri amici nelle classifiche.

 

Ci saranno molti contenuti scaricabili (DLC)? Personaggi come Minato Namikaze, Hashirama Senju, il secondo Hokage e anche Hinabi dovrebbero essere giocabili con i dlc?

 

Per ora non è ancora stato deciso di rilasciare eventuali personaggi per il download. Ma questa volta ogni personaggio sarà direttamente nel disco del gioco! Restate sintonizzati perché presto rilasceremo altre informazioni sui DLC.

 

La modalità storia includerà qualche caratteristica multigiocatore o sarà solo per singolo giocatore?

 

La modalità avventura è solo per singolo giocatore. La modalità combattimento invece sarà per 2-4 giocatori.

 

Nel primo teaser trailer del gioco, si potevano vedere delle trasformazioni nei personaggi. Ci saranno altre eventuali trasformazioni per ogni personaggio? Saranno disponibili nella modalità rabbia? O potranno essere usate liberamente? Ci sarà un certo limite di tempo nelle trasformazioni? E infine, ci saranno delle nuove mosse utilizzabili dopo la trasformazione, incluso nuovi Jutsu?

 

Ci saranno sicuramente molte più trasformazioni per i vari personaggi. Per il momento non possiamo svelare altri dettagli... ma presto ci saranno altre sorprese!

 

Il villaggio della foglia sarà esteso ancora di più proprio come nell’anime?

 

Siamo in contatto costante con gli autori di Naruto, per convalidare ogni elemento che creiamo per il gioco e il Villaggio della Foglia è riprodotto in modo molto fedele rispetto all’anime. Se seguite la serie animata, conoscerete lo stato del villaggio dopo Naruto: Rise of a Ninja e il nostro gioco lo rispecchierà in tutto e per tutto.

 

Tutti i Jutsu avranno 2 semplici input come (su, giù)?

 

La maggior parte sì, ma alcuni Jutsu speciali richiederanno delle combinazioni particolari che non sono solo dei semplici input doppi come su e giù.

 

Sono stati risolti i problemi di disconnessione?

 

I problemi di disconnessione sono stati risolti subito dopo l’uscita del primo gioco, perciò in The Broken Bond non ci saranno più. Tutto è stato risolto nel nostro codice fin dall’inizio dello sviluppo.

 

Sarà possibile trasferire abilità e pergamene da RoaN?

 

No. Iniziando Naruto: The Broken Bond, si avranno direttamente le abilità di Naruto alla fine di Naruto: Rise of a Ninja e sarà possibile impararne di nuove fedeli con la storia.

 

Ci sarà un’opzione per disattivare le Modalità Rabbia? E potrà essere rimossa dalle Partite Classificate?

 

La Modalità Rabbia ora è un potere speciale che il giocatore potrà acquisire in modo simile alle sue abilità. E attivarla sarà una scelta calcolata, perché limiterà altre mosse di combattimento. Perciò ora la Rabbia è ben bilanciata.

 

Quanto sarà possibile esplorare e interagire con il mondo esterno?

 

Il mondo fuori Konoha è stato ampliato e migliorato rispetto a Naruto: Rise of a Ninja! C’è molto da esplorare e molti luoghi nascosti da scoprire!

 

Quanto dura la modalità Storia?

 

La modalità storia è decisamente più lunga rispetto a Naruto: Rise of a Ninja. Ci sono molti mini giochi e missioni secondarie che ti terranno occupato in tutta l’avventura. Quanto sarà lungo il gioco? Non ne sono sicuro perchè continuo a giocare a tutti i mini giochi *risata*, ma credo più di 15 ore solo per la modalità principale (senza missioni secondarie/mini giochi).

 

Sarà possibile usare qualche arma nel gioco? Spade? Katane? Shuriken? Shuriken esplosivi? Lame (quella usata da Asuma)?

 

Tutti i personaggi possono usare kunai e molti di loro potranno combattere con varie armi (Kisame, Sarutobi, Temari, ecc).

 

Ci saranno dei livelli sull’acqua o sulle pareti?

 

Non vogliamo ancora svelarvi nulla. Guardate sempre i trailer e presto avrete delle sorprese.

 

Ci saranno delle arene di maggiori dimensioni?

 

Alcune sono state riprese da Naruto: Rise of a Ninja. La maggior parte è stata chiaramente ampliata mentre diverse sono davvero enormi, dandoti un sacco di spazio per evitare e contrattaccare l’avversario.

 

Ci saranno più nemici rispetto ai soliti banditi/ninja casuali che apparivano di tanto in tanto?

 

Rispetto a Naruto: Rise of a Ninja (con circa 7 modelli di nemici), ora ci sono oltre 70 modelli diversi di nemici.

 

 

Personaggi Giocabili Confermati

 

-Naruto Uzumaki (Rasengan-Moltiplicazione superiore del corpo)+ Naruto Una Coda

-Sakura Haruno

-Neji Hyuga (Byakugan-Rotazione Suprema)

-Shikamaru Nara (Controllo dell'Ombra)

-Choji Akimichi

-Jirobo (Palmo Distruttivo)+Segno Maledetto

-Kidomaru + Segno Maledetto

-Tsunade

-Orochimaru

-Jiraiya

-Kabuto Yakushi (Carte Ninja-Palmo Mistico o Chakra Curativo)

-Kiba Inuzuka

-Sasuke Uchiha (Mille Falchi-Palla di Fuoco)+ Segno Maledetto

-Kimimaro Kaguya

-Sarutobi

-Temari

-Kisame

-Rock Lee

-Maito Gai

-Kakashi Hatake

-Itachi Uchiha

-Sakon/Ukon +Segno Maledetto

-Tayuya + Segno Maledetto

 

Questi finora sono gli 23 personaggi su 25-30 (forse saranno 30 i personaggi perchè sono ben 30 slot per personaggi che possiamo scegliere nella modaltà combattimento) giocabili e confermati, quindi saranno presenti sul gioco di Naruto:The Broken Bond!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...