Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Idea su Aizen

zephyr86
 Share

Recommended Posts

Per me non è un Vizard,pero potrebbe diventarlo.Sarebbe troppo scontato,ma io immagino la scena piu o meno con Aizen che affronta Ichigo,durante lo scontro Aizen vede che sta perdendo e tenta il tutto e per tutto trasformandosi in Vizard.Oppure era un vizard gia da tempo e si è ribellato contro il Seireitei perchè lo ripudiavano,ma hanno mantenuto il segreto per evitare casini<--Oggi sono fantasioso :asd:

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
scusate ho un dubbio anke se nn dovrei scriverlo qui:ma gli espda sono vasto lorde?

Ma se sai che non lo devi mettere qui perchè lo fai? :XD:

Comunque,la maggior parte non sono vasto lorde,secondo me da Ulquiorra in giù(quindi,Stark,Barragan e Halibel)lo sono tutti^^

La prossima volta usa il topic giusto,mi raccomando ;)

Tornando in topic:non vi nascondo che una volta ho sognato che Aizen dicesse di aver usato l'hogyoku su se stesso per diventare vizard :XD: ,ma non credo sia così^^'''.

Mi riallaccio all'ipotesi di un utente che ha detto che Aizen considerava il progetto un fallimento,quindi credo che sia forte di natura;d'altronde potrebbe anche essere uno shinigami puro sangue come Ichigo e quindi avere grande forza come(ma non quanto)lui.

E con questo chiudo :ciao:

Io non penso, dopotutto Aizen sta sfruttando la pietruzza per diventare veramente potente, è già superiore a un vaizard così, e non gli interessa diventarlo, bene o male si vede, è interessato ad altro! Ma vedremo! Tra tutti i nemici di vari anime, sicuramente Aizen per me è il migliore tra tutti, sono curioso di vedere che fine fa e i suoi poteri completi, visto che senza manco il bankai ha mandato KO toshiro ichigo e renji senza difficoltà!

• 5 months later...

no secondo me no.anzi forse si aspettava il ritorno dei vizars ma non la forte resistenza degli shinigami anke se nel 365sembrano forse troppo sicuri quel trio da strapazzo!!!!!!la faccia de hisagi esangue quando guarda kensei non me la scorderò mai!!!!!

Ma se ricordate bn Aizen dice ke vuole la pietra poprio xkè deve superare i limiti, ha già raggiunto la maggior forza per uno shinigami e quindi nn puo diventare + forte di quel ke è, quindi la pietra gli serve x diventare + forte e lo puo fare sl trasformandosi in un vaizard xkè lui vuole abbattere il muro invisibile ke c'è tra shinigami e hollow vuole fondere i due poteri per essere un essere imbattibile.

io non penso che bisogna scartare l'ipotesi che aizen abbia usato l'hogkyoku su stesso solo xkè il tentativo precedente fosse stato un fallimento.

dopotutto il fallimento è accaduto 100 anni prima dei fatti attuali,e l'unico che ha mai sospettato aizen di essere un farabutto è hirako shinji; quindi rimane la possibilità che abbia portato avanti i suoi esperimenti.

inoltre ora l'hogkyoku ha raggiunto la metà della sua potenza,e sembra che aizen lo abbia impiegato solo x gli arrancar,tra l'altro fregandosene altamente di lasciare la pietra in hueco mundo + o - icustodita: chissà cosà farà (su stesso,gin,tousen) quando l'hog avrà raggiunto la max potenza

penso proprio che con un aizen in versione vizard gran parte della gentaglia che sta a karakura farà una brutta fine(nel senso che finiranno stesi incapaci di combattere) tranne forse hirako ichigo e pochi altri che per la legge dei buoni si arrabbieranno a tal punto che distruggeranno aizen in 5 secondi...a cui poi seguirà la "profezia" maligna di aizen morente il quale dirà a ichigo "ci rivedremo shinigami!!!!!" x poi scomparire(spero vivamente che nn accadano queste scontatezze ma oggi non mi sento molto fantasioso :XD: :gocciola:)

• 2 weeks later...

Wonderweiss è stato creato da Aizen su questo non ci piove...

Per quanto riguarda se Aizen è un Vizard...mmm può anche darsi infatti lui stesso aveva detto che è riuscito a raggiungere il Genkai (limite), ovvero l'apice del potere per uno Shinigami: per superarlo, però, è necessaria la trasformazione in Hollow...quindi potrebbe anche essere un Vizard..

• 2 weeks later...

secondo me Aizen non è un Vizard...perchè se no sarebbe divenuto subito Vizard dopo aver visto i risultati su Shinji & Co.....xò lui ha continuato a studiare e fare ricerche...per cui secondo me vuole raggiungere un livello superiore e perfetto di uno stato Vizard, boh forse vuole raggiungere uno stadio hollow vasto lorde, o semmai ancora + superiore chi lo sa xD, visto che il vasto lorde dovrebbe essere il limite per i hollow......

• 1 month later...

Beh noi tecnicamente non sappiamo se Aizen appena entrato in possesso dell'hyogaku l'ha usato su di se. QUindi non possiamo dire se è un vizard o no poichè la caratteristica dell'essere un vizard è la machera da hollow ed il fatto che non l'abbia ancora mostrata non significa che non ce l'abbia. Del resto Aizen non l'abbiamo neanche mai visto combattere figuriamoci ad indossare la maschera ( certo non andava a karakura già indossandola)

Forse va anche considerato proprio il fatto dell'elevata potenza di Aizen. Se anche lui avesse la maschera sarebbe quasi impossibile eliminarlo ( cioè chi potrebbe competere con lui?). Però io rimango col dubbio che lui poss averla per il semplice fatto che ha fatto tanto per cercare il potere supremo e cavolate simile e alla fine potenzia tutti tranne se stesso? cioè ha visto che l'hollowificazione è sicura con l'hyokagu e non la prova su se stesso? mi sembra alquanto strano. ha la possibilità di diventare potentissimo e non la sfrutta?

Forse va anche considerato proprio il fatto dell'elevata potenza di Aizen. Se anche lui avesse la maschera sarebbe quasi impossibile eliminarlo ( cioè chi potrebbe competere con lui?). Però io rimango col dubbio che lui poss averla per il semplice fatto che ha fatto tanto per cercare il potere supremo e cavolate simile e alla fine potenzia tutti tranne se stesso? cioè ha visto che l'hollowificazione è sicura con l'hyokagu e non la prova su se stesso? mi sembra alquanto strano. ha la possibilità di diventare potentissimo e non la sfrutta?

in realtà lui non cerca il potere supremo perchè è già fortissimo, il suo scopo è quello di trovare il Re della SS probabilmente per prenderne il posto... e poi non è vero che ha visto che l'hollowificazione è sicura, quando l'ha usata su Shinji e gli altri stavano diventando Hollow, solo con l'intervento di Kisuke e Tessai sono potuti diventare Vizard, e in seguito si sono nascosti nel mondo reale, quindi Aizen non ne poteva conoscere l'esistenza. E nell'ultimo capitolo li chiama "scadenti aspiranti arrancar", se anche lui fosse un Vizard non credo che li prenderebbe in giro per il loro potere :gocciola:

li prenderebbe in giro se lui avesse raggiunto una forma più "definita" . un qualcosa simile a quella di ichigo ( per questo userebbe il termine "pseudo"). Comunque per il fatto che non sapesse che l'hollowificazione è sicura ci avevo pensato solo dopo aver risposto. in effetti non vede il risultato che esce dai suoi esperimenti su shinji e company. Però qualche capitolo fa quando i vizard terminano di ammazzare quella scia di menos shinji si avvicina ad Aizen e gli dice : " visto, abbiamo imparato ad utilizzarle bene". Quindi mi fa supporre che Aizen sapesse dell'esistenza delle maschere. Infine riguardo il suo scopo io ricordo che durante la saga della SS dopo aver preso l'hyogaku dice una frase tipo " io cerco di andare oltre il limite dei poteri di uno shinigami" o " io cerco il potere assoluto" . una frase riguardo il potere di uno shinigami però non mi ricordo con precisione sinceramente. Se però il suo scopo riguarda il Re allora è presto anche per ipotizzare cosa vuole realmente Aizen .

• 2 weeks later...

aizen è sicuramente il mio cattivo preferito in assoluto..ha un modo di fare che dici ammazza O_o ora che si inventa...visti i progressi di ichigo ho pensato appunto che aizen sia uno shini-vasto lord quindi che solo ichigo lo può pestare...cmq lo tirerà fuori solo molto piu avanti se è vero

io penso che andrà così...aizegin e tousen battono tutti (ebbene si) oppure riescono cmq a fugarsela e ad usare la vecchia chiave del re

trovano il mondo del re e ci vanno

e li di gente forte c è ne visto che ci vanno i capitani più forti quindi li deve far vedere il meglio di se

poi ichigo si alena impara bene l ultima forma e lo picchia ^^

• 2 weeks later...
...che anche questa potrebbe essere un'idea x non far finire la serie....

cmq credo che x esserci la guardia reale lì,ed essere una specie di aumento di grado.... lì quasi sicuramente Aizen Gin E Tousen saranno sicuramente alla pari con gl'altri capitani e membri lì presenti no?! (questo ad esempio è un dubbio che ho... xchè non credo riescano a farla franca lì!!!!!)

....Per non parlare di questa Famiglia imperiale...che credo sicuramente sappia usare la spada(tipo una famiglia Byakuya).... e x essere una famiglia imperiale,vi/ti pare che non siano i + forti che siano in circolazione o quasi?!?!?!

troppi Dubbi!!!! :-S

Effettivamente.. però per logica se sono così forti tanto da essere superiori ai normali shinigami e visto cosa ci vuole per poter accedere ( basti pensare la chiave dei re ) xkè farsi una scorta ?

infondo gli shinigami della soul society sono già un corpo di guardia, o li lasci lì o te li prendi non cambia nulla

Beh una scorta la si ha per motivi di importanza. cioè il re può anche essere il più forte in circolazione ma comunque avrà una guardia del corpo personale ( o più guardie) che gli eviteranno sempre il combattiemtno per non fargli correre rischi. Del resto è un afigura importante. il fatto che sia il più forte non c'entra molto secondo me.

P.S. forse aizen e gin sono alla pari con la brigata zero ma certamente non tousen visto che viene sconfitto da zaraki nella saga della ss ( poi se si è allenato o conmtro zaraki si stava mantenendo per non mostrare tutte le sue abilità è un altro paio di maniche)