Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Idea su Aizen

zephyr86
 Share

Recommended Posts

ragazzi stavo pensando ad una cosa secondo voi aizen nn potrebbe essere un vizard?

cioè il potere per diventarlo lo ha il metodo lo ha testato lui la prima volta dite che nn se lo è fatto pure su di lui?è un idea balzana che mi sta saltando in mente in questi giorni^^

ps i filler che sono ora sono orribiliiiiiiiiiiiiiiii opinione personale che volevo far sapere al mondo^^

ragazzi stavo pensando ad una cosa secondo voi aizen nn potrebbe essere un vizard?

cioè il potere per diventarlo lo ha il metodo lo ha testato lui la prima volta dite che nn se lo è fatto pure su di lui?è un idea balzana che mi sta saltando in mente in questi giorni^^

ps i filler che sono ora sono orribiliiiiiiiiiiiiiiii opinione personale che volevo far sapere al mondo^^

potrebbe ma nn so proprio aizen nn sembra il tipo da diventare vaizard è solo una mia impressione pero' tutto è possibile l'ha matita è di tite nn nostra

ve lo vedete con la maschera^^

io lo trovo uno degli antagonisti megli fatti in certi punti del manga l ho trovato perfino odioso quasi come il caro vecchio freezer..

poi dipenderà tutto da come si evolverà la storia ma io un pensierino su di lui vizard c è lo posso fare^^ e in piu il potere della sua spada è troppo bello..

uhm io sinceramente non credo ke aizen sia un vizard perchè l'esperimento ke aveva testato secondo lui era un fallimento perchè non è mai venuto a sapere ke in realtà sono sopravvissuti e di conseguenza non sospetta minimamente della loro esisitenza, quindi penso ke abbia preso in considerazione il fatto ke potrebbe morire provandolo su di lui......ma tanto non importa, di sicuro deve aver fatto qualke altra diavoleria perchè è impossibile ke sia così forte di natura

Ma Aizen vizard chi lo ferma più?

Ichigo trasformato a un livello superiore a Vizard.... (x es con tutto il corpo da hollow e non solo la maschera, ma mantenendo il controllo...)

oppure Ichigo con l'aiuto di tutti i suoi amici... (e mossa finale stile Goku vs Broly :P )

o magari gli viene un infarto dopo che viene fatto vedere al tg....

ok ho delirato abbastanza... :P :marameo:

continuate a dire che aizen è cosi forte..si effettivamente da quanto abbiamo visto fino ad ora si ..

ma potrebbe essere tutto merito della sua zampaktou..se il fatto di essere forte fosse solo merito di un illusione..?? Se il vero potere rilasciato dalla sua spada oltre a creare illusioni fosse proprio quello di indebolire tuti i presenti nell'illusione a un livello inferiore ad Aizen..?

In fin dei conti il rilascio di Aiezen è più o meno dello stesso tipo di quello di Tousen..crea un mondo che debilita il nemico..che ne dite??

Boh, tutto è possibile :)

-EDIT-

Adesso che ci ripenso, Aizen deve essere per forza forte!

Se ricordi le sue parole, quando dice che per attivare l'Hougyoku quando era ancora a metà del completamento, serviva il reiatsu che fosse maggiore del doppio di un capitano normale. Imho deve essere per forza forte Aizen ^^

Pipnotizzare tutte quelle persone bisogna per forza possedere una marea di reiatsu, non è una cosa da poco tenere sotto ipnosi tutta quella gente, ricordate che la forza delle zanpaktou dipendono dalla potenza del suo possessore :)

Imho Aizen è schifosamente forte :shifty:

Poi mi spieghi che trucchetto avrebbe potuto usare? Ha ipnotizzato l'Hougyoku? :U_U:

anche per me Aizen ha di per se una potenza stupefacente, sarebbe stupido se tutto dipendesse dalla Zanpakutou, non avrebbe senso poichè una volta capito come controbattere quel potere o al limite come non risentirne, Aizen sarebbe bello che spacciato. invece secondo me lui ha di per se un reiatsu veramente superiore alla media di un taicho.

ma lo ha detto chiaramente e inoltre nn so se vi ricordate come ferma il bankai di ichigo...con un dito?cioè un dito quando l ho visto ho pensato e ki sei ken shiro :P

cmq se pesni che ichigo fa fatica con il e 5 espada e adesso batterà il 4 forse,lui è sicuramente piu forte dei primi 3 se no come li comanda quindi fai 2 piu 2 ^^

ma lo ha detto chiaramente e inoltre nn so se vi ricordate come ferma il bankai di ichigo...con un dito?cioè un dito quando l ho visto ho pensato e ki sei ken shiro :P

cmq se pesni che ichigo fa fatica con il e 5 espada e adesso batterà il 4 forse,lui è sicuramente piu forte dei primi 3 se no come li comanda quindi fai 2 piu 2 ^^

no ken shiro sarebbe morto dopo aver ricevuto un colpo da Ichigo bankai :XD:

infatti Ichigo nn è assolutamente a livello di Aizen anche se ha un reiatsu incredibile quindi per batterlo deve intervenire tutta la bella gente di karakura(vizard e Urahara)

cmq io ancora non capisco come possa aver perso ichigo contro il 5°

per queste domande è stato fatto apposta il topic dei dubbi spoiler :gocciola:

cmq secondo me, Ichigo ha perso contro Noitora perchè era stanchissimo per aver combattuto contro Grimmjaw, infatti non ha avuto il tempo di curarsi e Noitora l'ha sconfitto facilmente, credo che nessuno avrebbe potuto scontrarsi contro due espada di fila e vincere, specialmente se sono i numeri 6 e 5 ^^

• 1 month later...

ho i miei dubbi sul fatto che possa essere un vizard...

1) quando ha fatto l'esperimento su shinji e co. l'ha reputato un fallimento

2) shinji e co sono stati "curati" da urahara con l'hougyoku, e lui ne è entrato in possesso quando già era fortissimo

3) se avesse usato il metodo usato da ichigo sarebbe rimasto un hollow... nessuno sarebbe riuscito a contrastarlo durante la trasformazione interna e in genere l'hollow interno è più forte dello shinigami

è possibile che una volta entrato in possesso dell'hougyoku si sia fatto aiutare da gin e tousen e sia diventato un vizard, ma a quel punto avrebbe una marea di reiatsu e non lo batterebbe più nessuno!