Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

News dal Giappone (e domande sulle possibili nuove serie)

Recommended Posts

seconda stagione per tamako market che (a meno di sorprese) dovrebbe partire a gennaio 2014

prosegue la serie monogatari (di cui è in corso monogatari second season) con otorimonogatari che verrà presentato in anteprima il 21 settembre 2013 che avrà come "eroina" principale Nadeko Sengoku

Hyperdimension Neptunia: The Animation avrà un OAV in uscita il 26 marzo 2014

la serie sia manga che anime che ha spopolato ovvero watamote avrà un OAV che però bisognerà attendere fino al 22 ottobre 2014

primo adattamento anime per un manga molto interessante ovvero nobugun.

gennaio 2014

Shio Ogura è uno studente giapponese di scuola superiore, in visita a Taiwan in gita scolastica quando viene improvvisamente attaccata da mostri. Agenti noti come "Titolari e-Gene" dal l'agenzia del governo DOGOO anche arrivano, che brandiscono armi infusi con gli spiriti di personaggi storici. Shio si rivela essere anche un supporto E-Gene, quando l'anima di Oda Nobunaga risveglia dopo che lei cerca di salvare un amico.

poi finalmente è stata decretata la data per un classico che nn muore mai, per festeggiare i suoi 20 anni partirà da gennaio una nuova serie per Bishoujo Senshi Sailor Moon in italia più semplicemente Sailor Moon

Aggiornato il primo post con (parte del) le news segnalate da uruz92^^

Per gli oav di watamote e hyperdimension si fa riferimento solo a fonti inglesi? Perchè d'italiano non ho trovato nulla... (magari la prossima volta metti anche qualche link alle fonti, così chi vuole può leggersi tutta la news ;) )

Riguardo Nobunagun, ho integrato la trama da te fornita inserendola nel primo post de "Gli Anime della Prossima Stagione: Inverno 2013" visto che è già indicata come uscita certa dalla chart inserita ;)

• 3 weeks later...

Ho accorpato il topic degli annunci delle nuove serie con quello vecchio di Son per via del fatto che vi è già un topic indicante le uscite della prossima stagione* e, per chi invece volesse informazioni su nuove serie o comunicare aggiornamenti, è sufficiente l'uso di questo topic.

*e ogni giorno ci sono 5/6 notizie su nuove serie, anche volendo un topic che le raccolga tutte è un qualcosa di proibitivo.

Grazie dell'attenzione^^

• 2 months later...
  • 2 months later...

Per quanto riguarda la serie di Psycho Pass 2, c'è una news che da per l'inverno successivo anche il film basato sulla serie e questa estate ci dovrebbe esser anche una ri-edizione di Psycho Pass chiamata appunto: "New Edit Version"

Che riproporrà la serie in 11 episodi della durata di un ora ciascuno con nuovi tagli nei filmati.

Parlando invece di Gargantia S2, maggiori info si avranno con l'Anime Japan 2014!

• 1 year later...

Buonasera utenti di DBF, essendo che il topic in cui posto le stagioni anime in uscita mi sta stretto, ho deciso di postare anche qui delle news riguardante le serie anime, che non troverebbero spazio lì, tipo i PV e non solo. Inizio subito la carrellata di PV che ho deciso di metter qui per non eliminare i vecchi che già sono nel topic delle serie nuove, cosi potrete trovare tutto il materiale che raccolgo dal web senza che vada perso.

Questo è il primo PV della serie primaverile 2016 " Koutetsujou no Kabaneri":

[streaming]

[/streaming

• Create New...