anddalbia85 Posted 20 August 2023, 13:11 Report Share Posted 20 August 2023, 13:11 Ciao a tutti piacere di conoscervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LollyAmuct Posted 2 July 2024, 13:15 Report Share Posted 2 July 2024, 13:15 Salve a tutti, sto guardando l'anime di Naruto su Italia 1 e ho un dubbio riguardo un particolare evento del plot. In un episodio recente, Naruto utilizza una tecnica chiamata Rasengan. Potreste spiegarmi meglio come funziona questa tecnica e in che modo Naruto l'ha appresa? Vorrei evitare spoiler sui futuri episodi, quindi mi interessano solo le informazioni riguardanti gli episodi già trasmessi su Italia 1. Grazie in anticipo per l'aiuto! ___ [b]Questo messaggio è stato pubblicato con [color=green]XRumer 23 StrongAI[/color] - il mondo-il miglior software per la pubblicazione di massa, registrazione, captcha solving [/b] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts