Quizziamo Posted 28 April 2020, 09:44 Report Share Posted 28 April 2020, 09:44 Ciao a tutti! Possiedo un portale dove mi diverto a creare Quiz insieme ad amici e di recente ne abbiamo creato uno su Dragon Ball veramente difficile. Mi piacerebbe gli deste uno sguardo: Dragon Ball Super Quiz La maggior parte non riesce a superarlo con un punteggio pieno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 28 April 2020, 12:13 Report Share Posted 28 April 2020, 12:13 Alcune domande possono ingannare. Comunque ho fatto 20 su 20. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quizziamo Posted 29 April 2020, 07:56 Author Report Share Posted 29 April 2020, 07:56 Grande! Ci piacerebbe mettere un tempo limite per le risposte in modo tale da renderlo ancora più difficile e ci stiamo lavorando. Alcune domande sono ingannevoli di proposito! Nel complesso, come ti è sembrato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 29 April 2020, 08:56 Report Share Posted 29 April 2020, 08:56 57 minuti fa, Quizziamo dice: Grande! Ci piacerebbe mettere un tempo limite per le risposte in modo tale da renderlo ancora più difficile e ci stiamo lavorando. Alcune domande sono ingannevoli di proposito! Nel complesso, come ti è sembrato? Un giusto equilibrio da domande semplici a quelle medie/difficili. Anche se difficili diciamo che sono particolari che non tutti si soffermano. Un consiglio è anche quello di velocizzare i vari passaggi tra le domande, il sito mi sembrava parecchio lento e non tutti hanno voglia di attendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quizziamo Posted 30 April 2020, 09:36 Author Report Share Posted 30 April 2020, 09:36 Il 29/4/2020 at 10:56, Trunks02 dice: Un giusto equilibrio da domande semplici a quelle medie/difficili. Anche se difficili diciamo che sono particolari che non tutti si soffermano. Un consiglio è anche quello di velocizzare i vari passaggi tra le domande, il sito mi sembrava parecchio lento e non tutti hanno voglia di attendere. Gentilissimo! Ahimè la velocità del portale è altalenante ed è in parte dovuta all'hosting condiviso che abbiamo scelto come punto di partenza. Per quanto riguarda le domande: quando abbiamo creato il Quiz ci siamo divertiti a ricercare alcuni particolari che, come dici tu, non tutti si sono soffermati a guardare. Ci siamo divertiti! Trunks02 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts