Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Nuovo episodio speciale di Dragonball!!!

dani_144
 Share

Recommended Posts

Ragazzi una notizia fantastica... per festeggiare il 40°anniversario della rivista Shueisha Weekly Shonen Jump sono stati annunciati degli episodi speciali che saranno proiettati durante il Jump Super Anime Tour che in autunno toccherà 10 importanti città giapponesi.

E' confermato un nuovo episodio di Dragonball ideato dallo stesso autore del manga, Akira Toriyama!Saranno anche trasmessi degli special su One Piece, Bleach, Letter Bee, Gintama, Blue Dragon, Yu-gi-oh.

news1739eu8.gif

Per maggiori informazioni guardate questo articolo

!

Si si quello del gt non è che stato quella grande cosa , solo che almeno ci mostrava come continuava la storia...speriamo che ci sia una storia interessante e dei combattimenti belli in questo nuovo episodio!

speriamo bene...che bello ma un episodio speciale di 20 minutini....uhm speriamo di no...anche se alla fine meglio di niente!!!!!! db db db db db db db forever

Purtroppo gli episodi speciali sono di questa durate più o meno , non mi ricordo che un episodio speciale sia durato di più...magari mi sblaglio però accontentiamoci che potremmo vedere qualcosa di nuovo su Dragonball perchè dall'ultima volta ne è passato di tempo quindi speriamo sia qualcosa di bello!

• 2 weeks later...

News

Bene ragazzi porto delle belle notizie...allora in pratica sono stati svelati gli Special su One Piece e Dragonball!

jumpsuperanimetourve6.jpg

Su Weekly Shonen Jump 32, famoso manga magazine di Shueisha, sono stati svelati alcuni dettagli su quello che sarà proiettato il prossimo autunno durante il Jump Super Anime Tour, esibizione itinerante che farà tappa in dieci importanti città del Giappone per i festeggiamenti del 40° anniversario della rivista.

Il corto su One Piece, “un'avventura di Rufy mai animata prima", sarà ispirato ai due one-shot di Romance Dawn, due episodi slegati disegnati dall'autore del manga, Eiichiro Oda, nel 1996 prima della serie regolare, della quale costituiscono il prototipo.

Entrambe le storie hanno per protagonista un giovane pirata chiamato Monkey D. Rufy, come il gommoso protagonista di One Piece, ma presentano molti punti di divergenza con la serie ufficiale.

Adesso passiamo a Dragonball infatti la Weekly Shonen Jump 32 scopre anche il titolo del nuovo cortometraggio animato su Dragonball, ideato dallo stesso Akira Toriyama che si chiamerà: "Yo! Son Goku and His Friends Return!!!".In pratica i nostri eroi sono tornati, e dovranno fronteggiare un nuovo potentissimo nemico, a distanza di più di dieci anni dall'ultima avventura animata legata alla serie.

Il Jump Tour partirà il 21 settembre e si chiuderà il 23 Novembre.

Per maggiori informazioni guardate quest'articolo

.

odiiio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'oraaaaaaaaa e la cosa più bella è ke è fatto da toriyama e non da cozzoni poi si riuniscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto per perdere conoscenza :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo:

Stai tranquillo gogito :asd: , minkia sembra che stai per avere una crisi di dipendeza da Dragonball :asd: !!!

Beh tutti i veri fan lo hanno :asd:

E da 10 anni che non esce niente di Dragonball nuovo a parte qualche parodia anche ufficiale :asd:

Anchio ero entusiasta della notizia però non da perdere conoscenza, anzi volevo saperne subito di più...comunque hai ragione un vero fan di Dragonball dovrebbe essere così!!!

SIIII SIIII SIIII GODO DA MORIRE SIIIIII

DB DB DB DB DB DB DB DB Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z ZZ

SISISIIIIIIIIIIIIIIII SISISISISISII SISISISISI

SISISISIISISIS ISISISISSISI DB DBD BDBDBDBDBDBDBDBDBDBDB DI

DRAGOOOOOOONNNNNNN BALLLL

KAMEEEEE KAMM KAMEHAME HAHAHAHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Quella immagine non l'avevo vista però non è che non ero convinto , non capivo perchè dicevi sulla serie Z...però adesso ho capito.Però non è che voglia rompere le scatole ma ho un dubbio perchè io quella immagine non l'ho mai vista, nella notizia c'era quella che ho messo io sopra e nient'altro.Sei sicuro che sia ufficiale?

• 2 weeks later...

si può dire solo :zozzo:

Una domanda a Trunks o a chi volesse rispondere u.u

Nell'immagine che hai messo ci sono Goten e Trunks che sono ancora bambini no?

Ma che io ricordi lo Z finisce con loro che sono ragazzi.

Magari Toryama ha deciso di fare lo special con i 2 pg bambini(che sono molto più divertenti xD)oppure lo Z finisce nel modo che ho scritto sopra solo nell'anime?