Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Opera

kakashi akate
 Share

usi opera?  

6 members have voted

1. 1. usi opera?

• si
      3
    • no
      3

Recommended Posts

io nn lo uso ma ke cosa è di preciso?

io nn lo uso neppure, però è un browser (x intenderci cm Internet Explorer o Mozilla Firefox) che da qualche anno è diventato freeware, ma nn open source. E' disponibile per qualsiasi piattaforma e più di questo nn so dirti xkè utilizzo firefox e IE ;)

io lo uso ultimamente...quando non devo fare niente di particolare su internet e quindi non mi servono componenti aggiuntivi uso opera che è leggermente piu veloce e inoltre mi sembra piu leggero di firefox...pero non è nulla di speciale mi fa comodo perchè ad esempio nel forum quando devo andare giu o su ad esempio dal topic welcome al capsule corporation con firefox si inceppa un po mentre con opera no...tutt qui ma se vai su internet non puramente per cazzeggio ma per fare qualche lavoretto ti consiglio firefox (e tutte le componenti)

ciao

io nn lo uso ma ke cosa è di preciso?

io nn lo uso neppure, però è un browser (x intenderci cm Internet Explorer o Mozilla Firefox) che da qualche anno è diventato freeware, ma nn open source. E' disponibile per qualsiasi piattaforma e più di questo nn so dirti xkè utilizzo firefox e IE ;)

grazie per la spiegazione