Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
PoZ

Smallville

Recommended Posts

anke a me piacerebbe vederlo in tutina come nella vera storia...ma sinceramente nn me lo vedo Tom Welling con il mantello e il vestito da superman blu con la s vero?! :ride:

 

:gokulol: :quoto: , però almeno x farsi 4 risate ci starebbe

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mah, secondo me è ora che diventa proprio Superman con la tutina blu e la S disegnata :XD: , almeno a me la storiella di lui da giovane è andata avanti un po' troppo e alla lunga mi ha stufato :yes:

:quoto:

anke a me piacerebbe vederlo in tutina come nella vera storia...ma sinceramente nn me lo vedo Tom Welling con il mantello e il vestito da superman blu con la s vero?! :ride:

:quoto:

Beati voi che potete vederla la sesta serie :(

:mhmm: tu non puoi vederla?

Share this post


Link to post
Share on other sites

è bellissimo smallville ma.. è troppo allungato a quell'eta' dovrebbe essere gia' superboy(nella storia originale) ma è mooolto diverso dall'originale superman

molto probabilmente diventera' suiperman alla fine,anche perchè sarebbe una vergogna :shock: tom vestito da superman :shock: :shock: :gocciola:

xddd non ce lo vedo proprio :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me smallville piace anche se credo la stiano tirando un po troppo alla lunga.

Hanno snaturato la storia anche parecchio come ad esempio il far incontrare Lois e Clark prima che al planet o lo stesso Lex, senza contare che nel fumetto l'identità segreta di superman la conosceva solo Marta Kent e in Smallville l'unica cosa che c'è di segreto è la ricetta della torta di mele di Marta. Poi altra cosa cosa da tenere in considerazione e che già nel fumetto vacillava ma che qui diventa completamente insostenibile è il mascheramento. Ovvero gia è poco verosimile il fumetto dove una persona si toglie hli occhiali e si mette il gell e nessuno lo riconosce figuriamoci a smallville dove gli occhiali non li usa neanche e tutti lo vedono al naturale.

Diaciamo che hanno preso PARECCHIE licenze poetiche. Forse un po troppe. Cmq Erica Durance vale la pena di continuare a vederlo.

Da quel che ho sentito dovrebbe chiudersi con la 7 serie

dove nell'ellultima puntata dovrebbe vedersi SuperMan con il costumino e Lex oramai cattivo con l'anello di criptonite

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
ke mi puoi dire cm finisce ke nn ho potuto vederlo colpa di TU-SAI-CHI

please :capo:

Clark rivela la sua identità a Lana, la quale decide di lasciare Lex per tornare da Clark.

Quando Lana dice a Lex di volere il divorzio lui cerca di fermarla ma lei gli dice che per fermarla deve ucciderla e mentre sta salendo in macchina per andarsene la sua auto esplode. Intanto Clark scopre che Lionel è un emissario di suo padre e che vuole aiutarlo, insieme a lui c'è anche un guardiano alieno che ha il compito di proteggerlo.

Lex sta conducendo esperimenti segreti all'interno di una diga con delle cellule dell'alieno Titan e vuole creare un esercito di superuomini, ma per farlo ha bisogno di altro DNA alieno quindi si mette sulle tracce dell'ultimo evaso dalla Zona Fantasma. Nel frattempo Lois si mette ad indagare sugli esperimenti di Lex e riesce a trovare la diga, ma mentre cerca di entrare viene ferita gravemente da una guardia, prima di perdere i sensi riesce a telefonare a Cloe, ma quando arriva lei non c'è più niente da fare e si mette a piangere.

Quando Clark scopre che Lana è morta crede che sia stato Lex e vuole fargliela pagare così raggiunge la diga in cui stanno facendo esperimenti.

All'interno della diga Lex riesce a catturare lo spettro della Zona Fantasma che però riesce a fuggire e inizia a combattere con Clark, lo spettro riesce a fare una copia del corpo di Clark e se ne impadronisce, nasce così il personaggio Bizzarro (sicuramente noto a chi segue il fumetto di Superman). Clark e Bizzarro continuano a combattere causando molte falle all'interno della diga che sta per crollare, Lex esce dalla diga ma viene arrestato con l'accusa di aver ucciso Lana.

All'interno della diga che sta crollando Lois riprende conoscenza e scopre che la grave ferita che aveva è magicamente sparita ma accanto a lei c'è Cloe priva di sensi, Lionel rimane bloccato all'interno della diga, Clark viene messo ko e Bizzarro riesce a fuggire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...