PoZ Posted 12 December 2007, 14:24 Report Share Posted 12 December 2007, 14:24 Ho aperto sto topic anche nel vekkio forum... cosa ne pensate della nuova e sesta stagione di Smallville??? Postate qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^ArSeN^ Posted 12 December 2007, 16:09 Report Share Posted 12 December 2007, 16:09 Molto bella v metto il link x vedere la 6 serie tutta in italiano . Sul sito si possono scaricare i torrent http://www.mrcbr.com/408/smallville-sta ... ent-in-up/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 12 December 2007, 18:39 Report Share Posted 12 December 2007, 18:39 Mah, secondo me è ora che diventa proprio Superman con la tutina blu e la S disegnata , almeno a me la storiella di lui da giovane è andata avanti un po' troppo e alla lunga mi ha stufato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby Posted 12 December 2007, 18:41 Report Share Posted 12 December 2007, 18:41 Io mi sto vedendo quella su italia 1... Ditemi che mi migliora...! E' noioso vedere filtr e solo filtr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^ArSeN^ Posted 12 December 2007, 19:47 Report Share Posted 12 December 2007, 19:47 anke a me piacerebbe vederlo in tutina come nella vera storia...ma sinceramente nn me lo vedo Tom Welling con il mantello e il vestito da superman blu con la s vero?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 12 December 2007, 20:48 Report Share Posted 12 December 2007, 20:48 anke a me piacerebbe vederlo in tutina come nella vera storia...ma sinceramente nn me lo vedo Tom Welling con il mantello e il vestito da superman blu con la s vero?! , però almeno x farsi 4 risate ci starebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kikkiu Posted 12 December 2007, 21:01 Report Share Posted 12 December 2007, 21:01 io ormai ho iniziato a vederlo smolville e devo vederlo fino alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 12 December 2007, 21:54 Report Share Posted 12 December 2007, 21:54 domani c'è il secondo episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 13 December 2007, 11:42 Report Share Posted 13 December 2007, 11:42 Beati voi che potete vederla la sesta serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 13 December 2007, 16:50 Report Share Posted 13 December 2007, 16:50 Mah, secondo me è ora che diventa proprio Superman con la tutina blu e la S disegnata , almeno a me la storiella di lui da giovane è andata avanti un po' troppo e alla lunga mi ha stufato anke a me piacerebbe vederlo in tutina come nella vera storia...ma sinceramente nn me lo vedo Tom Welling con il mantello e il vestito da superman blu con la s vero?! Beati voi che potete vederla la sesta serie tu non puoi vederla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^ArSeN^ Posted 13 December 2007, 16:55 Report Share Posted 13 December 2007, 16:55 Tom Welling con la tutina HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kikkiu Posted 13 December 2007, 20:04 Report Share Posted 13 December 2007, 20:04 tra pochii minutii SMALLVILLEEE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^ArSeN^ Posted 14 December 2007, 11:38 Report Share Posted 14 December 2007, 11:38 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 15 December 2007, 14:22 Report Share Posted 15 December 2007, 14:22 ragazzi non ho capito una cosa, ma quel ragazzo di colore che si vede nella publicita di smolville è Pit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selfon Posted 15 December 2007, 14:33 Report Share Posted 15 December 2007, 14:33 è bellissimo smallville ma.. è troppo allungato a quell'eta' dovrebbe essere gia' superboy(nella storia originale) ma è mooolto diverso dall'originale superman molto probabilmente diventera' suiperman alla fine,anche perchè sarebbe una vergogna tom vestito da superman xddd non ce lo vedo proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Kurosaki 93 Posted 16 December 2007, 12:59 Report Share Posted 16 December 2007, 12:59 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter 12 Posted 29 December 2007, 19:32 Report Share Posted 29 December 2007, 19:32 a me la piccola villa piace, anche se Tom con la tutina gli darebbe un altro passo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son_goku Posted 30 December 2007, 16:20 Report Share Posted 30 December 2007, 16:20 A me smallville piace anche se credo la stiano tirando un po troppo alla lunga. Hanno snaturato la storia anche parecchio come ad esempio il far incontrare Lois e Clark prima che al planet o lo stesso Lex, senza contare che nel fumetto l'identità segreta di superman la conosceva solo Marta Kent e in Smallville l'unica cosa che c'è di segreto è la ricetta della torta di mele di Marta. Poi altra cosa cosa da tenere in considerazione e che già nel fumetto vacillava ma che qui diventa completamente insostenibile è il mascheramento. Ovvero gia è poco verosimile il fumetto dove una persona si toglie hli occhiali e si mette il gell e nessuno lo riconosce figuriamoci a smallville dove gli occhiali non li usa neanche e tutti lo vedono al naturale. Diaciamo che hanno preso PARECCHIE licenze poetiche. Forse un po troppe. Cmq Erica Durance vale la pena di continuare a vederlo. Da quel che ho sentito dovrebbe chiudersi con la 7 serie dove nell'ellultima puntata dovrebbe vedersi SuperMan con il costumino e Lex oramai cattivo con l'anello di criptonite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 30 December 2007, 19:32 Report Share Posted 30 December 2007, 19:32 io me lo sto vedendo dalla prima serie quindi anche se volessi nn vederlo piu tenderei sempre a vederlo cmq clark con la tutina sarebbe il massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kikkiu Posted 7 January 2008, 12:57 Report Share Posted 7 January 2008, 12:57 è vero black bart ma xchèèè l'hanno spostato in seconda serata io nn sò s eposso vedermelo domaniii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kikkiu Posted 7 January 2008, 22:42 Report Share Posted 7 January 2008, 22:42 nn dirlo a me io nn ho manco emule uffa nn volglio perderlo e nn ho manco il video registratore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultimate17 Posted 12 January 2008, 21:28 Report Share Posted 12 January 2008, 21:28 La Mediaset fa schifo cambiano continuamente gli orari dei programmi MALEDETTI !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke92sharingan Posted 20 January 2008, 10:31 Report Share Posted 20 January 2008, 10:31 xke? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kikkiu Posted 30 January 2008, 18:14 Report Share Posted 30 January 2008, 18:14 èèè finitoooooooooooooooooooooooooo uff che palle xrò ma xchè eve finire sempre in stò modo--'' speriamosi sbrighino presto con la serie successia--'' nn ce la faccio + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 1 February 2008, 14:25 Report Share Posted 1 February 2008, 14:25 ke mi puoi dire cm finisce ke nn ho potuto vederlo colpa di TU-SAI-CHI please Clark rivela la sua identità a Lana, la quale decide di lasciare Lex per tornare da Clark. Quando Lana dice a Lex di volere il divorzio lui cerca di fermarla ma lei gli dice che per fermarla deve ucciderla e mentre sta salendo in macchina per andarsene la sua auto esplode. Intanto Clark scopre che Lionel è un emissario di suo padre e che vuole aiutarlo, insieme a lui c'è anche un guardiano alieno che ha il compito di proteggerlo. Lex sta conducendo esperimenti segreti all'interno di una diga con delle cellule dell'alieno Titan e vuole creare un esercito di superuomini, ma per farlo ha bisogno di altro DNA alieno quindi si mette sulle tracce dell'ultimo evaso dalla Zona Fantasma. Nel frattempo Lois si mette ad indagare sugli esperimenti di Lex e riesce a trovare la diga, ma mentre cerca di entrare viene ferita gravemente da una guardia, prima di perdere i sensi riesce a telefonare a Cloe, ma quando arriva lei non c'è più niente da fare e si mette a piangere. Quando Clark scopre che Lana è morta crede che sia stato Lex e vuole fargliela pagare così raggiunge la diga in cui stanno facendo esperimenti. All'interno della diga Lex riesce a catturare lo spettro della Zona Fantasma che però riesce a fuggire e inizia a combattere con Clark, lo spettro riesce a fare una copia del corpo di Clark e se ne impadronisce, nasce così il personaggio Bizzarro (sicuramente noto a chi segue il fumetto di Superman). Clark e Bizzarro continuano a combattere causando molte falle all'interno della diga che sta per crollare, Lex esce dalla diga ma viene arrestato con l'accusa di aver ucciso Lana. All'interno della diga che sta crollando Lois riprende conoscenza e scopre che la grave ferita che aveva è magicamente sparita ma accanto a lei c'è Cloe priva di sensi, Lionel rimane bloccato all'interno della diga, Clark viene messo ko e Bizzarro riesce a fuggire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts