Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Mojito

Morte di Uchiha Itachi??? [Spoiler 22/06/08]

Recommended Posts

:smash: Ciao gente: leggendo le Scans di Naruto ho notato un fato molto particolare: la constatazione di morte di Itachi. Già la morte mi sembrata abbastanza strana, ma poi più che in uno stato di morte sembrava in uno stato di incoscienza/coma e in piu l'unico ad aver constatato la morte di Itachi è stato Tobi.

Mi puzza... :mhmm:

In realtà io penso sia morto nel momento successivo a quel "poke",visto che Tobi ha detto che già da tempo sarebbe dovuto morire ma ha continuato a vivere solo per permettere di essere sconfitto da Sasuke.Per cui non credo che sia morto successivamente e che quindi ne sia sicuro solo Tobi oppure non sia morto affatto,se speri in questo.

mmm sotto questo aspetto nn credo ke kishimoto farrà 1 dei suoi colpidi scena ma ttt può avvenire kissà come andrà avanti questo spendido manga

na non penso :D

Edit : sono venuto a conoscenza ke itachi muore , viene fato fuori da sasuke ma lo rimpiange xk madare = tobi, gli dice ke alla fin fine l voleva bene e vedeva un futuro di prosperotà x konoha invece lui solo distruzione..

ke potere puo avber lasciato a naruto???

un genjustu + forte dell'amaterasu???

:mhmm: :mhmm:

pero nn capisco..ma tobi nn aveva detto ke per itachi la vita del fratello era + importante di Konoha?

l'amaterasu non è un genjutsu ma cmq dubito che gli abbia lasciato qualcosa di più potente, sarebbe troppo surreale persino per questo manga.

ke potere puo avber lasciato a naruto???

un genjustu + forte dell'amaterasu???

:mhmm: :mhmm:

pero nn capisco..ma tobi nn aveva detto ke per itachi la vita del fratello era + importante di Konoha?

l'amaterasu non è un genjutsu ma cmq dubito che gli abbia lasciato qualcosa di più potente, sarebbe troppo surreale persino per questo manga.

giusto ho sbagliato :XD:

Itachi è morto ucciso da Sasuke, anke se poi si scoprirà ke in realtà si è lasciato uccidere per rendere Sasuke + forte. Riguardo a Naruto, io credo ke gli abbia passato qualke ninjutsu, ke so tipo "Tecnica della palla di fuoco suprema"

nah troppop banale, a che gli servirebbe?? è una tecnica che può fare chiunque abbia come chakra elementale il fuoco e a parte che naruto per ora non lo ha, poi non credo che un ninjutsu così possa servire a qualcosa contro l'attuale sasuke e il suo sharingan. io credo che il potere di itachi sia qualcosa che serva solo ed esclusivamente per contrastare sasuke, in particolare i poteri del suo sharingan.

se fosse la capacità di rilasciare Kyuubi al massimo senza subire danni...? (senza controllarla)

che si attiverà in automatico quando sarà in fin di vita contro Sasuke....

non credo che itachi sapesse come fare, cioè, che competenza poteva avere a riguardo? e poi si pensa che questo sia il segreto del rotolo di Minato

per me il rotolo riguarda più il controllo che la potenza, e poi era solo una sparata che mi è venuta al momento... :P

naaaaaa... il rotolo ha scritto dentro la modalità cn cui naruto potrà usufruire dell'intero potere di kyuubi... rilasciando le 9code senza perdere il controllo... invece itachi qnd gli ha passato il potere, prima di andare a morire contor il fratellino, gli ha lasciato qlcs che ancora probabilmente non si è visto... un potere che itachi avrà studiato per (Forse) tenera a bada dei ms o degli eternal in modo tale da non subirne gli influssi... :mhmm: o cmq da renderli il meno potenti possibili... dubito pero gli abbia lasciato susanoo o altre tecniche derivanti dal ms... perchè cmq di base naruto nn ha lo sharingan quindi sarebbe poi impossibile fargliele usare... credo...

infatti... xò c'è quel "spero che non dovrai mai usarlo" che mi fa pensare a qualcosa di pericoloso.... per Naruto o per Sasuke (che Itachi voleva proteggere)....

Allora siccome l'argomento tra i due era "Sasuke", e sul cosa farebbe Naruto se "Sasuke attaccasse Konoha", il potere lasciato da itachi, credo sia qualcosa di abbastanza potente, tanto da contrastare sasuke e renderlo inoffensivo per la Foglia, ricordate che Itachi era molto leale verso il proprio villaggio, tanto da sterminare il suo clan...

io credo ke gli abbia lasciato qualcosa per fermare sasuke nel kaso madara gli avesse rivelato la verita e sasuke avesse deciso di radere al suolo la foglia . ma x me qualcosa ke nn possa ucciderlo ma solo fermarlo momentaneamente