Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
beyan

Buongiorno

Recommended Posts

Buongiorno a voi, sono contenta di essere qui.  

Sono romana, ho 'anta anni e vado matta per gli anime. Data l'età, sono figlia dei robottoni che ancor oggi adoro e che ancora guardo e riguardo con gioia. Ho scelto Beyan come nick perché mi piace molto "Doukyuusei", mi sono scoperta un po' fujoshi e va bene così.

Ho una figlia grande, una Twingo vecchissima e un gatto bianco e nero che, vivaddio, tifa Cesena. Sono un'insegnante, una correttrice di bozze,  un giudice internazionale di atletica leggera. Vengo da una famiglia di sportivi e tifo Roma (eddaje).

Non posso dire di avere preferenze nel mondo degli anime: guardo di tutto un po', senza pregiudizi, e in base al mio stato d'animo preferisco questo o quello. Ultimamente mi hanno colpito molto "Ansatsu Kyoushitsu" e "Banana Fish"; ho una cotta per Aomine Daiki di "Kuroko no Basket" e una imperitura per Harlock e Jin Hayato. Se dovessi scegliere un anime - se proprio dovessi - direi "Touch" del maestro Adachi: Uesugi Tatsuya non si batte. E poi... ah, starei ore e ore a chiacchierare di anime...

Grazie per esserci; tutto ciò non mi basta mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta su Dragon Ball Forever, davvero una bella presentazione! Come dico sempre, le passioni non hanno età 😁 sono sicuro che, per quanto mi riguarda, quando entrerò negli anta continuerò a vedermi serie animate, leggere fumetti / manga, continuare a giocare ai videogames e tutto ciò che adoro fare! Ti auguro una buona permanenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti