Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Forever - Update 2018 -

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come avrete immaginato siamo stati 2 giorni chiusi per aggiornare il forum ad una nuova versione.
Passiamo dalla versione 3 a quella 4 di Invision Power. Il cambiamento è molto imporante e delicato.

La base del motore rimane invariata, ma ci sono diversi cambiamenti. Come la cessazione dei tag bbcode.

Ho messo un po' di più ad aprire il forum rispetto alle attese perché bisogna risistemare tutte le sezioni per far funzionare correttamente il nuovo tag video per lo streaming. In questi due giorni ho sistemato le sezioni qui di seguito:

• Dragon Ball Super
  • Dragon Ball Kai
  • Boruto
  • Naruto
  • One Piece
  • Bleach
  • Saint Seiya
  • Fairy Tail
  • D. Gray-Man
  • Hunter X Hunter

Invece le sezioni all'interno di Anime Sub-Ita sono tutte da rivedere, e verranno sistemate nei prossimi giorni/settimane.
Se avete qualche serie particolare che state vedendo e non funziona, potete segnalarlo qui per velocizzare il tutto.
In quanto io andrò a sistemare le serie in ordine alfabetico.

Se ci sono altri problemi, potete segnalarli qui o nell'area supporto. Può darsi che l'immagine profilo ad alcuni durante la conversione sia stata segata, potete tranquillamente modificarla o ricaricarla.

Grazie per la collaborazione.

Trunks

19 ore fa, methamorphose dice:

La navigazione.

Mi pare strano, perché su due diversi pc non vedo lentezza di navigazione.
Che requisiti di PC hai?

10 ore fa, CloseYourHeart dice:

Più che al nuovo forum, sarà difficoltoso abituarsi alla tua nuova immagine di profilo, Trunks. Just jokin'.

Anyway, bellissimo aggiornamento per quanto mi riguarda.

@CloseYourHeart non ti piace? 😛

• 2 weeks later...
Il 23/8/2018 at 15:09, Trunks02 dice:

Ciao a tutti,

come avrete immaginato siamo stati 2 giorni chiusi per aggiornare il forum ad una nuova versione.
Passiamo dalla versione 3 a quella 4 di Invision Power. Il cambiamento è molto imporante e delicato.

La base del motore rimane invariata, ma ci sono diversi cambiamenti. Come la cessazione dei tag bbcode.

Ho messo un po' di più ad aprire il forum rispetto alle attese perché bisogna risistemare tutte le sezioni per far funzionare correttamente il nuovo tag video per lo streaming. In questi due giorni ho sistemato le sezioni qui di seguito:

• Dragon Ball Super
  • Dragon Ball Kai
  • Boruto
  • Naruto
  • One Piece
  • Bleach
  • Saint Seiya
  • Fairy Tail
  • D. Gray-Man
  • Hunter X Hunter

Invece le sezioni all'interno di Anime Sub-Ita sono tutte da rivedere, e verranno sistemate nei prossimi giorni/settimane.
Se avete qualche serie particolare che state vedendo e non funziona, potete segnalarlo qui per velocizzare il tutto.
In quanto io andrò a sistemare le serie in ordine alfabetico.

Se ci sono altri problemi, potete segnalarli qui o nell'area supporto. Può darsi che l'immagine profilo ad alcuni durante la conversione sia stata segata, potete tranquillamente modificarla o ricaricarla.

Grazie per la collaborazione.

Trunks

Ok grz 

Innanzitutto grazie per il lavoro.

Vorrei segnalare il malfunzionamento dei feed rss (se non sbaglio succede dall'aggiornamento). Segna il seguente errore provando con diverse discussioni: "Sorry, no direct match for https://www.dragonballforever.it/forum/index.php?/forum/40-episodi-di-one-piece.xml/  Showing results for https://www.dragonballforever.it instead."

• 1 month later...
Il 19/10/2018 at 21:03, Delux dice:

Buonasera, scusatemi, volevo sapere dove posso trovare gli episodi di Naruto Shippuden a partire dal primo; perchè la sezione dedicata a questi episodi è composta di 9 pagine che fanno partire la lista dal numero 287.

Grazie :)

Non ci sono più,è stato licenziato in italia e quindi vengono rimossi,puoi trovare solo le puntate non uscite in italia.

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 6 months later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...
  • 9 months later...

Ciao, cos'è successo in generale qui oltre a tanti anime, ogni settimana venivano messi episodi delle serie che tutt'ora in Giappone trasmettono, si doveva ovviamente aspettare che il team riuscise a sub-italiano, ovviamente lavoro impegnativo, ma da quanto tempo non si vede più nulla. So che non è un lavoro pagato, ma solo tempo che dedicate e che ci sono cose più importanti, ma almeno fateci sapere se continua oppure ci dobbiamo rassegnare a non vedere più le serie. Grazie 

• 1 year later...
  • 4 months later...