Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ke ne pensate di sasuke vs itachi

robert21
 Share

Recommended Posts

Raga... ok, però nn credo che sia uno spoiler così terrificante... cioè, in fin dei conti ha detto:"lo scontro tra itachi e sasuke"... bè... anche per chi guarda solo l anime, mi pare scontato che si immagina che ci sarà uno scontro tra i due fratelli no?.. cioè, nn ha mica rivelato la fine, ha detto solo sasuke vs itachi...anche chi guarda naruto da 3 giorni si immaginerebbe già che i fratelli uchiha conbatteranno.... credete che tanto nn si sarebbe capito che quei due alla fine si sarebbero scontrati?... è la cosa + scontata del mondo, quindi nn c è bisogno di mangiare vive le persone in questo modo... eh, scusatemi

nn è ke l'abbiamo aggredito almeno nn tutti XD cmq prima di essere spostato ki è entrato e nn legge le scan ha capito anke il finale dato ke è stato rivelato

pero se una persona intelligente lege qesto titolo la dsicussione nn la apre

ma ke kos e uno spoiler???

uno spoiler è un'anticipazione riguardante la storia non ancora mostrata dall'anime ma solo dal manga o anche le anticipazione dei vari capitoli manga.

vbbe la prossi ma volta mi sto zitto e poi contero fino 100 prima di aprire un topic in un sezione sbagliata chideo skusa a tutti(ma qual e il finale di naruto)

non è che devi strati zitto, non preoccuparti un forum non avrebbe senso se si dovesse star zitti, e poi nessuno ti può impedire dii scrivere, solo i mod ti possono richiamare oppure gli utenti quando l'errore e palese, anche se ci sono modi e modi.......

cmq per la prossima volta stai attento a cosas vuoi scrivere e alla sezione appropriata in cui inserire il topic ma soprattutto se puoi evitare di crearne uno e di inserire il problema in uno gia esistente. sbagliano tutti ma una volta imparato a conoscere il forum è facilissimo.

Per "tornare" IT (non è mai stato IT questo topic :rotfl: ):

Mi ha sorpreso molto Itachi, la vera ragione per cui itachi ha sterminato il suo Clan all'inizio mi sembrava una bufala, poi col continuare dei capitoli mi sono convinto di tutto questo.

Itachi voleva solo proteggere il villaggio, ha protetto suo fratello, ha praticamente dato la vita per il villaggio, vivendo il resto della sua vita considerato come un criminale. Questo ha aumentato la mia stima per questo personaggio, e la sua morte mi è dispiaciuta molto, poichè era uno dei miei personaggi preferiti. Posso dire solo un'altra cosa: Sasuke è un demente! :rotfl: :marameo:

Suo fratello ha fatto di tutto per proteggere la Foglia, ora lui la vuole distruggere, è completamente pazzo :wallbash: :gocciola: :rotfl:

Per "tornare" IT (non è mai stato IT questo topic :rotfl: ):

Mi ha sorpreso molto Itachi, la vera ragione per cui itachi ha sterminato il suo Clan all'inizio mi sembrava una bufala, poi col continuare dei capitoli mi sono convinto di tutto questo.

Itachi voleva solo proteggere il villaggio, ha protetto suo fratello, ha praticamente dato la vita per il villaggio, vivendo il resto della sua vita considerato come un criminale. Questo ha aumentato la mia stima per questo personaggio, e la sua morte mi è dispiaciuta molto, poichè era uno dei miei personaggi preferiti. Posso dire solo un'altra cosa: Sasuke è un demente! :rotfl: :marameo:

Suo fratello ha fatto di tutto per proteggere la Foglia, ora lui la vuole distruggere, è completamente pazzo :wallbash: :gocciola: :rotfl:

povero itachi :sigh: :sigh:

nn è ke l'abbiamo aggredito almeno nn tutti XD cmq prima di essere spostato ki è entrato e nn legge le scan ha capito anke il finale dato ke è stato rivelato

pero se una persona intelligente lege qesto titolo la dsicussione nn la apre

Scusate x lo sklero di prima..

cmq non sono d'accordo...il titolo sasuke contro itachi può essere benissimo "secondo voi chi è più forte tra i 2" oppure "è più forte lo sharingan di itachi o quello di sasuke"...può significare tutto e niente...

una persona intelligente non anticipa agli altri nella sezione "non spoiler" cosa accade nelle scan! tutto qui