Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Giochi preziosi ........ notizia BOMBA......

.:MILO:.
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho una notizia BOMBA!!!!!

Molto probabilmente la Giochi Preziosi.... introdurrà i myth nel mercato italiano..... a partire da questo Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proprio come è avvenuto per i vecchi cavalieri dello zodiaco!!!!!

Alcune foto pubblicitarie tutte per voi!!!

38330462ia2sc8.th.jpg

13360865ur2ns1.th.jpg

89057701tu5ut2.th.jpg

A questo punto se avete intenzione di cominciare a collezionare i myth a prezzi contenuti, forse è arrivato il momento, se la giochi preziosi manterrà gli stessi prezzi della bandai spagna (30/35 euro a myth) .............i myth giochi preziosi sbarcheranno in Italia a natale 2008.......

Io personalmente continuerò a collezionare i myth giapponesi, ho cominciato con loro e finirò con loro.... :smash:

no!!! è fantastico... speriamo bene... non è che ci dai false speranze milo? :rotfl:

Tranquilli la fonte è affidabile al 100% e la locandina della giochi preziosi parla molto chiaro.... :asd:

Bisogna capire più che altro il target al quale vuole fare riferimento la giochi preziosi....

se vuole destinare il prodotto a bambini dai 7 anni in su..... in questo caso penso che l'unica cosa che cambierà sarà la scatola del prodotto, che verrà italianizzata inoltre penso che verranno chiamati "cavalieri dello zodiaco verzione de luxe"..... ho questo presentimento....

Ma riguardo il contenuto vado tranquillo..... sarà lo stesso dei myth.... in fondo la giochi preziosi ha fatto un ottimo lavoro con i nuovi classic che ha immesso nel mercato pochi mesi fa, proprio per rilanciare la serie televisiva, e sono sicuro che con questi nuovi prodotti faranno un lavorone.

Sono stati coraggiosi a immettere nel mercato un prodotto che nn è più il brand del momento, ora tirano di più anime come naruto, l'eterno dragon ball, bleach e altri.... staremo a vedere ..... sono molto curioso.

Ogni promessa è debito ecco alcune foto di ciò che ci proporrà la giochi preziosi...

46583850wo6eh3.th.jpg

71404716wi4la2.th.jpg

Vediamo nel dettaglio il box di milo....

35730933gk5xz4.th.jpg

36016176im8kq0.th.jpg

Come possiamo vedere il box è identico a quello bandai..... ed il contenuto anche....

si vociferava inoltre che alcuni pezzi avrebbero subito delle modifiche viste le norme vigenti CEE...

Ma fortunatamente nn è così.... ecco a voi alcune foto dettagliate della cloth di milo..

44540060tu6my4.th.jpg

96205659re7nj5.th.jpg

54337995aj2ux4.th.jpg

10ct2xn3.th.jpg

97982727cc5ny8.th.jpg

Per settembre i myth cloth approderanno in Italia...... prima i 5 bronze e 6 gold, per natale i rimanenti 6 bronze (scelta dovuta dalla grande richiesta fatta, vista l'enormità di pezzi richiesti la bandai ha deciso così), il prezzo di questi prodotti oscillerà tra le 29,90 euro e le 34,90 euro.

Molto probabilmente le scatole subiranno un lieve restyling, nulla di preoccupante - afferma la Giochi preziosi - che ammette gli errori fatti sulle scatole dei precedenti cavalieri dello zodiaco (negli anni 90 avevano immesso in commercio delle scatole oscene, tanto da far imbestialire quelli della bandai, ci hanno messo 18 anni per ritrovare un accordo e dubito che la giochi preziosi si prenda licenze poetiche fuori misura)...... se le vendite dei myth andranno bene, molto probabilmente usciranno altri saint quali i bronze minori e magari i god warrior, le scale marine e chissà...... :rolley:

Insomma ragazzi per chi vuole cominciare la collezione questa è un'occasione irripetibile..... :yes:

Se riesco ad avere altre foto le posterò, cmq quelle poche che avete visto testimoniano a pieno la validità del prodotto..... sono myth cloth al 100% come quelli giapponesi!!!!

Mi auguro che non trattino le scatole come quella di Saga, in un lato è completamente spezzata....

Cmq approfitterò di questa promozione giochi preziosi per fare kanon con la gold del gemelli per fare i bronze con le gold cloth........ sisi ....... ma con calma perchè le versioni jap hanno la precedenza visto che sono troppo avanti nella produzione

grazie per le informazioni non vedo l'ora che escano se non ti dispiace posso farti due domande per semplice curiosità personale??

una è dove hai fatto le prime foto?? sembrerebbe uno stand

e l'altra è si sà quali mith usciranno a settembre e quali dopo dei gold mith ?? hai detto che si dovrebbero dividere in due uscite da sei myth

Guarda le foto sono state fatte da un ragazzo che lavora in Giochi Preziosi, per rispetto della privacy non posso dire il nome, ha postato su un forum specializzato in myth cloth e ci ha reso partecipi della notizia..... poi tutte le info postate su mythclothpassion (questo è il nome del forum specializzato), le ho riportate qua....

Ergo penso che le foto dello stand siano state fatte direttamente alla location della Giochi preziosi.

Per quanto riguarda le uscite penso che si manterranno all'ordine dei set che ho postato all'inizio della discussione.... quindi:

Settembre 2008

Seiya v2

Ikky v2

Shiryu v2

Hyoga v2

Shun v2

Deathmask (cancer)

Mu (Aries)

Saga (Gemini)

Milo (Scorpio)

Aioria (Leo)

Shaka (Virgo)

Verranno rilasciati tutti in blocco e saranno reperibili nei centri commerciali e nei comuni giocattolai....

Il secondo set presumo che sarà così composto (sempre guardando le locandine postate al primo thread)

Aldebaran (Taurus)

Camus (Acquarius)

Dhoko (Libra)

Aphrodite (pisces)

Shura (Capricorn)

Aiolos (Sagitter)

Molto probabilmente a detta del tipino che ha fatto le foto se la promozione avrà successo il prossimo myth ad uscire sarà Lionet (uno dei cavalieri di bronzo minori) quindi suppongo che faranno uscire lui o un eventuale stock con tutti i bronzini minori che sono 5 in tutto...... ma questo purtroppo nn ci è dato sapere sono supposizioni e bisogna vedere come si muoveranno le acque....

Spero di esserti stato d'aiuto

Piccola novità..... i myth in italia usciranno in tre tranche (non in due come avevo detto precedentemente)

- i bronze v2

- 6 gold

- 6 gold

La giochi preziosi inoltre afferma che se dovessero esserci altri myth in preventivo lo comunicherà tempestivamente....

personalmente sono molto fiducioso e ottimista

sapete una cosa....ho informato il mio venditore di fiducia, che abita a due passi da me, che però, non conosceva ancora i mmyth cloth.... e ha detto cher se li prenderà, mi farà degli sconti, perchè così, con la mia notizia, attirerà più clienti.... grazi mille milo della splendida notizia... sei ogni giorno più grande...:XD: